CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Comportamento scorretto di un moderatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,116

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 303 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Comportamento scorretto di un moderatore

    Salve, ho cercato con l'apposita casella "CERCA" del Forum dove poter meglio denunciare il comportamento rigido e scorretto dell'amministratore @Anna. A fronte di un suo intervento poco felice nel seguente thread: [RM] Sony Xperia Z5 (Graphite Black) - 510 [Spedizione Standard/Tracciabile Gratuita] ha minato, spero non consapevolmente, la mia credibilità come venditore dandomi dello "spocchioso". Ovviamente ho rivolto le mie scuse all'amministratore in questione attraverso messaggio privato, non permettendomi possibilità di replica pubblicamente (ha chiuso il Thread!). Sono stato redarguito in prima battuta con chiara ignoranza della struttura del Forum riguardo la possibilità mancata di caricare direttamente foto da parte dell'amministratore in questione, poi per evidente chiusura autocratica e dittatoriale, lo stesso amministratore ha preferito farla da padrone senza replica. Questo è davvero scorretto in un Forum, dove la possibilità di replica è fondamentale, quasi data per scontata.

    Ricordo che lo stesso @Anna scrive: "* Moderatore

    Il classico moderatore di ruolo. Questo è la spina dorsale dello staff, colui che gestisce la sezione e le interazioni tra utenti, cerca quando possibile di aiutare e creare contenuti senza però togliere spazio agli utenti" e mi pare evidente che nel caso in questione sia venuto meno al principio indicato - assumendomi io stesso la responsabilità di averlo trattato da pari in un contesto in cui parrebbe possibile definirci "community". In una "community" online non vige l'autocrazia e il dispotismo, anche se solo verbale, è inammissibile.

    Grazie di avermi letto

    Edit: @Anna, ovviamente libero di chiudere pure questo thread, ci mancherebbe!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,442
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Salve, ho cercato con l'apposita casella "CERCA" del Forum dove poter meglio denunciare il comportamento rigido e scorretto dell'amministratore @Anna.
    E non l'hai trovato poiché il regolamento vieta espressamente l'esposizione di critiche/contestazioni sull'operato dello staff in pubblico, mentre invita a porle tramite PM al diretto interessato o agli admin.

    L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro*staff. Sarà questo a provvedere a spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

    Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
    Per cui ovviamente chiudo, invitando a prendere lettura del regolamento (cosa che dovrebbe esser già stata fatta fin dal momento dell'iscrizione. Fra l'altro non è la prima volta che ti vengono ricordati i due punti quotati sopra.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy