CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

(risolto) un mio messaggio non è stato pubblicato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    (risolto) un mio messaggio non è stato pubblicato

    Mi rivolgo ad un amministratore/moderatore del forum.
    Sono un nuovo utente del forum e chiedo anticipatamente scusa se abbia sbagliato sezione in cui richiedere aiuto (nel qual caso spostate pure), ieri ho postato il mio primo messaggio, quindi ho ricevuto comunicazione che il mio meaagio sarebbe stato supervisionato da un moderatore. Oggi controllando sul forum nella discussione relativa ho visto che il mio messaggio non è stato pubblicato al contrario di altri che invece risultano essere stati inviati oggi.
    Ho per caso sbagliato qualcosa io nell'invio del messaggio oppure ho violato qualche regola del forum involontariamente?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    salve,
    di solito succede questo perchè non ha attivato l'account dalla sua casella email cliccando sul link che arriva alla posta di ogni nuovo iscritto.

    Vedrà che, se non l'avesse fatto, vada nella posta in arrivo e clicchi su quel link e non si presenterà più il problema
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    salve,
    di solito succede questo perchè non ha attivato l'account dalla sua casella email cliccando sul link che arriva alla posta di ogni nuovo iscritto.

    Vedrà che, se non l'avesse fatto, vada nella posta in arrivo e clicchi su quel link e non si presenterà più il problema
    strano perchè io sono certo di averlo fatto e di aver attivato l'account tramite il link pervenutomi in posta elettronica

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ho provato ad inviare un altro messaggio ma ancora questo non è stato pubblicato.
    C'è qualcosa che possa aver sbagliato io o non abbia capito?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ora, andando a leggere i precedenti messaggi, ho capito perchè ti ha dato problemi: avevi postato un link esterno completo e hai solo due messaggi.
    Il sistema ti ha riconosciuto come potenziale spammer e ha messo quell'avviso.

    Per esempio in questa sezione ti lascia postare e possiamo vedere tutto, infatti ti sto rispondendo io come potrebbero farlo tutti.

    Se ora va nella discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-gio-5.html
    vedrà il suo messaggio approvato dato che è un link esterno utile.

    Mi dispiace non aver risolto prima il suo problema ma dato che ora sono certo che lo è chiudo la sua richiesta e la do come risolta.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    pablomoreno (04-06-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy