CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 640
Discussione:

[RICHIESTE] Cancellazioni Account dal Forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Cucciolo Dj
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    anche io richiedo la cancellazione per inutilizzo.
    Grazie

  2.  
  3. #202
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Roby9 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    richiedo la cancellazione del mio account per una pulizia di account personale.

    Grazie, buon proseguimento
    Quote Originariamente inviato da Cucciolo Dj Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io richiedo la cancellazione per inutilizzo.
    Grazie
    Cancellati


    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #203
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Salve, in questo forum ho fatto l'esperienza di aver aiutato persone a messaggi zero che hanno avuto la soluzione e sono sparite. Chi non si presenta in un forum non dovrebbe avere accesso alle discussioni altrimenti il forum diventa un discount. 2) Un conto è rispettare le tempistiche di risposta, ma fornire la soluzione in pari data o il giorno dopo e poi il nulla dopo molti giorni, anche più di una decina, è disarmante. A volte le spiegazioni richiedono competenze tecniche che vanno rese comprensibili e ciò implica tempo e impegno. 3) Ho fornito assistenza ad un utente spiegando passo passo, tutti i passaggi per adottare uno stile di partizionatura GPT/UEFI anzichè Bios/Legacy, cosa che non si trova neanche su Microsoft Community per mano del loro miglior MVP e sono stato ringraziato da altre persone estranee alla discussione.
    Polemica zero, ma se io mi comportassi così su altri Forum o con i nuovi colleghi di San Josè, sarei messo alla porta.
    Così, come sempre accade, scorazzino i maleducati e mi metto alla porta io. Fine.
    Vi chiedo pertanto di chiudere il mio account e di cancellare (è un mio diritto legittimo chiederlo) dai vostri archivi elettronici, ogni dato a me riferibile.

  5. #204
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordiroccia Visualizza il messaggio
    Salve, in questo forum ho fatto l'esperienza di aver aiutato persone a messaggi zero che hanno avuto la soluzione e sono sparite. Chi non si presenta in un forum non dovrebbe avere accesso alle discussioni altrimenti il forum diventa un discount. 2) Un conto è rispettare le tempistiche di risposta, ma fornire la soluzione in pari data o il giorno dopo e poi il nulla dopo molti giorni, anche più di una decina, è disarmante. A volte le spiegazioni richiedono competenze tecniche che vanno rese comprensibili e ciò implica tempo e impegno. 3) Ho fornito assistenza ad un utente spiegando passo passo, tutti i passaggi per adottare uno stile di partizionatura GPT/UEFI anzichè Bios/Legacy, cosa che non si trova neanche su Microsoft Community per mano del loro miglior MVP e sono stato ringraziato da altre persone estranee alla discussione.
    Polemica zero, ma se io mi comportassi così su altri Forum o con i nuovi colleghi di San Josè, sarei messo alla porta.
    Così, come sempre accade, scorazzino i maleducati e mi metto alla porta io. Fine.
    Vi chiedo pertanto di chiudere il mio account e di cancellare (è un mio diritto legittimo chiederlo) dai vostri archivi elettronici, ogni dato a me riferibile.
    Purtroppo ciò che dici è vero e accade quotidianamente anche agli altri utenti/moderatori del forum.

    È una cosa che anche se antipatica bisogna accettare se si vuole continuare serenamente a frequentare il forum cercando di dare una mano quando possibile.

    Ho letto diversi tuoi interventi con molto interesse e ti chiederei di ripensare alla tua decisione.

    Ciao.

  6. #205
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordiroccia Visualizza il messaggio
    Salve, in questo forum ho fatto l'esperienza di aver aiutato persone a messaggi zero che hanno avuto la soluzione e sono sparite. Chi non si presenta in un forum non dovrebbe avere accesso alle discussioni altrimenti il forum diventa un discount. 2) Un conto è rispettare le tempistiche di risposta, ma fornire la soluzione in pari data o il giorno dopo e poi il nulla dopo molti giorni, anche più di una decina, è disarmante. A volte le spiegazioni richiedono competenze tecniche che vanno rese comprensibili e ciò implica tempo e impegno. 3) Ho fornito assistenza ad un utente spiegando passo passo, tutti i passaggi per adottare uno stile di partizionatura GPT/UEFI anzichè Bios/Legacy, cosa che non si trova neanche su Microsoft Community per mano del loro miglior MVP e sono stato ringraziato da altre persone estranee alla discussione.
    Polemica zero, ma se io mi comportassi così su altri Forum o con i nuovi colleghi di San Josè, sarei messo alla porta.
    Così, come sempre accade, scorazzino i maleducati e mi metto alla porta io. Fine.
    Vi chiedo pertanto di chiudere il mio account e di cancellare (è un mio diritto legittimo chiederlo) dai vostri archivi elettronici, ogni dato a me riferibile.
    Ciao,
    Purtroppo nelle community medio grandi come questa (per fortuna) accadono spesso le situazioni come quelle che hai descritto.
    Non possiamo farci nulla e non possiamo obbligare le persone a dare un feedback alle soluzioni ottenute.

    Magari l'utente di turno con 0 o pochi post é alle prime armi con queste piattaforme, ha scritto chissà come (e chissà dove oltre che qui) il suo messaggio e avrà ricevuto la risposta anche in altri posti oppure ha risolto a modo suo... oppure il suo non era un vero problema.

    Non possiamo/dobbiamo giudicare ne possiamo dare delle spiegazioni a tutte le situazioni che incontriamo (e in 10 anni di vita di Androidiani ne abbiamo incontrate tante) ma se questa e altre piattaforme sono ancora attive e i visitatori continuano ad esserci allora andiamo avanti così, popoliamola di guide, tutorial e di utenti esperti, teniamola in ordine e se qualcuno che si troverà a passare di qua apprezzerà il posto allora anch'egli vorrà sentirsi parte della comunità. Non è facile.

    Dare una mano al prossimo, sebbene un perfetto sconosciuto, è uno dei pilastri delle comunità virtuali. Il mancato ringraziamento lascia un po' di amaro ma come detto sopra, i punti positivi del partecipare a una comunità coprono di gran lunga quelli 'negativi'.

    Tutto questo per dirti che dispiace perdere un utente esperto come te, ma se confermi la tua decisione di cancellare l'utenza batti un cenno e procediamo, o se preferisci basta un silenzio assenso per un po'.

    Ciao e buon proseguo di weekend.

    Lo staff.




    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #206
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Gentili complicazio e iLuke, grazie per le vostre parole.
    Il reciproco aiuto è un moto che mi ha sempre sospinto ed animato nel corso del tempo.
    Forse sono un po' all'antica, ma rimanere in silenzio, non chiedere aiuto o peggio, non offrire supporto quando si è in grado di farlo, sono comportamenti, da sempre, non giudicati corretti da chi vi scrive.
    Vi ringrazio ancora per la pazienza che dimostrerete dunque nel conservarmi fra i vostri iscritti.
    Vi saluto con stima per il tratto riservatomi ed il vostro impegno, profuso in questo vasto Forum.

  8. #207
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordiroccia Visualizza il messaggio
    Salve, in questo forum ho fatto l'esperienza di aver aiutato persone a messaggi zero che hanno avuto la soluzione e sono sparite. Chi non si presenta in un forum non dovrebbe avere accesso alle discussioni altrimenti il forum diventa un discount. 2) Un conto è rispettare le tempistiche di risposta, ma fornire la soluzione in pari data o il giorno dopo e poi il nulla dopo molti giorni, anche più di una decina, è disarmante. A volte le spiegazioni richiedono competenze tecniche che vanno rese comprensibili e ciò implica tempo e impegno. 3) Ho fornito assistenza ad un utente spiegando passo passo, tutti i passaggi per adottare uno stile di partizionatura GPT/UEFI anzichè Bios/Legacy, cosa che non si trova neanche su Microsoft Community per mano del loro miglior MVP e sono stato ringraziato da altre persone estranee alla discussione.
    Polemica zero, ma se io mi comportassi così su altri Forum o con i nuovi colleghi di San Josè, sarei messo alla porta.
    Così, come sempre accade, scorazzino i maleducati e mi metto alla porta io. Fine.
    Vi chiedo pertanto di chiudere il mio account e di cancellare (è un mio diritto legittimo chiederlo) dai vostri archivi elettronici, ogni dato a me riferibile.
    Cancellato

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    gianpassa (29-07-19),ZiCkY (28-07-19)

  10. #208
    crionet
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    desidero che il mio account venga cancellato.
    Motivazione: in passato ho consultato il forum, ma è molto che non accedo più. Grazie a tutti voi.
    Luca

  11. #209
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crionet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    desidero che il mio account venga cancellato.
    Motivazione: in passato ho consultato il forum, ma è molto che non accedo più. Grazie a tutti voi.
    Luca
    Eliminato

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #210
    erten48
    Guest
    Predefinito

    Buon Pomeriggio,

    Non partecipo al Forum da almeno 3 anni ormai, e quindi vorrei che il mio account e i miei post/messaggi vengano eliminati.

    Vi ringrazio!

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy