CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con l'utilizzo del forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con l'utilizzo del forum

    Salve a tutti,
    nella mia discussione: www .androidiani. com/ forum/ samsung-gear-2/ 511066-aiuto-nel-rendere-indipendente-gear.html
    mi è stato detto che ho effetuato un crossposting che non ho mai fatto cioè io ho creato una nuova discussione nella sezione gear 1 ma il sistema ha usato la mia discussione come messaggio di risposta in questa discussione: www .androidiani. com/ forum/ samsung-gear-2/ 398029-ufficiale-aiuti-dubbi-o-consigli-gear-2-a-31.html#post7528652.Un altro problema è che anche creando la discussione nella sezione gear il sistema lo va a creare nella sezione gear 2 ed è la prima volta che mi capita.Aiutoooo
    Grazie attendo vostro riscontro

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ahmed19981 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    nella mia discussione: www .androidiani. com/ forum/ samsung-gear-2/ 511066-aiuto-nel-rendere-indipendente-gear.html
    mi è stato detto che ho effetuato un crossposting che non ho mai fatto cioè io ho creato una nuova discussione nella sezione gear 1 ma il sistema ha usato la mia discussione come messaggio di risposta in questa discussione: www .androidiani. com/ forum/ samsung-gear-2/ 398029-ufficiale-aiuti-dubbi-o-consigli-gear-2-a-31.html#post7528652.Un altro problema è che anche creando la discussione nella sezione gear il sistema lo va a creare nella sezione gear 2 ed è la prima volta che mi capita.Aiutoooo
    Grazie attendo vostro riscontro
    Entrambi i messaggi li hai postati in sezione Gear 2, hai prima scritto nel thread di dubbi e consigli e poi aperto un altra discussione che giustamente è stata chiusa dal mod di sezione @royy7.

    Il crossposting quindi c'è, dato che hai postato in due discussioni diverse lo stesso messaggio.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, comunque è proprio quello il problema che io ho provato a creare una nuova discussione nella sezione gear e che poi non trovandola nella sezione gear l'ho ricreata ed la prima volta che l'ho creata è andata a finire come risposta a una discussione già aperta nella sezione gear 2 e la seconda volta è stata aperta, come giustamente dovrebbe essere, una nuova discussione ma nella sezione sbagliata (gear 2).
    xk non me la crea nella sezione gear 1? creandomi questi problemi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy