CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Proposta per il rispetto delle regole sui nuovi thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Alex, io non voglio criticare nessuno, ma a mio avviso, le guide che ci sono nella sezione Galaxy s sono incomplete e se non si e' gia' pratici del modding sul galaxy s risultano piuttosto complicate.... E non lo dico per sentito dire, ne ho dovuto far uso piu' di una volta per moddare il galaxy s di mio amico.

    Non sono mod di una sezione "normale" semplicemente il modding sugli htc e' un gioco rispetto a samsung... spesso quando si scrive una guida alcuni passi sono ignorati perche' vengono dati per scontati.... ma per un nuovo utente non e' cosi' semplice...

    Vatti a leggere come fa le guide nk02 sulle cyano.... o anche nel wiki (fino a quando le scriveva) passo passo con tutti i link a qualsiasi cosa a prova di "imbecille"... e poi prova a seguire una qualsiasi guida di una rom a caso nella tua sezione... La meta' dei link non va e alcuni passi fondamentali vengono spesso dati per scontati....

    Per esempio.... avete una guida in rilievo che c'e' scritto per fare tutto... pero' io in rilievo non ho trovato nessuna spiegazione per fare il semplice root su una rom stock.... forse non ho cercato abbastanza.... forse non ho impiegato troppo tempo... ma se deve essere una operazione di ricerca per una cosa cosi' semplice e' chiaro che poi a qualcuno passa la voglia...

    Secondo me dovreste rendervi conto che grazie al rapporto qualita' prezzo il telefono e' strato stravenduto e quindi ci sono molti utenti che chiedono info, ma nonostante cio' non e' per niente facile il modding... anche il dare per scontato se un kernel lo si deve flashare da odin o da recovery... un mesetto fa volevo mettere una darky e c'era una guida per il revirgin che non andava neanche a sparargli...

    E' chiaro che nella sezione htc nessuno rompe i coglioni... una volta che fai l's off e cambi recovery hai finito di diventare matto.... devi solo fare wipe e flash rom.... sei stanco di quella? stessa storia wipe e flash nuova rom... pero' hai finito con cavetti usb... odin flash rom stock, poi flash kernel con recovery, poi flash rom, poi lagfix... capisci che e' piu' complicato? E' per quello che gli utenti sembrano piu' rompi palle o piu' malmostosi quando non ricevono aiuto....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  2.  
  3. #12
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    lo so, sono cose che so benissimo da tempo ormai.
    per ovviare a questo infatti ho fatto una mini-guida per noob con quello che dici.
    la sto sperimentando per ora.

  4. #13
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Non conosco nello specifico vBulletin ,

    ma ho notato , che in alcuni forum , non permettono di postare se prima non si è letto il regolamento.
    Questo viene obbligatoriamente reindirizzato al momento dell'iscrizione , ed in seguito , solo dopo un intervallo di tempo prestabilito per leggere tutto il regolamento (in genere 5 minuti sulla pagina visualizzata), permette di selezionare il tasto "ho preso visione del regolamento" , e quindi proseguire ed abilitare la scrittura nei thread.

    Se si potesse implementare nel forum , non sarebbe un'idea malvagia.
    Almeno si presume , vista l'attesa degli ipotetici 5 minuti, che chi si iscrive , per far passare questo tempo , almeno lo legga.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Non conosco nello specifico vBulletin ,

    ma ho notato , che in alcuni forum , non permettono di postare se prima non si è letto il regolamento.
    Questo viene obbligatoriamente reindirizzato al momento dell'iscrizione , ed in seguito , solo dopo un intervallo di tempo prestabilito per leggere tutto il regolamento (in genere 5 minuti sulla pagina visualizzata), permette di selezionare il tasto "ho preso visione del regolamento" , e quindi proseguire ed abilitare la scrittura nei thread.

    Se si potesse implementare nel forum , non sarebbe un'idea malvagia.
    Almeno si presume , vista l'attesa degli ipotetici 5 minuti, che chi si iscrive , per far passare questo tempo , almeno lo legga.
    era quello che stavo per proporre anche io...questa cosa l'ho sperimentata ieri in un forum di chitarre...quando sei obbligato a passare qualche minuto davanti al regolamento ti viene automatico leggerlo...almeno in parte..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #15
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    era quello che stavo per proporre anche io...questa cosa l'ho sperimentata ieri in un forum di chitarre...quando sei obbligato a passare qualche minuto davanti al regolamento ti viene automatico leggerlo...almeno in parte..
    OT
    in un forum di chitarre? ma ultimate-guitar.com per caso?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    No non è quello...
    ma che centra l'OT scusa anche se non è un forum di telefonia i problemi rimangono gli stessi perchè gli utenti irrispettosi del regolamento li trovi OVUNQUE!...e quel forum trovo che abbia avuto una buona idea.
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #17
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    @Gingerina!!!!!!!!

    OT:

    Oppure [OT] [/OT]

    Non come lo hai inteso tu

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ah intendeva dire che lui andava in OT xD eh che ne so ultimamente qui è tutto OT pensavo anche quello
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #19
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    Ah intendeva dire che lui andava in OT xD eh che ne so ultimamente qui è tutto OT pensavo anche quello
    LOL ero io OT, mica tu.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy