CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xiaomi MI5 o Xiaomi Redme Note 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Xiaomi MI5 o Xiaomi Redme Note 3 Pro

    Salve a tutti, anche io sono giunto al dilemma fra questi 2 device, quale scegliere?
    Oltre a differenze fra autonomia e foto, per me un altro punto è fondamentale e cioè la funzione dual sim.
    Devo necessariamente usareil terminale con le 2 sim; nel corso della giornata devo spesso, attivare/disattivare una delle 2 sim.
    Quando sono tutte e due attive spesso, a seconda delle zone in cui mi trovo per lavoro, devo switchare più volte al giorno il 4G, fra le 2 sim, e qui alcuni precedenti dual sim che ho avuto sono finiti nella spazzatura, tanto era incredibilmente lungo il tempo di attesa dello switch o della riattivazione di una delle 2 sim. In alcuni casi avendo io 1 Sim con H3g, quando riattivavo questa sim mi andava solo in 2G e dovevo riavviare il cellulare (questo non succede con il mio attuale che però inizia dare segni di usura dopo oltre 2 anni di utilizzo, e vorrei sostituirlo con uno almeno di pari livello, meglio se superiore, attualmente ho un Honor 6 in versione cinese.
    Ora se qualcuno ha usato i 2 device con le 2 sim, sa dirmi qualcosa in merito a questa mia esigenza? Oltre che a differenze circa l'autonomia, in quanto pur avendo i due batterie diverse, ben maggiore quella del Note 3 Pro, però non sempre la maggiore capienza della batteria significa maggiore durata.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sono giunto al dilemma fra questi 2 device, quale scegliere?
    Oltre a differenze fra autonomia e foto, per me un altro punto è fondamentale e cioè la funzione dual sim.
    Devo necessariamente usareil terminale con le 2 sim; nel corso della giornata devo spesso, attivare/disattivare una delle 2 sim.
    Quando sono tutte e due attive spesso, a seconda delle zone in cui mi trovo per lavoro, devo switchare più volte al giorno il 4G, fra le 2 sim, e qui alcuni precedenti dual sim che ho avuto sono finiti nella spazzatura, tanto era incredibilmente lungo il tempo di attesa dello switch o della riattivazione di una delle 2 sim. In alcuni casi avendo io 1 Sim con H3g, quando riattivavo questa sim mi andava solo in 2G e dovevo riavviare il cellulare (questo non succede con il mio attuale che però inizia dare segni di usura dopo oltre 2 anni di utilizzo, e vorrei sostituirlo con uno almeno di pari livello, meglio se superiore, attualmente ho un Honor 6 in versione cinese.
    Ora se qualcuno ha usato i 2 device con le 2 sim, sa dirmi qualcosa in merito a questa mia esigenza? Oltre che a differenze circa l'autonomia, in quanto pur avendo i due batterie diverse, ben maggiore quella del Note 3 Pro, però non sempre la maggiore capienza della batteria significa maggiore durata.

    Grazie.
    Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/co...ote-3-pro.html

    Avevi già scritto in sezione corretta, non capisco come possa essere attinente con questa sezione...

    Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy