CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

ma il regolamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Semola,ma l'hai notato che dopo aver letto il regolamento,l'ho venduto su un altro forum?non credi che in questo modo l'ho rispettato?sono disponibile a fare un sondaggio,come ha detto tonno!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Il punto e' che il regolamento va sempre seguito.

    Punto! Non si discute!

    Credete che ci sia un punto che non e' giusto o che andrebbe modificato? bene se ne discute... Ma prima di infrangerlo... non dopo...

    Ora, se un moderatore si accorge di una infrazione puo' chiudere il thread subito.... senza alcun preavviso o motivazione.

    Ora volete aprire un sondaggio sul punto che sia giusto o meno che un regolamento imponga un prezzo di un oggetto usato? Liberissimi di farlo! E se saltera' fuori che il regolamento debba essere modificato cosi' sara' fatto.

    Mi rendo conto che e' gia' da un bel po' che si tratta e si discute soprattutto sulle regole che riguardano il mercatino e secondo me potete discuterne anche 10 anni, ci sara' sempre quello che dice libero mercato e quello che dice che il prezzo deve essere regolato...

    In questo momento il regolamento dice che il prezzo non lo si puo' inventare, quindi per ora si fa cosi'!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer
    Il punto e' che il regolamento va sempre seguito.



    Punto! Non si discute!



    Credete che ci sia un punto che non e' giusto o che andrebbe modificato? bene se ne discute... Ma prima di infrangerlo... non dopo...



    Ora, se un moderatore si accorge di una infrazione puo' chiudere il thread subito.... senza alcun preavviso o motivazione.



    Ora volete aprire un sondaggio sul punto che sia giusto o meno che un regolamento imponga un prezzo di un oggetto usato? Liberissimi di farlo! E se saltera' fuori che il regolamento debba essere modificato cosi' sara' fatto.



    Mi rendo conto che e' gia' da un bel po' che si tratta e si discute soprattutto sulle regole che riguardano il mercatino e secondo me potete discuterne anche 10 anni, ci sara' sempre quello che dice libero mercato e quello che dice che il prezzo deve essere regolato...



    In questo momento il regolamento dice che il prezzo non lo si puo' inventare, quindi per ora si fa cosi'!

    Va bene,accetto le vostre risposte ed in futuro rispetterò il regolamento.
    Però,come già richiesto a memnoch,le chiedo gentilmente che l'utente semola 7 venga richiamato per le offese proferitemi nel post del mercatino(tra cui:imbroglione,truffatore e ridicolo).
    Attendo sua risposta.Grazie.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Semola7 sei un pirlone! Se ti vedo offendere ancora qualcuno ti do prima una infrazione e se continui ci sara' il ban! COME DA REGOLAMENTO!

    E spero vivamente che adesso sia finita qui!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Semola7 sei un pirlone! Se ti vedo offendere ancora qualcuno ti do prima una infrazione e se continui ci sara' il ban! COME DA REGOLAMENTO!

    E spero vivamente che adesso sia finita qui!

    prendo atto della cosa e mi scuso con chi di dovere.

    però:

    1) le mie "offese" sono basate su fatti.
    2) pirlone, non è un offesa?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si' pirlone e' un'offesa... ridicola e piuttosto bonaria... se ti ha dato fastidio, primo ti chiedo scusa, e secondo ora sai che le tue offese hanno dato fastidio come la mia ha dato fastidio a te.
    quindi non voglio che offendi piu' nessuno!!
    Non mi interessa se le tue offese sono basate su fatti, lo segnali ad un mod di sezione e sara' lui a prendere provvedimenti, non che inizi a insultare tu! Tutti hanno il diritto di sbagliare.... senza percio' essere insultati

    e adesso spero che questa discussione infantile e totalmente inutile in stile Maria De Filippi finisca qui con effetto immediato!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Si' pirlone e' un'offesa... ridicola e piuttosto bonaria... se ti ha dato fastidio, primo ti chiedo scusa, e secondo ora sai che le tue offese hanno dato fastidio come la mia ha dato fastidio a te.
    quindi non voglio che offendi piu' nessuno!!
    Non mi interessa se le tue offese sono basate su fatti, lo segnali ad un mod di sezione e sara' lui a prendere provvedimenti, non che inizi a insultare tu! Tutti hanno il diritto di sbagliare.... senza percio' essere insultati

    e adesso spero che questa discussione infantile e totalmente inutile in stile Maria De Filippi finisca qui con effetto immediato!
    eeeeh,mi tocca segnalarti per aver detto pirlone ad un utente ...
    che offesa è pirlone??come scemotto o stupidino??

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    definite, allora, il confine tra insulto e no. semplice

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semola7 Visualizza il messaggio
    definite, allora, il confine tra insulto e no. semplice
    il confine è semplicemente quello del buon senso secondo me...su un forum pubblico frequentato anche da minorenni (che poi sono peggio dei maggiorenni) nessun tipo di insulto dovrebbe esistere...che sia str**zo cogl***e o stupido e scemo o cretino...il rispetto per le altre persone deve venire prima di tutto...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ma quanto siete stupidini, tutti tutti tutti.

    Quote Originariamente inviato da wonderful Visualizza il messaggio
    Semola,ma l'hai notato che dopo aver letto il regolamento,l'ho venduto su un altro forum?non credi che in questo modo l'ho rispettato?sono disponibile a fare un sondaggio,come ha detto tonno!
    Mi pare difficile che tu l' abbia venduto su un altro forum. Soprattutto a quel prezzo che totalmente inesistente sul mercato. Piccola precisazione questa.

    Secondo, il regolamento va bene così. La merce deve essere venduta ad un prezzo inferiore dell' attuale prezzo di mercato (esclusa l' iva). Questo a tutela sia dell' acquirente sia del venditore. Punto. Non c'è motivo di inventare prezzi assurdi perché "tirano" o cazzate simili. Capisco un telefono nuovo voglia essere venduto a poco meno del prezzo a cui lo si è acquistato, ma in quel caso si toglie l' IVA e qualcosina almeno. Del resto, 250 euro per un Optimus One è un prezzo truffa senza condizionale o congiuntivi, manco se ce l' avessi al profumo di vagina balsamica.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cosmogenesis per il post:

    pbaxter (17-06-11),Skizzo89 (16-06-11)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy