CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mi propongo come spazzino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    vocar
    Guest
    Predefinito

    Mi propongo come spazzino

    Scusatemi ma non riesco, faccio forum da una vita ma quello che ho notato qui ha dell'incredibile, non immaginavo, fermo restando i vari ringraziamenti e nulla togliendo dal fatto che il problema è stato risolto in parte, nella ulteriore ricerca, non metto di cosa perché discuto del forum se no troverò un moderatore o amministratore che mi sposta il post per aver inserito il modello, sto discutendo del forum e sono nel posto giusto, almeno spero, mi sono permesso di farvi correggere degli errori di battitura o di ortografia, ed è successo il putiferio con illazioni che francamente non comprendo, poco male, il forum è uno specchio, dicevo, nel rifare la mia ricerca, senza esagerazione, il buon 50% di queste non c'è una risposta, in questo 50% il 30% c'è l'intervento dell'amministratore che dice: spostato nell'area appropriata ma senza il link di dove è stato spostato e quel post resta li per una inutile ricerca, attenzione, quelle percentuali sono reali, sono stato nel forum due giorni interi con altrettanti notti, posso darvi tutte le informazioni che volete, poi c'è anche lo spiritoso di turno che, forse per una vendetta, posta di aver risolto il problema ma non dice come, quindi anche la beffa, non mi hai detto come fare, io risolvo, ho risolto ma non ti dico come ho fatto, la dolce vendetta di sempre. Ho la sensazione che siete ricchi e che il server che ospita il forum debba essere abbastanza ampio per non fare una bella pulizia di post completamente inutili, lo stesso amministratore o moderatore che sposta, quel post, che senso ha averlo ancora li? Riprendo il titolo già postato prima e credo sia appropriato: pensavo fosse amore invece è un calesse, la fluidità di un forum è dettato da molti fattori, il software di questo forum, vi permette di archiviare in un posto consultabile anche se datato i post attualmente inutili, siamo nel 2017, che senso ha avere post di cellulari del 2009, scusatemi ancora, disponibile ad aiutarvi, se volete sono a disposizione. Cordialità.
    Carlo (vocar)
    Ultima modifica di vocar; 02-03-17 alle 13:06 - Motivo: battitura errata

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Il compito dello staff è quello di intervenire garantendo ordine e fruibilità dei contenuti e, più in generale, quello di migliorare il forum negli interessi di tutti. Pertanto non capisco il motivo di queste sottili provocazioni e polemiche, essendo noi persone fisiche e non dei bot automatici le discussioni non vengono spostate in base al loro contenuto e non se contengono determinate parole, ovviamente aggiungerei.

    Il messaggio che comunica lo spostamento viene lasciato per notificare allo spostamento la modifica effettuata, rendendolo consapevole del cambiamento. I post sono senza link perchè esso sarebbe fondamentalmente inutile: per visualizzare la risposta si deve (per ovvi motivi) aprire la discussione, una volta fatto questo il link della stessa è presente nella parte alta del browser; altresì (se non indicato nel post del mod) la barra in alto mostra il percorso completo delle sezioni con il quale si può arrivare al thread in questione. Oppure, se si legge la risposta del mod grazie ad una mail di notifica, essa riporta comunque di suo il collegamento alla discussione.

    Da regolamento:

    Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni, pertanto se in risposta a una domanda trovate ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà. Non è ammesso che, nel caso nessuno rispondesse entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti e/o provochi gli altri pretendendo di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché l’argomento non è di competenza di chi legge, la risposta è troppo difficile/complicata oppure non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Quanto al postare un semplice "Risolto" senza indicare come è stata trovata la soluzione concordo: infatti lo staff invita sempre, in caso di post simili, a descrivere come si è risolto il problema.

    Qualsiasi messaggio o discussione, a preiscindere dalla sua data di pubblicazione, presenta un contenuto e quest'ultimo è fa parte delle fondamenta di un forum. In quanto tale è utile o può essere utile. Eliminando le moltissime guide riguardanti dispositivi datati ma (sicuramente) ancora utilizzati da alcuni, questi dovrebbero rivolgersi altrove.

    Visto il titolo suppongo che il fine sia quello di proporsi come moderatore (personalmente ritengo l'appellativo un insulto verso l'impegno di chi dedica il suo tempo al forum, ma tralasciamo), essendo presente una discussione dedicata (fra l'altro in rilievo) utilizziamo quella: [RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

    Chiudo.
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-03-17 alle 21:13
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Gege98 (19-02-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy