CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Eliminazione Thread dei Temi sezione Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Eliminazione Thread dei Temi sezione Huawei

    Non è una contestazione verso l'operato del Moderatore se da regolamento ha eliminato i Thread dei Temi (sempre se il regolamento prevede di eliminare Thread utili alla community/utenza). Per questo mi rivolgo per chiarimenti a chi amministra questo Forum @Anna. Nel seguente Thread ... [TEMI] Serie Android O [EMUI 5] by Malaya - Huawei Mate 9 - Androidiani ... avevo già trattato/chiarito l'argomento con @DreamReaper chiarendo che ho postato lo stesso Thread che contiene tre Temi in tutte le sezioni dei Device Huawei/Honor per dare a tutti gli utenti la possibilità di installare gratuitamente i Temi. Utenti che hanno apprezzato, postando anche i loro commenti per future versioni dei Temi e suggerimenti oltre ringraziamenti per il lavoro svolto.

    Che fastidio davano i Thread!?

    Così facendo il torto non lo fate di certo al sottoscritto che non ha nessun guadagno dai Temi. L'unico torto è per il lavoro svolto e l'impegno a postare i Temi e tenere aggiornati Thread nonché i Temi rispondono a tutti gli utenti giorno dopo giorno. Il vero torto lo fate alla community/utenza.

    Da quando in qua postare qualcosa di utile come un semplice Teme è spam??? Spam da chi è utente di Androidiani da quasi 4 anni!?

    E poi, ripeto, non contesto l'operato del Moderatore in se, ma che senso ha la risposta: Discussioni ripetute eliminate. Teniamo questa come originale. Se l'argomento verrà richiesto dall'utenza basterà suggerire il link. Come da prassi insomma. E chi non visita la sezione Mate 9 perché magari ha il P10 come fa a vedere i Temi!? Ecco perché i Temi erano stati postati in tutte le sezioni dei Device Huawei, tipo un Thread nella sezione P8 Lite 2017, un Thread nella sezione Mate 9 e via dicendo.

    Tra l'altro, i Temi è 5 giorni esatti che sono stati postati nelle sezioni Huawei, sono stati eliminati solo oggi. Impossibile che il Moderatore non se ne sia accorto prima, dal momento che avevo chiarito con @DreamReaper. Non solo, sono stati eliminati solo quelli nelle sezioni Huawei e non Honor, che regolamento è eliminare solo i Temi nella sezione Huawei!?

    Anche il Moderatore @Varioflex apprezzando il lavoro svolto, aveva aggiunto un post per futuri aggiornamenti nel seguente Thread...: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=540251

    Per finire, nelle varie sezioni vengo aperti Thread per qualsiasi cosa, anche banalità delle volte, che fastidio dava un Thread che contiene tre Temi gratuiti!?

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 20-08-17 alle 23:42 - Motivo: Link

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Scelte insensate. Unico thread interessante viene eliminato senza motivo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    E poi, ripeto, non contesto l'operato del Moderatore in se, ma che senso ha la risposta: Discussioni ripetute eliminate. Teniamo questa come originale. Se l'argomento verrà richiesto dall'utenza basterà suggerire il link. Come da prassi insomma. E chi non visita la sezione Mate 9 perché magari ha il P10 come fa a vedere i Temi!? Ecco perché i Temi erano stati postati in tutte le sezioni dei Device Huawei, tipo un Thread nella sezione P8 Lite 2017, un Thread nella sezione Mate 9 e via dicendo.

    Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    In realtà le discussioni spuntano immediatamente mediante ricerca (sul forum o nel web). Stiamo sistemando la situazione. Lasceremo questa QUI dato che sitrova nella sezione più adatta. Alla fine, quando non si tratta di qualcosa di specifico per un determinato device non ha senso ripetere gli stessi trhead. Ai novizi che non leggono il regolamento diciamo sempre di usare la ricerca quindi troveranno comunque la discussione. I più attenti ed esperti invece problemi non ne avranno.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo un rapido consulto con i colleghi menzionati in op pensiamo che la soluzione migliore sarebbe quella attuale, ovvero quella di lasciare attiva la discussione nell'unica sezione in cui ha senso di stare: personalizzazione devices.
    Il thread in questione:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7895140

    Come già spiegato pensiamo che avere più discussioni aperte in più sezioni differenti possa essere dispersivo per gli utenti e anche difficili da gestire dall'autore, c'è il rischio che alcuni interventi finiscano solo in determinate sezioni ma non in altre, sebbene il tema sembra compatibile (correggete se sbaglio) per un vasto numero di dispositivi, e su questo punto non possiamo che fare i complimenti e ringraziare @Malaya per il grande contributo.

    Centralizzare tutto in un'unica discussione ci sembra la scelta migliore, ci penserà poi Google o la funzione cerca del forum a linkarla facilmente. Guardate com'è dispersiva la situazione semplicemente cercando "tema android o malaya"
    Spoiler:

    Non si sa dove andare e qual'è la discussione più aggiornata, bisognerebbe leggerle tutte per recuperare le info utili?

    Per dare visibilità al thread dalle altre sezioni, @Malaya , puoi ovviamente linkarlo dove ti sembra opportuno (se non già presenti si possono anche creare discussioni generiche nelle sezioni dei dispositivi dedicate ai temi e da lì linkare il tuo), puoi mettere il link in firma, e così via.. che ne pensi?

    Risulta altresì ovvio che nel caso una determinata versione del tema diventasse specifica per un dispositivo allora sarà necessaria una discussione apposita.

    Grazie per la collaborazione e comprensione.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Aníkitos (21-08-17),Gege98 (05-09-17),gianpassa (21-08-17),Varioflex (21-08-17)

  7. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    È Corretto chiedere spiegazioni e doveroso da parte dello staff accettare il confronto.
    Il modo migliore però (come riportato nel regolamento) sarebbe prima interpellare in privato direttamente i moderatori interessati e poi, se si ritiene necessario nel caso che lo staff sia assente, evasivo o superficiale, aprire una discussione per coinvolgere altri e avere pareri differenti.
    Buon proseguimento e grazie ancora a Malaya dei continui contributi nelle sezioni e grazie a Aníkitos per l'enorme lavoro che svolge per tenere in ordine tutte le sezioni seguite.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Aníkitos (21-08-17),Gege98 (05-09-17),gianpassa (21-08-17)

  9. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Intanto ringrazio.

    Non contesto e non era mia intenzione contestare, però domandare è lecito rispondere è cortesia. Solo qualche precisazione, suggerimento:

    - Dire che impegnativo gestire i Thread dei Temi aperti da parte dell'autore (in questo caso il sottoscritto) è una cosa che riguardava appunto il sottoscritto che, si era offerto di tenere aggiornato Temi e rispettivi Thread, rispondendo agli utenti giorno dopo giorno in ogni singolo Thread (le notifiche esistono per questo). Quindi non vedo dove stava il problema.Per cui vi prego, almeno di, non decidere per gli altri.

    - Non voglio medaglie/riconoscimenti ma, sono l'unico utente che ha postato Temi sviluppati per Huawei/Honor su questo forum, gratuitamente non avendo nessuna forma di guadagno. Mi aspettavo un po' di collaborazione e comprensione in più da parte dello staff del forum (collaborazione comprensione avuta solo da @Varioflex e @DreamReaper) magari aprendo una sotto-sezione raccolta Temi sia nella sezione Huawei che Honor visto che avevo pubblicato già un'altra serie di Temi circa due mesi fa, apprezzata dagli utenti. Huawei offre questa grande opportunità di personalizzare l'aspetto dei Device acquistati con questi gradevoli Temi, perché non sfruttarla!? Questo è anche un modo di "attirare" utenza, oltre a fornire qualcosa di utile e gradevole a chi è possessore di un Huawei/Honor.

    - Mi avete ringraziato per il lavoro svolto riguardo Temi e contributo essendo il sottoscritto utente sempre presente nelle sezioni da anni ormai. Ma è troppo facile ringraziare a parole se poi coi fatti in 5 minuti avete eliminato il lavoro svolto dal sottoscritto in giorni di lavoro, oltre il tempo impiegato per aprire i Thread dei Temi nelle singole sezioni. Togliendo a mio modestissimo parere visibilità ai Temi nonché l'opportunità agli utenti di trovare facilmente i Temi nelle singole sezioni dei "loro Device". Visto che, la sezione "Personalizzazione Device, dal numero delle visualizzazioni dei Thread è una delle "meno visitate". Per esempio, io utente Huawei, mi aspetto di trovare dei Temi nella sezione "Huawei" e non nella sezione "Personalizzazione Device" visto che è una sezione "generica".

    Come da vostra decisione, lasciate pure il Thread dei Temi nella sezione "Personalizzazione Device", accetto il vostro operato nonché le vostre decisioni (se poi alla fine questi Thread creavano davvero tanto "scompiglio") senza neanche contestarle, pur non trovandomi su alcuni punti come già scritto. Del resto il forum è "vostro" fate come ritenete più opportuno. Visto che questi Thread dei Temi davano tanto fastidio nelle singole sezioni a tal punto da eliminarli però dopo 5 giorni da quando sono stati postati e non subito, scherzando per un attimo anch'io faccio da "Moderatore" avvisando voi colleghi Moderatori che avete dimenticato di eliminare questi Thread dei Temi nelle sezioni: Honor 9, Honor 8 Pro, Honor 8, sono le 21:09 e sono ancora presenti nelle sezioni citate....:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7895138

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7895136

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7895135



    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Come da vostra decisione, lasciate pure il Thread dei Temi nella sezione "Personalizzazione Device", accetto il vostro operato nonché le vostre decisioni (se poi alla fine questi Thread creavano davvero tanto "scompiglio") senza neanche contestarle, pur non trovandomi su alcuni punti come già scritto. Del resto il forum è "vostro" fate come ritenete più opportuno. Visto che questi Thread dei Temi davano tanto fastidio nelle singole sezioni a tal punto da eliminarli però dopo 5 giorni da quando sono stati postati e non subito, scherzando per un attimo anch'io faccio da "Moderatore" avvisando voi colleghi Moderatori che avete dimenticato di eliminare questi Thread dei Temi nelle sezioni: Honor 9, Honor 8 Pro, Honor 8, sono le 21:09 e sono ancora presenti nelle sezioni citate....:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7895138

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7895136

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7895135



    Inviato dal mio��"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Eliminati anche questi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Anna (22-08-17),Gege98 (19-02-18)

  12. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Visto che l'utente della OP ha deciso di Cancellarsi, il Thread non ha più senso

    Chiudo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (19-02-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy