CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Voglio cancellarmi dal forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non mi pare che i moderatori si siano comportati in modo particolarmente arrogante all'inizio della diatriba, poi se l'utente che viene richiamato preferisce sbottare, invece di cercar di capire il motivo del suggerimento, allora è ovvio che il tono della discussione sia destinato a scaldarsi.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  2.  
  3. #12
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Grazie Theanswer non so se sei moderatore ma non conta se le parole usate son queste e' impossibile discutere vedete?Ciao e grazie

  4. #13
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=entropicamente;521569]Non mi pare che i moderatori si siano comportati in modo particolarmente arrogante all'inizio della diatriba, poi se l'utente che viene richiamato preferisce sbottare, invece di cercar di capire il motivo del suggerimento, allora è ovvio che il tono della discussione sia destinato a



    Io ammetto i miei errori tutti ma vedete la differenza tra parlare (questo) in pace e il discutere?Grazie tutto ok

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Peeter;521597]
    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Non mi pare che i moderatori si siano comportati in modo particolarmente arrogante all'inizio della diatriba, poi se l'utente che viene richiamato preferisce sbottare, invece di cercar di capire il motivo del suggerimento, allora è ovvio che il tono della discussione sia destinato a



    Io ammetto i miei errori tutti ma vedete la differenza tra parlare (questo) in pace e il discutere?Grazie tutto ok
    Discutere non vuol dire litigare, ma confrontarsi esprimendo pareri diversi, tenendo comunque conto che le regole del forum, dettate dalla necessità di mantenere un minimo di ordine per rendere a tutti più fruibile questo spazio, vanno rispettate e fatte rispettare.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #15
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Io ammetto di aver sbottato il forum e' un momento di evasione ma pacificamente noi si parla...Ho capito le regole ma non e' che se mi scappa un "cmq,nn o che" succede qualcosa..Rispetto le regole e son in pace ma non vedo comunque (e dico in pace),nessun dialogo decente con chi modera.Ne prendo atto e bona...non devo comunque uscirci a cena per dire.Grazie Entropicamente :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy