CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Voglio cancellarmi dal forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Voglio cancellarmi dal forum

    Voglio cancellarmi dal forum come si fa?

  2.  
  3. #2
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    come si fa?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    come si fa?
    Contatta un amministratore in privato e chiedi a lui.

  5. #4
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Continuano a.chiudermi le discussioni cazzo che liberta'...A me arrivano ammonimenti per parole offensive?Perche' quelle dette a un cretino qualunque io da voi tipo drogato o bambino invece non son nulla...Questa e' liberta'?Contenti voi..Vedete solo le mie sbottate ma non le cose che dite voi.Apposto cosi' tanto siete un muro e vi difendete uno con l'altro...mi lasciate mi togliete?Che me ne frega...Valerio ripetere in modo tuo "non si capisce" da infastidito e' problema tuo perche' come voi vi fate film cosi' anche io capisco da conme scrivete! oh x la vostra felicita' la finisco qui mi son rotto ma davvero...vorro' vedere in futuro cosa vi inventerete

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peeter Visualizza il messaggio
    Continuano a.chiudermi le discussioni cazzo che liberta'...A me arrivano ammonimenti per parole offensive?Perche' quelle dette a un cretino qualunque io da voi tipo drogato o bambino invece non son nulla...Questa e' liberta'?Contenti voi..Vedete solo le mie sbottate ma non le cose che dite voi.Apposto cosi' tanto siete un muro e vi difendete uno con l'altro...mi lasciate mi togliete?Che me ne frega...Valerio ripetere in modo tuo "non si capisce" da infastidito e' problema tuo perche' come voi vi fate film cosi' anche io capisco da conme scrivete! oh x la vostra felicita' la finisco qui mi son rotto ma davvero...vorro' vedere in futuro cosa vi inventerete
    Peeter da quando hai scritto sto post il forum è diventato inaccessibile

    Dai non te la prendere, capita che si arrivi in un nuovo forum e ci siano delle incomprensioni. Basta far finta di nulla e non polemizzare e tutto va via liscio.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Mamma mia cosa hai scritto? Prova un po' a rileggerlo.... non si capisce niente!

    I mod sono qui per regolare il forum.... non fanno altro che seguire quello che dice il regolamento, se credi che qualche mod abbia infranto il regolamento o si sia comportato male con te contatta un admin e fai presente il problema direttamente mandando un messaggio a lui...

    Questo thread serve solo a fare polemica inutile...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Mamma mia cosa hai scritto? Prova un po' a rileggerlo.... non si capisce niente!

    Questo thread serve solo a fare polemica inutile...
    Per chi avesse qualche interrogativo in proposito...

    --> Liberta' di esprimere il proprio pensiero!

    A proposito di chiusure e censure

  9. #8
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Allora io vorrei dirvi che letto tutto insieme si puo' arrivar a queste conclusioni...Ok io non odio ne c'e' l'ho con qualcuno ma se mi si mandano ammoninenti perche' offendo quando mi si da del bambino o del drogato..Cioe' tutto scaturisce dal fatto che mi e' sucesso di scrivere e non in maniera eccessova con . o abbreviazioni ok..Ma dirmi che ho confuso un forum per un blog solo perche' mi esprimo troppo mi pare eccessivo...Cioe' ripeto da sempre non son un tecnico ne un maestro l'ho choamato blog una volta per errore...Sentirmi dir che non si capisce cio' che scrivo mi par eccessivo poi le cose degenerano ok ma secondo me i modo usato da Valerio con me non son normali.Io so sereno le cose capitano ma non e' che sclero di mio cosi' o che..Se son ancora qui e' xche' magari cogl@#*ne non sono e una mediazione la cerco.Ma a me pare Valerio che che scrivevi con meno arroganza forse era meglio.A me le cose poi scivolano ma ripeto io qui ho solo dato pareri consigli e conatatazioni...tutto il dopo e' figlio dello sbottare...la chiudo qui ok vedro' di scriver senza abbreviazioni...stop

  10. #9
    Peeter
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Peeter da quando hai scritto sto post il forum è diventato inaccessibile

    Dai non te la prendere, capita che si arrivi in un nuovo forum e ci siano delle incomprensioni. Basta far finta di nulla e non polemizzare e tutto va via liscio.
    Cioe' questa risposta mi dice tutto non ci voleva tanto a parlar cosi'...Se si pensa che erravo io credo che eran queste parole da usare.Grazie Lucabb rientro nei ranghi

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Bene, allora tutto a posto, tu cercherai di stare piu' attento alla scrittura e vedrai che nessuno ti attacchera' piu', ti auguro una buona permanenza sul forum!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy