CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Proposte & idee per il sito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non cancellate il wiki!

    E' l'unica sezione del forum chiara che spiega le configurazioni degli mms per tutti i gestori e che contiene delle guide fatte da NK02 che... lasciatemelo dire.... dovrebbe scrivere le guide di mestiere.... mica tutte quelle guide fatte a ca**o nei vari thread delle rom dedicate....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus Zenffone 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io infatti proponendo una categoria per ogni cellulare volevo che fossero inserite le guide perché nei forum si leggono male nel senso che sono mischiate con la discussione!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Non cancellate il wiki!

    E' l'unica sezione del forum chiara che spiega le configurazioni degli mms per tutti i gestori e che contiene delle guide fatte da NK02 che... lasciatemelo dire.... dovrebbe scrivere le guide di mestiere.... mica tutte quelle guide fatte a ca**o nei vari thread delle rom dedicate....
    Mica ho detto di cancellare le guide. Io le riorganizzerei in modo più comodo della wiki.
    Inoltre, wiki o non wiki, bisogna mettere una sezione dedicata alle schede tecniche.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    pittix (29-06-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus Zenffone 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    perfetto!! sarebbe perfetto!!

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo che il wiki va assolutamente mantenuto...bisognerebbe aggiungere alcune parti magari con schede tecniche dei prodotti (buona idea Metallaro) ma soprattutto andrebbe aggiornato, anche semplicemente riportando le varie guide presenti in tutte le migliaia di post che abbiamo...
    domanda: un utente qualsiasi (io per esempio se riusciro' a trovarmi un pochino di tempo) puo' accedere, modificare e aggiungere roba al wiki??? scusate l'ignoranza ma presumo bisogna essere almeno moderatori o addirittura admin...thx

    edit: una cosa molto comoda (nel wiki o nella sezione modding dedicata ad ogni terminale??) sarebbe fare una specie di "ROM Bible" (sulla falsariga di quelle di XDA, non so se le avete mai viste) che contenga le varie rom per ogni modello di cell, cosi' una persona che vuole scegliere una rom, ha la lista completa con relativi link e non deve andare tanto in giro, visto che, soprattutto x i nuovi utenti che si cimentano nel modding, puo' risultare difficile trovare tutte le rom disponibili...
    io butto li' l'idea ...
    Ultima modifica di androgiallo; 29-06-11 alle 16:51

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittix Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene...

    allora ora io nella home del forum vedo (per esempio): Smartphone e telefoni, Casa costruttrice(google) e prodotto(nexux one)

    questo fa allungare i tempi di ricerca del forum a uno che vuole sviluppare app per android (è l'ultima sezione del forum)

    per cui io proporrei che nella home del forum si vedesse solo la sezione (smartphones e telefoni) e la casa costruttrice

    quindi io nella sezione Smartphone e telefoni vorrei vedere solo

    google
    htc
    motorola
    samsung
    ...



    a me però interessa solo il samsung galaxy s 2, quindi clicco su samsung e mi appaiono tutti i forum:

    Galaxy S2 (i9100)
    Galaxy s SCL (i9003)
    Corby smartphone (i5500)
    Galaxy Giò (i5660)
    ....


    quindi a me interessa il galaxy s2 e apro il forum e arrivo qui

    l'iter da fare (a parole) è più lungo, ma più schematizzato, intuitivo e veloce
    Spero che il problema non sia solo il numero di scroll necessario per trovare il forum preferito... :s

    Comunque secondo me la soluzione di questo "problema" potrebbe essere la possibilità di avere a scelta una visualizzazione compatta del forum, come su xda per intendersi.
    In alternativa si potrebbe pensare ad un menu a scomparsa con dei link che permettano di saltare direttamente alla sezione desiderata.


    Cambiare radicalmente struttura dei permalink del forum credo che sia da evitare per non esser penalizzati nei motori di ricerca.


    Per quanto riguarda il wiki credo di non esserci mai entrato... :s
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #17
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente
    forse non mi sono spiegato bene...



    allora ora io nella home del forum vedo (per esempio): Smartphone e telefoni, Casa costruttrice(google) e prodotto(nexux one)



    questo fa allungare i tempi di ricerca del forum a uno che vuole sviluppare app per android (è l'ultima sezione del forum)



    per cui io proporrei che nella home del forum si vedesse solo la sezione (smartphones e telefoni) e la casa costruttrice



    quindi io nella sezione Smartphone e telefoni vorrei vedere solo



    google

    htc

    motorola

    samsung

    ...







    a me però interessa solo il samsung galaxy s 2, quindi clicco su samsung e mi appaiono tutti i forum:



    Galaxy S2 (i9100)

    Galaxy s SCL (i9003)

    Corby smartphone (i5500)

    Galaxy Giò (i5660)

    ....





    quindi a me interessa il galaxy s2 e apro il forum e arrivo qui



    l'iter da fare (a parole) è più lungo, ma più schematizzato, intuitivo e veloce


    Spero che il problema non sia solo il numero di scroll necessario per trovare il forum preferito... :s



    Comunque secondo me la soluzione di questo "problema" potrebbe essere la possibilità di avere a scelta una visualizzazione compatta del forum, come su xda per intendersi.

    In alternativa si potrebbe pensare ad un menu a scomparsa con dei link che permettano di saltare direttamente alla sezione desiderata.





    Cambiare radicalmente struttura dei permalink del forum credo che sia da evitare per non esser penalizzati nei motori di ricerca.





    Per quanto riguarda il wiki credo di non esserci mai entrato... :s

    Potresti spiegare meglio la similitudine con xda?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Twitter @veke87

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    @Andrea
    per modificare e aggiungere guide e robe varie al wiki bisogna essere admin o moderatori vero?perche' se riesco a trovare un po' di tempo vorrei inserire delle guide per "dare una rinfrescata" al wiki...le prenderei direttamente dal forum, chiedendo ovviamente ai vari utenti che le hanno scritte, e le riporterei li...e' difficile o e' fattibile? ringrazio in anticipo!

  11. #19
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo
    @Andrea
    per modificare e aggiungere guide e robe varie al wiki bisogna essere admin o moderatori vero?perche' se riesco a trovare un po' di tempo vorrei inserire delle guide per "dare una rinfrescata" al wiki...le prenderei direttamente dal forum, chiedendo ovviamente ai vari utenti che le hanno scritte, e le riporterei li...e' difficile o e' fattibile? ringrazio in anticipo!

    No basta usare username e, password del forun


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Twitter @veke87

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare meglio la similitudine con xda?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Sul forum di xda, in altro a sinistra, vicino al pulsante home, c'è il link "compact view", che permette di passare ad una visualizzazione della home del forum molto più sintetica.
    Io mi ci trovo bene e la uso di solito, anche se non la trovo indispensabile. Magari può essere utile per chi ha problemi a scrollare le pagine.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy