CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

impossibile accedere al forum da ip cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    impossibile accedere al forum da ip cellulare

    utilizzo l app di androidiani e molto molto spesso non mi fa autenticare.. e mi blocca l account per i soliti 15 minuti.. dicendo che le credenziali inserite nn sono corrette.. quando sn sicuro al 100% che lo sono..
    ma la csa piu strana è che se utilizzo la condivisione della connessione del mio telefono con il pc.. e cerco di logarmi sul forum ho sempre il messaggio di errore di vbullettiin.. non ce maniera che io riesca a collegarmi cn la connessione del telefono.. ho provato da piu computer e da piu o.s. , sembra che mi blocchi a partire dall ip del telefono.. idee sul motivo???

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    hmm Mi pare molto strano pero siccome è pieno di persone che si lamentano di questo bug saresti cosi gentile da fornirmi in privato la tua password attuale per accedere cosi posso verificare?

    Twitter @veke87

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    hmm Mi pare molto strano pero siccome è pieno di persone che si lamentano di questo bug saresti cosi gentile da fornirmi in privato la tua password attuale per accedere cosi posso verificare?
    ti ho inviato il messaggio in privato.. quando t arriva dammi conferma magari.. perche se guardo i messaggi inviati mi dice 0.. quindi non capisco se è partito.. ciao e grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao freebong.

    A me quelle credenziali su androidiani app funzionano correttamente. Non saprei proprio come aiutarti.

    Twitter @veke87

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao freebong.

    A me quelle credenziali su androidiani app funzionano correttamente. Non saprei proprio come aiutarti.
    bah.. infatti le credenziali sn giuste.. di questo ero gia sicuro..

    sembra che non gli "piaccia" il mio ip..

    non esiste un meccanismo che blocca determinati ip.. magari dai quali sono stati fatti troppi tentativi di connessione falliti per user o password errata giusto??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo che anche col mio Motorola Xoom ho problemi , sfoglio le varie sezioni del forum senza problemi ma quando devo partecipare a discussioni mi dice che i miei dati sono errati , e successivamente mi arriva una email che mi avvisa che qualcuno ha tentato di entrare nel forum con i miei dati, ma errati, mentre dal Pc nessun problema , cosa si può fare ????? :o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy