CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi topic sottoscritti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    problemi topic sottoscritti

    ciao a tutti...volevo esporre il mio problema: da oggi sul mio pc fisso (sul portatile non ho mai avuto problemi) comincio ad avere un bel problema con il forum: mi spiego meglio. quando mi sottoscrivo, rispondendo, ad una discussione o apro un thread, se vado nel pannello utente per controllare lo stato delle varie discussioni a cui partecipo vedo che:
    1- la lista non è aggiornata ai topic che ho aperto oggi ad esempio
    2- i quadratini verdi che indicano una nuova risposta al topic restano la perennemente, anche se leggo tutto
    3- se guardo di chi è l'ultima risposta, il nome utente è scorretto (molto marginale, ma lo segnalo che magari può essere utile)
    4- se invece vado nella "lista sottoscrizioni" all'interno del pannello utente, riesco a vedere tutti i topic, ma il resto rimane e non riesco mai a capire dove ci sono realmente nuove risposte
    ultimi dati: uso Chrome 14.0835 ...m e Windows XP Professional
    sottolineo nuovamente che con il mio laptop non ho di questi problemi, e perciò non penso sia un problema del mio account!!
    Grazie mille se riuscite a darmi una mano, perchè mi risulta molto difficile gestire le varie discussioni !!!

    Gianluca

    EDIT: ho appena installato Firefox 7 e con questo browser non ho di questi problemi...il problema è che non voglio lasciare da parte Chrome perchè mi trovo da dio!!!
    Ultima modifica di androgiallo; 01-10-11 alle 19:07

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    risolto disinstallando e reinstallando chrome!!!si può chiudere!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy