CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Cancellatemi, grazie!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Cancellatemi, grazie!

    ............
    Ultima modifica di kikka; 08-11-11 alle 16:25

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quale scortesia ?

    Twitter @veke87

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Quale scortesia ?
    basta leggere la sezione htc desire per rendersi conto....

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto più risposte, cortesia e aiuto in privato che nel forum apposito!
    Questo deve far pensare i gestori di questo forum. Sono qui da 2 anni e non ho mai avuto un trattamento come quello!


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ha comprato un iphone

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Addirittura si scomoda il superboss che mi scrive:

    ti invito a non aprire mai più thread polemici e contro il regolamento. Ti invito anche a seguire i consigli e le richieste imposte dai moderatori, che sono chiamati a far rispettare il regolamento, non si divertono a chiudere topic. Non c'è altro da aggiungere, se rispetti il regolamento nessuno ti potrà mai dire nulla, in caso contrario, ogni polemica che seguirà da questo messaggio in poi sarà automaticamente intesa come un atto volontario di violazione del regolamento che porterà immediatamente al ban, a tempo da definirsi a mia discrezione. Sono sicuro che non arriveremo a tanto.

    E invece arriveremo proprio a tanto, visto che anche il siperstaff è un deficiente come i moderatori, ma si vede che è proprio l'ambiente che ha creato menti malate e si sono ritrovate tutte qui come per incanto pronte a sparare su chiunque pesti la riga del regolamento!
    Ho chiesto la cancellazione perchè vedo che avete più cervello nel vostro android che nella testa dove dovrebbe stare!!
    Siete patetici e avete creato un guazzabuglio di guide, regole, sottoguide e sottoregole alle quali bisogna attenersi come in un campo di concentramento!!!
    Ho capito che siete i missionari dell'aiuto a chi non ne ha bisogno, perciò vi lascio a giocare nel vostro cortile con le palline colorate e i telefonini che trillano ad ogni movimento d'aria, così farete dei bei sorrisoni alla mamma che vi regalerà una ricarica da 5 euro.
    Saluti e baci.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka Visualizza il messaggio
    Addirittura si scomoda il superboss che mi scrive:

    ti invito a non aprire mai più thread polemici e contro il regolamento. Ti invito anche a seguire i consigli e le richieste imposte dai moderatori, che sono chiamati a far rispettare il regolamento, non si divertono a chiudere topic. Non c'è altro da aggiungere, se rispetti il regolamento nessuno ti potrà mai dire nulla, in caso contrario, ogni polemica che seguirà da questo messaggio in poi sarà automaticamente intesa come un atto volontario di violazione del regolamento che porterà immediatamente al ban, a tempo da definirsi a mia discrezione. Sono sicuro che non arriveremo a tanto.

    E invece arriveremo proprio a tanto, visto che anche il siperstaff è un deficiente come i moderatori, ma si vede che è proprio l'ambiente che ha creato menti malate e si sono ritrovate tutte qui come per incanto pronte a sparare su chiunque pesti la riga del regolamento!
    Ho chiesto la cancellazione perchè vedo che avete più cervello nel vostro android che nella testa dove dovrebbe stare!!
    Siete patetici e avete creato un guazzabuglio di guide, regole, sottoguide e sottoregole alle quali bisogna attenersi come in un campo di concentramento!!!
    Ho capito che siete i missionari dell'aiuto a chi non ne ha bisogno, perciò vi lascio a giocare nel vostro cortile con le palline colorate e i telefonini che trillano ad ogni movimento d'aria, così farete dei bei sorrisoni alla mamma che vi regalerà una ricarica da 5 euro.
    Saluti e baci.

    mi sembra che nessuno qui dentro si sia mai permesso di passare alle offese personali. se hai problemi nella vita sono fatti tuoi e non vedo perche' devi prendertela con lo staff. credi sia semplice mantenere le sezioni?? credi sia semplice gestire tutte le discussioni e gli utenti o dare a tutti sempre le stesse risposte ripetute migliaia di volte?? il regolamento non serve solo a noi per semplificare la gestione ma anche a voi per trovare la risposta!! sei iscritta dal 2009, hai 38 messaggi e hai pure pretese?? credo che tu stia facendo un errore, stai confondendo un forum per un centro assistenza gratuito.
    in un forum ci si scambia idee e opinioni oltre a darsi una mano l'un l'altro per arrivare ad una soluzione. dalle discussioni aperte e dai post sul forum non posso dire altro se non che tu pensi che qui siano tutti pronti ai tuoi piedi per darti una risposta all'istante! in un forum prima si usa il tasto cerca, poi si chiede e si aspetta. se non vi e' risposta probabilmente nessuno sa come aiutarti, d'altronde non siamo guru massimi di ogni singolo dispositivo! tanti di noi sono semplicemente utenti che lo fanno per passatempo e quello che imparano lo condividono con gli altri, quindi, se evidentemente nessuno ti rispode, chiedi direttamente allo sviluppatore dell'applicazione o se e' un problema del telefono contatta l'assistenza!! non riesci a fare qualcosa? leggiti le guide, sono fatte apposta e sono scritte a prova di protolemure del madagascar!
    per come la vedo io utenti come te sono tra i peggiori, si iscrivono, chiedono qualcosa, scompaiono e poi ricompaiono quando hanno un'altro problema.
    se vuoi che il tuo account venga eliminato non ci sono problemi (credo), ma forse dovresti cominciare a pensare in un modo diverso, tanto prendi, tanto dai. saluti.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #8
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    mi sembra che nessuno qui dentro si sia mai permesso di passare alle offese personali. se hai problemi nella vita sono fatti tuoi e non vedo perche' devi prendertela con lo staff. credi sia semplice mantenere le sezioni?? credi sia semplice gestire tutte le discussioni e gli utenti o dare a tutti sempre le stesse risposte ripetute migliaia di volte?? il regolamento non serve solo a noi per semplificare la gestione ma anche a voi per trovare la risposta!! sei iscritta dal 2009, hai 38 messaggi e hai pure pretese?? credo che tu stia facendo un errore, stai confondendo un forum per un centro assistenza gratuito.
    in un forum ci si scambia idee e opinioni oltre a darsi una mano l'un l'altro per arrivare ad una soluzione. dalle discussioni aperte e dai post sul forum non posso dire altro se non che tu pensi che qui siano tutti pronti ai tuoi piedi per darti una risposta all'istante! in un forum prima si usa il tasto cerca, poi si chiede e si aspetta. se non vi e' risposta probabilmente nessuno sa come aiutarti, d'altronde non siamo guru massimi di ogni singolo dispositivo! tanti di noi sono semplicemente utenti che lo fanno per passatempo e quello che imparano lo condividono con gli altri, quindi, se evidentemente nessuno ti rispode, chiedi direttamente allo sviluppatore dell'applicazione o se e' un problema del telefono contatta l'assistenza!! non riesci a fare qualcosa? leggiti le guide, sono fatte apposta e sono scritte a prova di protolemure del madagascar!
    per come la vedo io utenti come te sono tra i peggiori, si iscrivono, chiedono qualcosa, scompaiono e poi ricompaiono quando hanno un'altro problema.
    se vuoi che il tuo account venga eliminato non ci sono problemi (credo), ma forse dovresti cominciare a pensare in un modo diverso, tanto prendi, tanto dai. saluti.
    Mi sembra completamente corretto. Lasciamo lo spazio della redenzione a kikka per qualche tempo. Se è ancora convinto/a con la sua decisione allora verrà accontentato facendo tutti più felici.

    OT (@cesco): Ti amo, ma ogni tanto metti gli a-capi

    Twitter @veke87

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Mi spiace risponderti con un "F*****I" ma te lo sei cercato!! Gli utenti peggiori sono proprio quelli che si intromettono qui!!
    Volete cancellarmi o no??? Comincia a darmi la nausea questo posto!!!!
    Ultima modifica di theanswer; 09-11-11 alle 08:44 - Motivo: Insulto gratuito

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Noblesse oblige :-/

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy