CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 452
Discussione:

[UTILITÀ] Richieste aggiunta nuove sezioni forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao, richiedo, se possibile ovviamente, una sezione per il telefono " Samsung Galaxy Fit "
    Grazie

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Vorrei fare richiesta della sezione per il galaxy s3 mini. Chiedo scusa se per caso qualcuno avesse già richiesto tale sezione!


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Richiesta sezione tablet Ainol. Ormai ne esistono molti modelli di questi tablet Ainol e servirebbe supporto in lingua italiana, in un forum italiano

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare una richiesta ben precisa.

    Ho visto grazie agli internventi del moderatore thay, che i thread ufficiali dei cellulari (in particolare mi riferisco a quelli cinesi MTK6577) sono stati definiti "tecnici" per cui è possibile parlare solo ed esclusivamente di problemi software\hardware.
    Sinceramente non ho mai letto una regola tanto assurda in nessuna tipologia di forum. Un thread ufficiale dovrebbe parlare di quel prodotto a tutto tondo.
    L'idea che parlando solo ed esclusivamente di argomenti tecnici, possa far contenere il numero di pagine del thread è un utopia ed è gia caduta..basta guardare il numero attuale di tutti i thread ufficiali..ordine di centinaia.
    Per questa regola è stata quindi creata una sezione in rilievo che tratta dei feedback sui vari negozi. Peccato che sia relativa a TUTTI i prodotti cinesi mtk6577, e che giustamente non sia frequentata praticamente da nessuno.
    Ovviamente chi compra il cellulare va nel thread ufficiale e posta le sue impressioni(magari anche opinione circa l'acquisto..quanto sarà?? UNA RIGA O 2??), come accade in tutti i forum.
    Non passa quindi per questa famigerata ed inutile sezione di feedback.

    Lo stesso moderatore thay ha ammesso che SE fosse utilizzata avrebbe il suo senso, dato che non lo è che senso ha che esista??
    Ho provato a ragionare su questa questione con lui, ma mi sembrava di essere in 1984 di orwell.

    alla luce di ciò, la mia richiesta è la seguente:

    E' possibile eliminare questa regola inefficiente del "thread tecnico" e la relativa sezione dei feedback?
    Visto e considerando che non aiuta a contenere il numero di pagine ne aiuta l'utenza all'informazione di un singolo device, cosa per cui dovrebbe essere stata creata.


    Mi scuso se ho sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente chiunque posso indirizzarmi in quella giusta, indicandomi magari anche a chi rivolgermi direttamente per la mia richiesta (admin o non so)

  6. #145
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una richiesta ben precisa.

    Ho visto grazie agli internventi del moderatore thay, che i thread ufficiali dei cellulari (in particolare mi riferisco a quelli cinesi MTK6577) sono stati definiti "tecnici" per cui è possibile parlare solo ed esclusivamente di problemi software\hardware.
    Sinceramente non ho mai letto una regola tanto assurda in nessuna tipologia di forum. Un thread ufficiale dovrebbe parlare di quel prodotto a tutto tondo.
    L'idea che parlando solo ed esclusivamente di argomenti tecnici, possa far contenere il numero di pagine del thread è un utopia ed è gia caduta..basta guardare il numero attuale di tutti i thread ufficiali..ordine di centinaia.
    Per questa regola è stata quindi creata una sezione in rilievo che tratta dei feedback sui vari negozi. Peccato che sia relativa a TUTTI i prodotti cinesi mtk6577, e che giustamente non sia frequentata praticamente da nessuno.
    Ovviamente chi compra il cellulare va nel thread ufficiale e posta le sue impressioni(magari anche opinione circa l'acquisto..quanto sarà?? UNA RIGA O 2??), come accade in tutti i forum.
    Non passa quindi per questa famigerata ed inutile sezione di feedback.

    Lo stesso moderatore thay ha ammesso che SE fosse utilizzata avrebbe il suo senso, dato che non lo è che senso ha che esista??
    Ho provato a ragionare su questa questione con lui, ma mi sembrava di essere in 1984 di orwell.

    alla luce di ciò, la mia richiesta è la seguente:

    E' possibile eliminare questa regola inefficiente del "thread tecnico" e la relativa sezione dei feedback?
    Visto e considerando che non aiuta a contenere il numero di pagine ne aiuta l'utenza all'informazione di un singolo device, cosa per cui dovrebbe essere stata creata.


    Mi scuso se ho sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente chiunque posso indirizzarmi in quella giusta, indicandomi magari anche a chi rivolgermi direttamente per la mia richiesta (admin o non so)
    Parlane con thay..é lui che gestisce la sezione mtk...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma nn ne vuole sapere!
    Mi risponde sempre "esistono delle regole e vanno rispettate! "
    Qualunque cosa io dica.. Sembra conformato ad un regime dittatoriale!
    Non ci sono admin?

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  8. #147
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Ma nn ne vuole sapere!
    Mi risponde sempre "esistono delle regole e vanno rispettate! "
    Qualunque cosa io dica.. Sembra conformato ad un regime dittatoriale!
    Non ci sono admin?

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    Gli admin ci sono..ma thay non é un semplice moderatore..comunque non é questo il luogo dove discutere dell'operato di un super mod..
    Se hai problemi puoi rivolgerti ad un admin in privato..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    toretto337 (13-01-13)

  10. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Gli admin ci sono..ma thay non é un semplice moderatore..comunque non é questo il luogo dove discutere dell'operato di un super mod..
    Se hai problemi puoi rivolgerti ad un admin in privato..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    Bene allora contattero l'admin direttamente.
    Scusa se ne approfitto ancora, ma il regolamento del forum è questo?

    Annunci - MTK based Smartphones

    Dove sta scritta questa regola del thread "tecnico"??

  11. #149
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Bene allora contattero l'admin direttamente.
    Scusa se ne approfitto ancora, ma il regolamento del forum è questo?

    Annunci - MTK based Smartphones

    Dove sta scritta questa regola del thread "tecnico"??
    Il regolamento generale del forum é quello..
    Poi ogni moderatore organizza la sezione come meglio crede...
    Direi che abbiamo già fatto fin troppi ot in questo thread :-D

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  12. #150
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una richiesta ben precisa.

    Ho visto grazie agli internventi del moderatore thay, che i thread ufficiali dei cellulari (in particolare mi riferisco a quelli cinesi MTK6577) sono stati definiti "tecnici" per cui è possibile parlare solo ed esclusivamente di problemi software\hardware.
    Sinceramente non ho mai letto una regola tanto assurda in nessuna tipologia di forum. Un thread ufficiale dovrebbe parlare di quel prodotto a tutto tondo.
    L'idea che parlando solo ed esclusivamente di argomenti tecnici, possa far contenere il numero di pagine del thread è un utopia ed è gia caduta..basta guardare il numero attuale di tutti i thread ufficiali..ordine di centinaia.
    Per questa regola è stata quindi creata una sezione in rilievo che tratta dei feedback sui vari negozi. Peccato che sia relativa a TUTTI i prodotti cinesi mtk6577, e che giustamente non sia frequentata praticamente da nessuno.
    Ovviamente chi compra il cellulare va nel thread ufficiale e posta le sue impressioni(magari anche opinione circa l'acquisto..quanto sarà?? UNA RIGA O 2??), come accade in tutti i forum.
    Non passa quindi per questa famigerata ed inutile sezione di feedback.

    Lo stesso moderatore thay ha ammesso che SE fosse utilizzata avrebbe il suo senso, dato che non lo è che senso ha che esista??
    Ho provato a ragionare su questa questione con lui, ma mi sembrava di essere in 1984 di orwell.

    alla luce di ciò, la mia richiesta è la seguente:

    E' possibile eliminare questa regola inefficiente del "thread tecnico" e la relativa sezione dei feedback?
    Visto e considerando che non aiuta a contenere il numero di pagine ne aiuta l'utenza all'informazione di un singolo device, cosa per cui dovrebbe essere stata creata.


    Mi scuso se ho sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente chiunque posso indirizzarmi in quella giusta, indicandomi magari anche a chi rivolgermi direttamente per la mia richiesta (admin o non so)
    Rispondo (per l'ennesima volta) anche qui all'utente toretto337 ..
    - Non puoi postare ne richiedere link a shop online il forum non ha,ne ha futura intenzione di entrare in merito a questi discorsi.Le tue continue richieste di info su spedizioni costi e luoghi ove acquistare ripetutamente postate in piu' 3d della sezione quindi non sono opportune .Ti e stato gentilmente chiesto di postare le richieste su feedback per gli acquisti nell'apposito 3d e ripeto senza link a online shops.Ora il discorso non mi sembra molto difficile da comprendere ma a quanto pare a te non sta bene.Questo e' un tuo problema e non della nostra organizzazione.Mi sembra di essere stato anche troppo paziente e di avere risposto correttamente alle tue richieste nonostante il continuo spam e linguaggio poco opportuno in pvt
    Con cio' direi che il discorso e' chiuso,Abbiamo delle regole poche ma buone rispettale come facciamo tutti

Pagina 15 di 46 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy