CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 452
Discussione:

[UTILITÀ] Richieste aggiunta nuove sezioni forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizy132 Visualizza il messaggio
    Anche io ho le solite Esigenze
    Perpiacere Potreste Farla
    Sarebbe molto più Facile Trovare le Cose o Guide Applicazioni Varie solo per il nostro "Amatissimo Samsung Galaxy y duos gt-s6102"
    Grazie!!!!!!!!!
    Ho fatto questa richiesta quasi un mese fa, ma sono stato praticamente snobbato, ora torno a chiedere questa sezione.
    Vorrei che venisse creata questa sezione perchè sto notando che siamo abbastanza che abbiamo questo dispositivo e nella sezione altri dispositivi samsung trovare qualcosa è uno sfacelo, anche perchè il tasto cerca non sempre funziona, mentre con una sezione apposita si avrebbe più ordine, ho anche da poco creato una guida al root e all'installazione di una custom rom e starebbe bene nella sezione apposita per il mio cellulare.
    Mi offro volontario come moderatore della sezione e mi assumo l'impegno di tenerla sempre aggiornata e mettere ogni volta le mie nuove scoperte sul dispositivo, ci sono tante cose di cui vorrei parlare e che vorrei condividere con tutti gli altri possessori, ma nella sezione altri dispositivi si perde e sinceramente è brutto.
    Poi dai, c'è da ridere, c'è la sezione per il samsung galaxy beam con 6 discussioni dentro e non facciamo una sezione sull'unico dual sim samsung presente in italia? Se proprio non si può fare una sezione nella zona samsung, almeno mettetela nella sezione altri dispositivi.
    Spero che la mia seconda richiesta venga ascoltata.
    Grazie.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ho fatto questa richiesta quasi un mese fa, ma sono stato praticamente snobbato, ora torno a chiedere questa sezione.
    Vorrei che venisse creata questa sezione perchè sto notando che siamo abbastanza che abbiamo questo dispositivo e nella sezione altri dispositivi samsung trovare qualcosa è uno sfacelo, anche perchè il tasto cerca non sempre funziona, mentre con una sezione apposita si avrebbe più ordine, ho anche da poco creato una guida al root e all'installazione di una custom rom e starebbe bene nella sezione apposita per il mio cellulare.
    Mi offro volontario come moderatore della sezione e mi assumo l'impegno di tenerla sempre aggiornata e mettere ogni volta le mie nuove scoperte sul dispositivo, ci sono tante cose di cui vorrei parlare e che vorrei condividere con tutti gli altri possessori, ma nella sezione altri dispositivi si perde e sinceramente è brutto.
    Poi dai, c'è da ridere, c'è la sezione per il samsung galaxy beam con 6 discussioni dentro e non facciamo una sezione sull'unico dual sim samsung presente in italia? Se proprio non si può fare una sezione nella zona samsung, almeno mettetela nella sezione altri dispositivi.
    Spero che la mia seconda richiesta venga ascoltata.
    Grazie.
    Carissimo ciccio87... buongiorno. Per precisione ed evitare incomprensioni con gli utenti che si affacciano per la prima volta ai dual sim android (sì, perchè i dual sim samsung con S.O. proprietario esistono già da anni e anni), desidero smentirti (e non ci rimanere male) sul fatto che il 6102 sia l'unico dual sim col robottino! Esite il GALAXY ACE DUOS S6802, giusto per tenerti informato, presentato il 25 Maggio 2012 e commercializzato in Europa, quindi anche in Italia con importazione, a partire dai primi giorni di questo mese...
    Poi non capisco perchè vi scaldiate tanto se non vi danno retta.... CREATE UN GRUPPO!!! Vi create un bel gruppo con la sigla S6102 come ho fatto io con il GT-S6802 e non dovete confidare più su alcuno...
    I moderatori di questo forum sono oberati di lavoro porelli già per i fatti loro... poi ci mettiamo che magari staranno sotto un ombrellone in spiaggia perchè anche loro, come tutti i comuni mortali, hanno diritto a godersi le ferie...
    Segui il mio consiglio e crea sto benedetto gruppo.... renderai felici i possessori del 6102!

    Un salutone e... IN BOCCA AL LUPO!
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Mandatemi un privato con la sezione che volete e inoltro la richiesta quando torno...

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlewis Visualizza il messaggio
    Carissimo ciccio87... buongiorno. Per precisione ed evitare incomprensioni con gli utenti che si affacciano per la prima volta ai dual sim android (sì, perchè i dual sim samsung con S.O. proprietario esistono già da anni e anni), desidero smentirti (e non ci rimanere male) sul fatto che il 6102 sia l'unico dual sim col robottino! Esite il GALAXY ACE DUOS S6802, giusto per tenerti informato, presentato il 25 Maggio 2012 e commercializzato in Europa, quindi anche in Italia con importazione, a partire dai primi giorni di questo mese...
    Poi non capisco perchè vi scaldiate tanto se non vi danno retta.... CREATE UN GRUPPO!!! Vi create un bel gruppo con la sigla S6102 come ho fatto io con il GT-S6802 e non dovete confidare più su alcuno...
    I moderatori di questo forum sono oberati di lavoro porelli già per i fatti loro... poi ci mettiamo che magari staranno sotto un ombrellone in spiaggia perchè anche loro, come tutti i comuni mortali, hanno diritto a godersi le ferie...
    Segui il mio consiglio e crea sto benedetto gruppo.... renderai felici i possessori del 6102!

    Un salutone e... IN BOCCA AL LUPO!
    Mi scuso in anticipo per il tremendo OT che sto per fare.
    Guarda non pensavo che fosse difficile capire che intendevo l'unico android dual sim di samsung in italia.
    Conosco il galaxy ace duos e lo vorrei in italia, ma così non mi sembra, non ho mai trovato questo dispositivo in un negozio, quando invece il galaxy y duos si trova (anche se con un pò di sbattimento). Se conosci negozi ITALIANI dove posso trovare il duos sarò ben felice di scusarmi per aver chiesto una sezione per un telefono che non è l'unico in italia per caratteristiche e chiederò semplicemente la sezione per il mio dispositivo.
    Non credo di essermi scaldato più di tanto dato che mi sembra ci siano molte persone attive nel forum che possono benissimamente dirmi che l'admin è fuori, non credo nessuno lo sappia, e poi beato lui una vacanza di un mese, ci metterei la firma per poterla fare anche io. Ma non colpevolizzo nessuno, la mia non è una lamentela, ma una sollecitazione.
    Non so cosa sia sto gruppo di cui tu parli e vorrei capire di cosa parli, spero vivamente che non parli di facebook o altri social, io voglio postare qui, perchè più conodo, poi se sono costretto a farmi un gruppo lo farò, ma non avrei mai la visibilità che avrei su questo forum. Sia chiaro non voglio fare il divo, voglio solo che ci sia un posto per noi, io ho girato giorni per capire come e cosa fare e mi sarebbe piaciuto molto trovare un posto dove si parla di quello che mi interessa, quindi faccio quello che vorrei, ora che so di più voglio condividerlo.
    Attendo info sul gruppo.
    Grazie.

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok.... Alleanza stretta! ehehehehh
    Carissimo Ciccio, vedo in te me stesso... parecchi giorni addietro quando invano scrissi affinché venisse creata una discussione sul 6802. Dopo giorni di assoluto silenzio ho scoperto che con il mio account, in questo forum, potevo creare un gruppo! E così l'ho fatto... prova a digitare s6802 sul campo cerca e vedi che trovi il mio gruppo.... Puoi farlo benissimo anche tu! Se hai difficoltà fammi sapere!!!

    Ciao ciaooooooooooo
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato superlewis per il post:

    th3D0ct0r (21-08-12)

  8. #66
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Invece che andare ot...scrivetemi le sezioni che volete...

    Ne ho fatte creare a decine con la mia insistenza

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  9. #67
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Invece che andare ot...scrivetemi le sezioni che volete...

    Ne ho fatte creare a decine con la mia insistenza

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    PM mandato

    Quote Originariamente inviato da superlewis Visualizza il messaggio
    Ok.... Alleanza stretta! ehehehehh
    Carissimo Ciccio, vedo in te me stesso... parecchi giorni addietro quando invano scrissi affinché venisse creata una discussione sul 6802. Dopo giorni di assoluto silenzio ho scoperto che con il mio account, in questo forum, potevo creare un gruppo! E così l'ho fatto... prova a digitare s6802 sul campo cerca e vedi che trovi il mio gruppo.... Puoi farlo benissimo anche tu! Se hai difficoltà fammi sapere!!!

    Ciao ciaooooooooooo
    Grazie per avermelo detto ho creato un gruppo in attesa che la sezione viene creata.

  10. #68
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    PM mandato



    Grazie per avermelo detto ho creato un gruppo in attesa che la sezione viene creata.
    E' un piacere dare una mano ad un DUOSSINO come me! Ciao e a presto!
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  11. #69
    Baby Droid L'avatar di superlewis


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Invece che andare ot...scrivetemi le sezioni che volete...

    Ne ho fatte creare a decine con la mia insistenza

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Carissimo ZiCkY buongiorno!
    He he he he.... ti abbiamo portato all'esasperazione eh?

    Ascolta, mi pare di capire che ultimi in ordine di richiesta ma non per questo d'importanza, gradiremmo l'apertura delle sezioni per:

    SAMSUNG GALAXY Y DUOS S6102;
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802;
    HTC Desire V DUOS.

    Attendiamo fiduciosi ringraziandoti sin da ora per l'impegno...

    Ciao e a prestooooo 8)
    Androidiano in... GalaXyaaaaaaaaa!

  12. #70
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlewis Visualizza il messaggio
    Carissimo ZiCkY buongiorno!
    He he he he.... ti abbiamo portato all'esasperazione eh?

    Ascolta, mi pare di capire che ultimi in ordine di richiesta ma non per questo d'importanza, gradiremmo l'apertura delle sezioni per:

    SAMSUNG GALAXY Y DUOS S6102;
    SAMSUNG GALAXY ACE DUOS S6802;
    HTC Desire V DUOS.

    Attendiamo fiduciosi ringraziandoti sin da ora per l'impegno...

    Ciao e a prestooooo 8)
    Ok domani faccio richiesta..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy