CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Promozione H3G quale cellulare scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora avevo capito bene io.
    Io non so x quale motivo tu non le vuoi far prendere l' iPhone, ma non mi dilungo: dico solo occhio che il iOS del 3GS è aggiornabile alla 5, per iPhone ci sono un sacco di Apps, quindi...
    Il Bold che cosa c'entra? c'è il Curve, BTW i RIM hanno un grosso vantaggio se usi le email quando vai all' estero, punto. Poi hanno pochissime Apps. La tastiera fisica IMHO ha i suoi vantaggi, ma puoi scegliere altri SO (symbian android bada).
    Adesso ti decanto il 701.
    Intanto è robusto (gorillas e acciaio), buona ricezione, come telefono funziona egregiamente.
    Ha un navigatore GPS Offline GRATIS e che funziona + che discretamente.
    CPU da 1GHz e 16GB di memoria integrata, espandibile (SD fino a 32GB)
    Io sono qui che cerco un Android ma andrà a finire che non lo prenderò x la parte telefonica. Oltretutto (headset o no) la chiamata vocale integrata nel Symbian funziona veramente bene: io raramente chiamo un mio contatto cercandolo in rubrica: chi me lo fa fare? Tengo premuto il verde "biri-bip" dico "paolo rossi" e lui me lo trova. Non devi fare nessuna formazione! Riesce a capirti senza nessuna operazione preliminare! Solo a volte può avere dei dubbi allora nello schermo ti propone altri contatti simili e al limite selezioni tu quello giusto.
    Mail: io ho un paio di indirizzi, uno gmail e uno su mio domino (server Aruba) e funzionano ottimamente sia in IMAP che in POP3 con Nokia Email e posso decidere se deve scaricare sempre la posta (e di quali email) in push, con che cadenza, in quali giorni della settimana, inosmma cosa vuoi? Un Lucano? :-)
    SMS: hai sia il T9 che la Qwerty, per chi non è abituato il T9 è ancora comodo!
    Office: ha pre-installato il Quickoffice, non ricordo se ti permette anche di salvare i file, vederli di sicuro.
    Foto video ecc, fatto salvo il limite dell' AF, funziona bene ed hai molto spazio.
    Insomma, è un terminale nuovo, gli altri sono o fondi di magazzino o con SO ben + morti e meno diffusi di Symbian.
    ciao
    Guarda te cosa mi è toccato fare! Promuovere un tel. che io non ho potuto prendere xkè hanno fatto scelte incomprensibili!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Haha. Grazie. Comunque l'iPhone no x scelta sua anche perche in famiglia gia ne abbiamo 2, di cui solo in uso, e lei li ha sempre odiati -.-" credo che le prenderò il 701 grazie


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokri216 Visualizza il messaggio
    Haha. Grazie.
    Se premi il pulsantino Thanks, non mi offendo, giuro!
    Comunque l'iPhone no x scelta sua anche perche in famiglia gia ne abbiamo 2, di cui solo in uso, e lei li ha sempre odiati -.-" credo che le prenderò il 701 grazie
    uh...
    ma lo abbiamo capito il perchè del suo odio? Perchè sai, è vero che la mamma è sempre la mamma, ma in fondo è pur sempre una donna, e come sai, son strane quelle... e di solito non sanno cosa vogliono e perchè!
    Intanto siamo sicuri che le stia bene un touchscreen, vero?
    Perchè io ad es ho dovuto ri-vendere un touch che avevo regalato a mia moglie...
    ciao!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    É che si deve EDUCARE al toichscreen e cmq.so che l'iPhone é il migliore tra tutti quelli, ma lei a.parer suo, non lo vuole xD anche perche mio.padre ha un 3gs e le ha detto che lo dà a lei e lui.prende l'S2, cosa che sicuramente farà, ma da parte sua c'è un'idiosincrasia innata nei confronti del melafonino,.nonostante io Androidiano convinto, ne decanti spesso le lodi e voglio convincerla.
    In sintesi, se mi dici che il nokia é un buon terminale , la asseconderò nella scelta . ,

    Se mi dici come faccio da cellulare a darti il thanks lo faccio subito

    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda il 3GS ce l'ha mio cognato ed io ho un 5800. Tutto dipende sempre da cosa uno ci vuole fare col cell.
    Nello specifico io voglio usare il bluetooth a scambiarmi al volo mp3 o foto con chiunque, la chiamata vocale dall' headset, usarlo come memoria di massa.
    Alla fine l' unica cosa che mi manca dell' iphone sono 2 cose che il 701 ha: visibilità al sole e pinch to zoom.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy