CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Che smartphone mi consigliate ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che smartphone mi consigliate ????

    Ciao a tutti , volevo un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo cellulare . Avevo in possesso un galaxy s , e ora il problema è che non voglio spendere molto , mi piace il galaxy s plus ma non mi convince il fatto che abbia 0.3 megapixel di fotocamera anteriore dato che uso moltissimo skype (ho letto anche che si vede l'immagine alla rovescia) . Sono un tecnico informatico e mi serve anche per lavoro , viaggio molto perciò ho bisogno che abbia un buon gps che non dia problemi . cosa mi consigliate ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    budget? e poi perchè vuoi cambiare il galaxy s? fossi in te fino a natale 2012 me lo terrei

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pultroppo si è disintegrato , e vorrei comprare qualcosa di piu potente..come ho gia detto un s plus magari , che essendo overclockato spinge un po di piu . Altrimenti un dual core , ma quale?????

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attila41 Visualizza il messaggio
    Pultroppo si è disintegrato , e vorrei comprare qualcosa di piu potente..come ho gia detto un s plus magari , che essendo overclockato spinge un po di piu . Altrimenti un dual core , ma quale?????
    Prenditi il NEXUS S e' aggiornalo ad ICS, e 3 spanne su al galaxys...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darios81
    Originariamente inviato da Attila41
    Pultroppo si è disintegrato , e vorrei comprare qualcosa di piu potente..come ho gia detto un s plus magari , che essendo overclockato spinge un po di piu . Altrimenti un dual core , ma quale?????
    Prenditi il NEXUS S e' aggiornalo ad ICS, e 3 spanne su al galaxys...

    Se tu conosci veramente i componenti del galaxy s saprai che i due terminali sono praticamente identici, stessa gpu e CPU, stessa risoluzione dello schermo anche se quello del galaxy è un super amoled (che ritengo sia migliore).
    Inoltre anche per il galaxy s ci sono giá 2 porting di ics perfettamente funzionanti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attila41
    Ciao a tutti , volevo un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo cellulare . Avevo in possesso un galaxy s , e ora il problema è che non voglio spendere molto , mi piace il galaxy s plus ma non mi convince il fatto che abbia 0.3 megapixel di fotocamera anteriore dato che uso moltissimo skype (ho letto anche che si vede l'immagine alla rovescia) . Sono un tecnico informatico e mi serve anche per lavoro , viaggio molto perciò ho bisogno che abbia un buon gps che non dia problemi . cosa mi consigliate ?

    Se il tuo budget si aggira sui 300 euro i terminali che potresti prendere sono xperia arc, lg dual e motorola atrix questi ultimi due li trovi a tale prezzo solo in offerta all'euronics.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Se tu conosci veramente i componenti del galaxy s saprai che i due terminali sono praticamente identici, stessa gpu e CPU, stessa risoluzione dello schermo anche se quello del galaxy è un super amoled (che ritengo sia migliore).
    Inoltre anche per il galaxy s ci sono giá 2 porting di ics perfettamente funzionanti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Io ho il Nexus s con il superamoled e cmq a prte specifiche (Windows e IOS dovrebbero insegnare) la differenza la fa tanto l'OS.
    ICS sul Nexus s e' una bomba veramente, un passo in avanti netto che non potevo credere.

    Il GalaxyS ed S2 lasciali li dove sono, perche la Samsung ogni rom combina macelli (vedi la 2.3.6) ed ha tempi troppo lunghi di rilascio degli aggiornamenti che onestamente fanno incazzare e non poco.
    Tu pensa ora hanno lanciato la 2.3.6 per l'S2 il che prevede un possibile aggiornamento ad ICS dello stesso ad Aprile...
    Ma e' possibile?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Se il tuo budget si aggira sui 300 euro i terminali che potresti prendere sono xperia arc, lg dual e motorola atrix questi ultimi due li trovi a tale prezzo solo in offerta all'euronics.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Non prenderei mai un LG (dual o quel che sia). Entri nel tunnel e non esci piu

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il nexus s con amoled è solo versione USA , la versione italiana ho visto che è diverso .

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darios81
    Originariamente inviato da ilmastro
    Se tu conosci veramente i componenti del galaxy s saprai che i due terminali sono praticamente identici, stessa gpu e CPU, stessa risoluzione dello schermo anche se quello del galaxy è un super amoled (che ritengo sia migliore).
    Inoltre anche per il galaxy s ci sono giá 2 porting di ics perfettamente funzionanti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Io ho il Nexus s con il superamoled e cmq a prte specifiche (Windows e IOS dovrebbero insegnare) la differenza la fa tanto l'OS.
    ICS sul Nexus s e' una bomba veramente, un passo in avanti netto che non potevo credere.

    Il GalaxyS ed S2 lasciali li dove sono, perche la Samsung ogni rom combina macelli (vedi la 2.3.6) ed ha tempi troppo lunghi di rilascio degli aggiornamenti che onestamente fanno incazzare e non poco.
    Tu pensa ora hanno lanciato la 2.3.6 per l'S2 il che prevede un possibile aggiornamento ad ICS dello stesso ad Aprile...
    Ma e' possibile?

    Se la rom stock fa schifo che problema c'è???
    Ci sono sempre quelle cucinate!!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy