CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

hem, troppa scelta, budget "limitato" a 300-350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    dex
    dex non è in linea
    Androidiano L'avatar di dex


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luk1822 Visualizza il messaggio
    dell' HTC incredible S cosa ne pensate?
    non lo conosco, conosco uno che ha un htc, e ti dico che sense (interfaccia grafica android di htc) è mooooooolto user-friendly, è esteticamente bella! pero io continuo a preferire il nexus s, che è puro google
    You DO NOT talk about fight club.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    l'lg optimus dual lo trovi sui 300€, io prenderei questo

  4. #13
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'incredible s può competere sia con il dual che con l'atrix perchè ha dalla sua parte la ram da 768 mb e la fotocamera da 8 megapixel, ma forse ciò che lo penalizza è il prezzo...
    l'atrix come prestazioni penso sia migliore: 4g, dual core da 1 ghz con ram da 1 gb...le sue debolezze stanno nel design e nella fotocamera da 5 mpx
    l'optimus dual ha buone prestazioni, dual core anche se con ram da 512 mb, un bel design, fotocamera da 8 mpx anche se valutata non molto buona, rispetto all'atrix ha sicuramente meno ram ma ha una fotocamera con risoluzione maggiore e in più non dimenticarti che puoi applicarci un'altra rom senza perdere la garanzia il che è sicuramente un grosso vantaggio...
    io sarei in dubbio solo tra atrix (se vuoi prestazioni ottime, perdendo un pò di design e multimedialità) e optimus dual (se vuoi prestazioni comunque ottime, con multimedialità migliore e possibilità di divertirti con tutte le rom che vuoi)

    EDIT: aggiungo che l'atrix ha la risoluzione del display maggiore (960x540)
    Ultima modifica di lukino40; 15-01-12 alle 02:14

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE A TUTTI!!
    complimenti per la disponibilità, questo forum è fantastico!!
    è con grande vergogna (vi ho tirati matti) che vi dico che stamattina ho ordinato a circa 450€ euro un galaxy S2
    è intervenuta la mia dolce metà che ha optato per un piccolo finanziamento come regalo
    stavo davvero impazzendo, e a dirla tutta ero moooolto tentato da prendermi l'Arc S solo x il desing e perchè l'avevo trovato a 280€, ma vista l'offerta esaurita e dovendo spendere 350€ per qualunque altro smartphone, la mia ragazza mi ha riempito il gap che mancava!! ora speriamo che arrivi! e che il negozio sia affidabile!! non vedo l'ora!!
    grazie ancora!!
    a presto!
    Luca

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy