CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Quale Samsung Galaxy??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tra questi stravince l's2

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io ho appena ordinato un nexus!
    Fino a una settimana fa volevo l's2, poi ho visto lo schermo hd del nexus e ho cambiato idea!
    Se stavi pensando ad iphone, prendi il nexus.
    Io ora ho un iphone4 che sostituisco col nexus


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti!!!
    Leggo ora le risposte ma ehm... vi chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, forse sono un po' poco adatta a discussioni così tecniche, dato che non conosco bene bene termini come*"AOSP di ICS", "modding" e simili...
    M'interessa in ordine sparso che la fotocamera faccia foto/video decenti (vengo da un nokia da cui stampavo tranquillamente foto fatte), che le app siano gratuite (almeno la maggior parte, non come avviene per l'iphone da quanto mi han detto), non grande (pur essendo donna non mi va di girare con un S2 che mi pare troppo "ingombrante")... ecco perchè il samsung W nonostante non sia abbinato agli "all inclusive" mi pareva adatto alle mie esigenze e volevo capire perchè non se ne parlasse tanto quanto ad esempio l'S che mi pareva avere caratteristiche simili...
    Infine vi chiederei, se avete la pazienza di spiegarmelo, quanto è importante il supporto utente/community? Non avendo mai fatto upgrade a miei vecchi cell nn so proprio di cosa si tratti...
    grazie infinitamente!!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    AOSP stà per Android Open Source Project, ovvero progetto Android da sorgente aperta, quindi una ROM sviluppata da 0 tramite gli strumenti ed i codice sorgente rilasciati da Google, ICS invece stà per Ice Cream Sandwich ed è il nome in codice della versione 4.0 di Android, l'ultima uscita attualmente

    comunque per le foto il Galaxy Nexus è quello con la fotocamera migliore, ma a causa di un bug software (che sinceramente non so se sia già stato fixato) i video a 1080p risultavano poco definiti, comunque tra quelli citati è anche il dispositivo dalle dimensioni maggiori, ma anche quello con display migliore e più grande

    tutti i dispositivi che hai elencato dovrebbero supportare le stesse applicazioni ed il Market di Android è per lo più composto da applicazioni gratuite

    come discutevo con markdade, il Galaxy W non ha avuto successo come il Galaxy S propio a causa del suo scarso supporto: un device, stando a quanto detto da Google, dovrebbe esser supportato ufficialmente per almeno 18 mesi, mentre il Wonder dopo 3 mesi è già nel dimenticatoio.. la community di supporto, serve propio per permettere di ricevere release più recenti ai terminali che ormai hanno avuto il canto del cigno, create gratuitamente dagli sviluppatori indipendenti

    ma come detto, se non ti interessa inseguire l'ultima versione, oppure smanettarci per aumentarne prestazioni o togliere delle modifiche propietarie, allora il Galaxy W non ha niente di peggio rispetto al Galaxy S, dato che a differenza di quest'ultimo monta anche il flash LED

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io non sottovaluterei la presenza del flash led!
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Già il wonder non è che sia un telefono molto sviluppato a livello di community,morto gia prima di nascere,come daltra parte il galaxy s plus!
    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    inanzitutto è KetaminE, ma questo è tralasciabile, secondo non mi faccio certo dire che dico cazzate da qualcuno che ha paura di flashare una custom ROM
    i 3 aggiornamenti che hai installato erano tutte minor release con solo bugfix nel changelog
    si trova nella sezione "Legacy & Low Activity Devices" e questo dovrebbe già dirla lunga, a confermare ciò che ho detto lo dimostra che sono state sviluppate 2 custom ROM in quasi 4 mesi e nella sezione dedicata non c'è la minima traccia di un eventuale sviluppo di ICS, inoltre tanto florida non è, considerando che ci stanno 28 thread in totale tra tutte le sezioni

    vai a vedere la sezione del fratello maggiore Galaxy S per farti un'dea di come dovrebbe essere un thread dedicato su XDA
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Se vuoi risparmiare e prendere un telefono ottimo , ti consiglio ideos x5 pro a 199 euro , vediti la scheda tecnica , sn attuale possessore è ottimo sennò non te lo consiglierei

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ketamine e grazie tutti! Ok mi avete convinto, abbandono il W e dato che ho la necessità di cambiare anche operatore e fare un abbonamento all inclusive (con la 3 in particolare), sceglierò in base alle offerte...

    Fermo restando che l' S2 è il top e mi piacerebbe un sacco se non fosse per le dimensioni (ma il 3 quando esce?? sarà il doppio di questo o come spero la metà?? ), volevo chiedervi un ultimo parere su NEXUS S (anche il Nexus è abbastanza grosso come cell) e SONY XPERIA ARC... mi pare che per fotocamera, dimensioni, aspetto e grafica non siano male... sarei orientata su Samsung ma secondo voi legarmi ad uno di questi 2 cell per - uhm - 2 anni e mezzo è "troppo"? (da come potete capire una volta che prendo un cell lo tengo fino all'esaurimento!!)
    grazieeeeeeee

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se lo vuoi spremere allora vai dritto sul nexus,ti assicuro che non sarà acile stsncarsi di lui!


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Falchetto!!
    A scanso di equivoci, io intendevo il Nexus S... anche tu oppure ti riferivi al Nexus "senza lettere dopo" che so essere molto apprezzato qui (dalla scheda tecnica sembra ottimo, se non fosse per il discorso dimensioni, almeno per me!)?
    thanks!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy