CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Quale Samsung Galaxy??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quale Samsung Galaxy??

    Ciao a tutti, dopo aver chiesto a diversi rivenditori, mi affido alle vostre risposte! :-)
    Devo cambiare cellulare e dopo che tanti rivenditori (al contrario degli utenti) mi hanno sconsigliato l'Iphone, sono più che convinta di affidarmi ad un cell. della serie Galaxy
    Attualmente la scelta è, in ordine di preferenza:

    - Wonder
    - S
    - S plus
    - S 2
    - Nexus

    Diciamo che il primo è in assoluto il "mio" in quanto a caratteristiche e aspetto, anche se purtroppo non è associato a nessuna offerta delle varie compagnie telefoniche e anche se non ne sento parlare da nessuno e non riesco a fare paragoni ad esempio con un S che sarebbe la seconda scelta attuale. Non conosco la differenza fra S e S plus, il 2 so che è il meglio ma è troppo grande! Da ultimo, il Nexus proprio non lo conosco.

    Mi serve un cell "resistente" (il mio vecchio Nokia ne ha fatte di cadute!) , lo userò per internet (mail e social network), foto/video, e app varie, insomma, sicuramente più per divertimento che per lavoro o altro!

    Grazie mille in anticipo... da voi dipende la mia scelta finale!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il Galaxy W ed il Galaxy S Plus lasciali perdere, sono due terminali nati morti, senza alcun supporto nè ufficiale, nè dalla community.. li sconsiglio
    tra il Galaxy S ed il Galaxy S2 c'è una grande differenza, il secondo monta un hardware molto più performante ed è ancora supportato ufficialmente, il primo invece ormai è stato abbandonato dalla casa produttrice, ma ha una delle più grandi community di supporto ed una AOSP di ICS è già in sviluppo
    il Galaxy Nexus è attualmente il miglior Android in commercio, quindi è il più consigliabile

    purtroppo non sono certamente famosi per la loro robustezza, se vuoi un terminale resistente, performante e supportato, dovresti puntare sul nuovo Motorola RAZR, che grazie alla scocca in kevlar è praticamente indistruttibile, oltretutto come hardware è molto simile al Galaxy Nexus, quindi puoi aspettarti ottime prestazioni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ketamina scusa se ti dico che stai scrivendi cazzate..
    Ho il w da 2 mesi ( è uscito il mese prima) e già ho installato tre aggiornamenti ufficiali e 2 rom moddate non le ho flashate per paura della garanzia. Se poi ci metti che abbiamo un florido thread ufficiale su xda e qui in androidiani!
    Per il resto io lo consiglio vivamente. Pagato 232 euro in un fuori tutto trony a quel prezzo ci prendevo solo l'ace! Mi trovo benissimo e fino ad ' ora non mi ha mai deluso anche quando gli ho chiesto veramente tanto!



    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tra parentesi anche per il w si parla di ics, se non ufficiale su xda ci stanno giá lavorando.


    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markdade Visualizza il messaggio
    Ketamina scusa se ti dico che stai scrivendi cazzate..
    Ho il w da 2 mesi ( è uscito il mese prima) e già ho installato tre aggiornamenti ufficiali e 2 rom moddate non le ho flashate per paura della garanzia. Se poi ci metti che abbiamo un florido thread ufficiale su xda e qui in androidiani!
    Per il resto io lo consiglio vivamente. Pagato 232 euro in un fuori tutto trony a quel prezzo ci prendevo solo l'ace! Mi trovo benissimo e fino ad ' ora non mi ha mai deluso anche quando gli ho chiesto veramente tanto!



    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
    inanzitutto è KetaminE, ma questo è tralasciabile, secondo non mi faccio certo dire che dico cazzate da qualcuno che ha paura di flashare una custom ROM
    i 3 aggiornamenti che hai installato erano tutte minor release con solo bugfix nel changelog
    si trova nella sezione "Legacy & Low Activity Devices" e questo dovrebbe già dirla lunga, a confermare ciò che ho detto lo dimostra che sono state sviluppate 2 custom ROM in quasi 4 mesi e nella sezione dedicata non c'è la minima traccia di un eventuale sviluppo di ICS, inoltre tanto florida non è, considerando che ci stanno 28 thread in totale tra tutte le sezioni

    vai a vedere la sezione del fratello maggiore Galaxy S per farti un'dea di come dovrebbe essere un thread dedicato su XDA

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh, sarà che che è il mio device e ne sono orgoglioso, sarà quello che vuoi, ma non mi sembra che per un cell di fascia media uscito da soli tre mesi e con una concorrenza delle fasce maggiori spietata (considerato che i concorrenti fanno parte di comodati e all inclusive delle compagnie telefoniche mentre il w no) non lo vedo così morto. Se solo fosse introdotto in qualche offerta sbancherebbe come l'ace ai suoi tempi. Per quanto riguarda i numeri io vedo una discreta attività attorno a questo device. Ripeto, non parliamo di un device che come l's e l's2 "regalano" basta che hai una carta e 20 o 30 euro al mese da spendere ma di un device da dover sborsare cash almeno 260euro cosa che molti dei proprietari dei due citati prima non han fatto!
    Per cui credo che in 3 mesi con queste premesse il w abbia avuto un discreto successo..

    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markdade Visualizza il messaggio
    Beh, sarà che che è il mio device e ne sono orgoglioso, sarà quello che vuoi, ma non mi sembra che per un cell di fascia media uscito da soli tre mesi e con una concorrenza delle fasce maggiori spietata (considerato che i concorrenti fanno parte di comodati e all inclusive delle compagnie telefoniche mentre il w no) non lo vedo così morto. Se solo fosse introdotto in qualche offerta sbancherebbe come l'ace ai suoi tempi. Per quanto riguarda i numeri io vedo una discreta attività attorno a questo device. Ripeto, non parliamo di un device che come l's e l's2 "regalano" basta che hai una carta e 20 o 30 euro al mese da spendere ma di un device da dover sborsare cash almeno 260euro cosa che molti dei proprietari dei due citati prima non han fatto!
    Per cui credo che in 3 mesi con queste premesse il w abbia avuto un discreto successo..

    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
    andar fieri del propio terminale è giusto, divinizzarlo no però, c'è pure da considerare che ognuno ha le propie esigenze ed a chi non interessa il modding ma per esempio preferisce il flash LED, assente sul Galaxy S o la registrazione video in HD, assente sul Nexus S, in quel caso sarebbe un device consigliabile, però fidati di me, che mi permetto di dire che probabilmente ne so più di te, che non è un device supportato e che non ha avuto il successo che forse invece avrebbe meritato
    il fatto è che la Samsung punta solo sui top gamma, i device di fascia media, li lancia sul mercato e li dimentica, ma è un vizio che hanno molte case produttrici, come anche Motorola, HTC ed altre, per cui non prenderla sul personale, ma sono i fatti che dimostrano che non dico cazzate

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, l'abbiamo presa entrambi un pò sul personale ma sai com'é, dopo aver speso sentir dire di aver comprato un cellulare morto in partenza non è il massimo!


    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markdade Visualizza il messaggio
    Ok, l'abbiamo presa entrambi un pò sul personale ma sai com'é, dopo aver speso sentir dire di aver comprato un cellulare morto in partenza non è il massimo!


    Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
    hai ragione però l'importante è che soddisfi a te, io ho solo detto che li sconsiglio, ma in fin dei conti la scelta finale spetta a giugium, se magari a lui non interessa il modding od il supporto allora sarebbe un device che potrebbe soddisfarlo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci sono dubbi:Galaxi S2!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy