CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Dubbio amletico!!!(smartphone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a distanza di un mese rispolvero il topic!androidiani aiutatemi!!!
    non riesco proprio a decidermi anche perchè sto alzando la posta in quanto mi sta venendo una certa "scimmia" per il galaxy note!così abolirei l'uso del tablet...che ne dite?oppure continuo a puntare sull'lg optimus 3d e con i soldi che avanzanno più quelli del vecchio tablet mi compro un nuovo tablet più performante?
    attualmente i prezzi on line sono i seguenti:galaxy note-510 euro circa;optimus 3d 350 euro circa(a questo sacrifico 50 euro per l's2?)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Devilcry


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg 3D buttalo, non nel senso estetico e funzionale, ma per il 3D che è come quello del 3D stereoscopico che io accenderei 2 secondi o mi vien mal di testa. Io sono stato un felice possessore di Iphone per due anni. È un ottimo terminale ma da quando ho il galaxy nexus ho scoperto tutto un altro mondo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #13
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    il 3d in uno smartphone è l'ultima cosa che guardo!infatti l'lg l'ho tenuto in considerazione per via del processore OMAP4 che è lo stesso del nexus e del RAZR.di conseguenza ho "immaginato" un maggiore sviluppo di ROM adattate a quel tipo di processore!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti e rieccomi qua!
    Siccome l'argomento è sempre lo stesso ho trovato inutile aprire un nuovo post.Sono solo cambiate un pò di cose.Diciamo che l'iphone è ormai venduto e mi sono imposto di mantenermi sulle 400€.Nel frattempo ho girato come un forsennato on-line e ho pure toccato con mano giungendo alla "selezione finale".I prescelti sono:
    -Samsung Galaxy Nexus,visto e toccato con mano solo da spento...mi piace il design;
    -Sony Xperia S,visto solo on-line;
    -Motorola Razr,visto solo on-line;
    -Htc Sensation XE,ho toccato con mano la versione normale e a parte i colori credo sia uguale,quindi mi piace molto la qualità.
    In tutto ciò la scimmia per il Galaxy Note continua a persistere!!!
    Per favore non suggerite il Galaxy S2 in quanto ce l'ha il mio migliore amico,quindi visto e provato,ma proprio non mi va giù!sarò la voce fuori dal coro ma non mi piace!
    Come notate ho abolito la possibilità di effettuare videochiamate classiche in quanto i più bei cellulari in commercio non la supportano...sti s*****i!!!
    Le mie esigenze?Modulo telefonico ottimo prima di tutto(penso Sony e Motorola in vantaggio),qualità audio in cuffia,buon reparto video/gaming e ovviamente internet!!!Deve superare l'iphone in tutto,anche se alcuni diranno che lo si supera con un android da 150€ non è così.
    Come sempre vi porgo i miei ringraziamenti!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Dunque io voto gn e sensation xe, ottimi entrambi, con una leggere preferenza per il galaxy nexus...

    Il tutto tenendo conto che:

    1 fra poco il gn scende di prezzo praticamente di sicuro;
    2 fra non molto dovrebbero uscire LG 4x hd, e io non sono uno che consiglia lg in genere, ma questa volta mi sa che c'ha azzeccato proprio
    3 lascia stare il razr che secondo me non merita poi sto gran che (parere personale)
    4 riguardo xperia s, io l'ho avuto per una settimana circa, ed è davvero ottimo, tra l'altro con il nuovo firmware .73 è ancora più veloce in browser e scrolling generale.

    Quindi vedi tu... Se aspetti ancora un po potrebbero venir fuori modelli in grado di cambiare la tua lista, o quanto di far abbassare notevolmente il prezzo di quelli che già sono in lista

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quoto stero.

    Comunque, il Note è davvero bello. Tra l'altro devo dire che è anche molto sottile ed ingombra meno di quello che possa sembrare (provare per credere).

    Xperia S a me piace tanto, ed è vicino a quello che chiedi tu: un iPhone potenziato Lo schermo è il più bello in commercio a mio avviso ed è ottimo per musica e film. Sony però ha preso un grosso rischio facendo uscire un terminale dualcore obsoleto (monta l'S3, quando già un HTC One S ha S4) nell'epoca in cui gli avversari presentano i quadcore, montando tra l'altro ancora Ginger anziché ICS (verrà comunque aggiornato). Sopperisce però con l'ottima fotocamera, la memoria interna da 32gb ed il prezzo più basso rispetto ai concorrenti principali.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Quoto stero.

    Comunque, il Note è davvero bello. Tra l'altro devo dire che è anche molto sottile ed ingombra meno di quello che possa sembrare (provare per credere).

    Xperia S a me piace tanto, ed è vicino a quello che chiedi tu: un iPhone potenziato Lo schermo è il più bello in commercio a mio avviso ed è ottimo per musica e film. Sony però ha preso un grosso rischio facendo uscire un terminale dualcore obsoleto (monta l'S3, quando già un HTC One S ha S4) nell'epoca in cui gli avversari presentano i quadcore, montando tra l'altro ancora Ginger anziché ICS (verrà comunque aggiornato). Sopperisce però con l'ottima fotocamera, la memoria interna da 32gb ed il prezzo più basso rispetto ai concorrenti principali.
    Secondo me lo schermo del Nexus è il migliore. Ma sono questioni di gusti perché preferisco gli Amoled. Sulla fotocamera il Nexus se la gioca almeno alla pari col Sony (nonostante la differenza di mp). Poi il Nexus si trova allo stesso prezzo del Sony o anche meno. L'unico problema è la memoria, ma dipende dall'uso che si vuole fare dello smartphone (se uno ci ascolta tanta musica alloa 16 gb sono pochi). Quindi io consiglierei a skinobass di andare sul Nexus se la necessità è impellente. Oppure di aspettare l'uscita dei nuovi terminali (GS3, LG 4X, Huawei Ascend D Quad, ecc.).

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    a titolo informativo...
    Su stockisti.it c'è il note a 435€ o giu di li'.
    Io l'ho preso da li' in contrassegno...arriverà a agiorni.
    e, non so se lo hai visto, ma ti metto questo video di samsung che fa vedere qualcosa dell'update a ICS...
    Da universitario c'ho una scimmia enorme, un gorilla, anzi, KING-KONG!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    rispondo un pò a tutti:
    -da quello che ho capito il Razr non se lo fila nessuno;
    -io studio architettura e fondamentalmente la scimmia per il Note deriva da questo,inoltre l'ho provato al Mediaworld con su Ginger ovviamente...notevole;
    -Nexus e Xperia se la battono anche se quest'ultimo monta l'S3.
    Inoltre il problema fondamentale è il budget!Quelli elencati ci rientrano(bene o male).
    Vorrei toccare l'aspetto custom rom,mi piace smanettare però vorrei un terminale che di base non me ne dia motivo e da quello che leggo in giro per il Nexus lo smanettamento è condizione necessaria,per l'Xperia no!Mi spiego meglio:con l'iphone "originale" mi trovavo bene però per curiosità l'ho jailbreckato stravolgendolo con numerosi tweaks,invece con l'Xperia x8 ho dovuto per necessità in quanto non era aggiornabile e non andava nà cippa ,ora invece mi ritrovo con l'ultima versione di Ginger e il procio overclockato!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che la presenza del modding estremo su Nexus è un di più, e mai un difetto. Non devi mica modificarlo "per forza". Al contrario, essendo un terminale Google è quello che riceve gli aggiornamenti (ufficiali) prima degli altri, con migliore ottimizzazione e garantiti per tempo maggiore.

    iPhone e iPad senza Jailbreak (che non serve come intendono certi fanboy solo per avere app craccate), come ti sarai accorto, sono limitati e oserei dire quasi inutilizzabili. Parlo da possessore di iPad. Forse è qua che le modifiche sono condizione indispensabile.

    Se vai di Note sei sul sicuro! Il guaio è che non penso proprio potresti farci disegni per architettura. Non al momento credo. Al momento la penna a me sa di giocoso e non professionale, anche se arriveranno app che la sfrutteranno a dovere.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy