CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Dubbio amletico!!!(smartphone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Ma guarda che la presenza del modding estremo su Nexus è un di più, e mai un difetto. Non devi mica modificarlo "per forza". Al contrario, essendo un terminale Google è quello che riceve gli aggiornamenti (ufficiali) prima degli altri, con migliore ottimizzazione e garantiti per tempo maggiore.

    iPhone e iPad senza Jailbreak (che non serve come intendono certi fanboy solo per avere app craccate), come ti sarai accorto, sono limitati e oserei dire quasi inutilizzabili. Parlo da possessore di iPad. Forse è qua che le modifiche sono condizione indispensabile.

    Se vai di Note sei sul sicuro! Il guaio è che non penso proprio potresti farci disegni per architettura. Non al momento credo. Al momento la penna a me sa di giocoso e non professionale, anche se arriveranno app che la sfrutteranno a dovere.
    Con jailbreak mi diverto però nonostante sia mac user mi sto scocciando delle ristrettezze "psicologiche" di Apple!Poi ho parlato così del Nexus solo perchè ho letto in giro che è afflitto da numerosi bug e volevo essere certo della bontà del terminale.
    Il Note,beh,è l'outsider!Volendo mi farebbe risparmiare sull'acquisto del tablet e con gli stessi soldi potrei pensare di investire su una "vera" macchina fotografica

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi,dopo aver venduto l'iphone4 e dopo aver letto e visto decine di confronti e offerte ho deciso:SAMSUNG GALAXY NEXUS!!!a giorni dovrebbe arrivare...speriamo bene!!!
    un saluto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy