CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Quale tablet tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tablet tra questi?

    Ciao androidiani!
    é da oltre un mese che cerco il tablet che faccia per me ma penso che dovranno ancora inventarlo per cui mi limito a chiedervi tra quest'elenco quale mi consigliate?

    - Kiwie Uniqo
    - M 12 - myefox.it/m12-tablet-pc-android-2-3-10-pollici-touch-screen-capacitativo-3g-esterno-wifi-p-65752#product_info_img
    - Mediacom Smart Pad 810C
    - flanesi.it/store/product_info.php?products_id=53

    In linea di massima ho scelto questi 4 perchè hanno + o meno tutte le caratteristiche che vorrei (Gps, almeno 1 webcam, wifi, possibilmente 3g, processore decente, android market.)
    Il mio budget massimo è 200€ non dico che a quella cifra voglio un tablet con le prestazioni dell'ipad ma per lo meno che funzioni in modo fluido, non vorrei stare a sclerare perchè si pianta ogni 2 minuti.
    Se ne avete altri da consigliarmi ve ne sono grata!
    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkiolina Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani!
    é da oltre un mese che cerco il tablet che faccia per me ma penso che dovranno ancora inventarlo per cui mi limito a chiedervi tra quest'elenco quale mi consigliate?

    - Kiwie Uniqo
    - M 12 - myefox.it/m12-tablet-pc-android-2-3-10-pollici-touch-screen-capacitativo-3g-esterno-wifi-p-65752#product_info_img
    - Mediacom Smart Pad 810C
    - flanesi.it/store/product_info.php?products_id=53

    In linea di massima ho scelto questi 4 perchè hanno + o meno tutte le caratteristiche che vorrei (Gps, almeno 1 webcam, wifi, possibilmente 3g, processore decente, android market.)
    Il mio budget massimo è 200€ non dico che a quella cifra voglio un tablet con le prestazioni dell'ipad ma per lo meno che funzioni in modo fluido, non vorrei stare a sclerare perchè si pianta ogni 2 minuti.
    Se ne avete altri da consigliarmi ve ne sono grata!
    Grazie in anticipo a tutti!
    IMHO, ritengo che si debba stare alla larga da tablet cinesi di quel genere, sopratutto acquistati da myefox, viste le esperienze negative testimoniate anche in questo forum.

    Detto questo, il Kiwie e il Mediacom non hanno il GPS. Tra i due, comunque, ti consiglio vivamente il Mediacom SmartPad 810C, per il supporto esteso e aggiornato da parte del forum ( Mediacom SmartPad 810c - Forum Android Italiano ); inoltre avrai la possibilità di aggiungere il modulo GPS per gestire la connessione con antenne bluetooth.
    Seguendo le semplici istruzioni che troverai nei thread in rilievo, otterai prestazioni degne di tablet di fascia ben superiore.

    Buon acquisto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo il mediacom è anche l'unico che ho provato visto che è in promo da euronics.
    Però ce ne sono talmente tanti in giro! così anche gli archos, ainol ecc.
    Posso chiederti se tu ne hai uno?
    Oppure oltre a quelli che ho indicato io quale mi consiglieresti?
    grazie ancora

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkiolina Visualizza il messaggio
    Certo il mediacom è anche l'unico che ho provato visto che è in promo da euronics.
    Però ce ne sono talmente tanti in giro! così anche gli archos, ainol ecc.
    Posso chiederti se tu ne hai uno?
    Oppure oltre a quelli che ho indicato io quale mi consiglieresti?
    grazie ancora
    Qui -> https://www.androidiani.com/forum/tu...ee-sn10t1.html sembra che parlino bene dell'Hannspree SN10T1; te lo cito solo perchè sul sito Euronics si trova a 219€. Dando un' occhiata veloce ai post, sembra che si potrà installare ICS.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    E perchè non valutare questo: t710?

    Ha le stesse prestazioni dell'ultimo modello da te linkato solo che lo paghi circa 45 euro in meno ed ha praticamente tutte le caratteristiche che richiedi. Magari sarà un poco meno rapido del Mediacom nell'eseguire i programmi, ma quasi allo stesso prezzo ti da in più il 3G, GPS e bluetooth integrati!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha dello info in piu su questo t710??????? l'ho visto anche io solo che vorrei sapere se è supportato

  8. #7
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    qualcuno ha dello info in piu su questo t710??????? l'ho visto anche io solo che vorrei sapere se è supportato
    Non capisco perchè andare proprio su quei prodotti. Se vi interessa un 7 pollici piuttosto andrei sull'Arnova 7cG2, che offre modulo 3G e GPS inclusi nel tablet. La differenza con questo t710 è di appena 25€, e si può toccare con mano presso i negozi Mediaworld.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiaJ Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè andare proprio su quei prodotti. Se vi interessa un 7 pollici piuttosto andrei sull'Arnova 7cG2, che offre modulo 3G e GPS inclusi nel tablet. La differenza con questo t710 è di appena 25€, e si può toccare con mano presso i negozi Mediaworld.
    Hai ragione, però tieni presente che l'Arnova oltre a costare di più non ha il market android nativo (mi risulta che si devono necessariamente installare rom modificate per avere il market android) ed inoltre la sua CPU è a 600MHz contro gli 800Mhz del t710 e nell'uso questa differenza secondo me la senti!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mattiaj hai ragione solo che in questo foro non si parla molto bene dell'arnova, altrimeti lo prenderei al volo !

  11. #10
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio è più un consiglio relativo all'affidabilità del prodotto: nel senso che valutando dispositivi low-cost, sacrificherei le prestazioni ( almeno in parte ), per la garanzia e la possibilità di provare il tablet. Detto questo, guardando gli enormi progressi di questo forum relativamente al Mediacom, lo ritengo in assoluto il miglior compromesso tra qualità e prezzo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy