CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Urgente : galaxy s 2 o nexus ????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il nexus da due giorni e prima avevo il galaxy s II... alla fine sono due terminali al top, in ogni caso sarebbe stata una scelta azzeccata. Io ho deciso di cambiare ingolosito dalla google experience e dallo schermo.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è google experience che fa la differenza... sei in un altro mondo... sei diverso.... cime avere un i phone... io non mi sono pentito per niente e lo rifarei...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #13
    Androidiano L'avatar di galax91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    senti io ho il galaxy s2 e mi trovo benissimo...e per quanto costa mi pare giusto che sia così...io te lo consiglio.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io stavo prendendo l s2 prima di vedere che il nexus costava solo 50 euro in più.
    Ho dato precedenza a un terminale più recente e alla Google experience.

    Devi scegliere tu...a ognuno il suo.


    Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Sono passato da un galaxy s plus a nexus solo per un motivo.. total google... sei coccolato in tutto e per tutto.. dopo il salone di Barcellona a febbraio uscirà l's3 e cosi addio attenzioni da parte samsung.. ricorda in oltre un qualsiasi dispositivo è niente senza software ottimizzato... guarda il nexus s... samsung lo ha fatto per i suoi?a voglia a aver 70 core e ne usi 2 & mezzo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    in realtà il GS2 è tra i meglio ottimizzati tra i device Android, considerando anche che la piattaforma Exynos è propietaria della Samsung

    comunque sia anche io avrei consigliato il GNex, tralasciando che è Google Experience, che già di per sè è un ottima garanzia di affidabilità e supporto, anche come specifiche hardware è superiore

    il SoC OMAP4 attualmente è il miglior processore in commercio, sia in termini di consumi, che di prestazioni, senza considerare che ICS è stato sviluppato in primis per questa piattaforma, anche GB ci girerebbe meglio a parità d'ottimizzazione

    invece la GPU PowerVR SGX540, sebbene sia una rivisitazione della vecchia scheda logica del NexS, la nuova struttura, il clock nativo maggiore e sopratutto i nuovi driver, le conferiscono prestazioni pari (e sotto certi punti di vista, anche superiori) alla Mali-400 del GS2, che rimane comunque un'ottima GPU, ma poco diffusa ed in futuro, se non viene adottata più spesso nel corso di quest'anno, potrebbe aver problemi di compatibilità

    inoltre la RAM sul GNex è dual channel e permette di suddividere i dati su due binari distinti anzichè posizionarli in fila su uno solo, in questo modo i calcoli di scambio CPU - RAM avvengono in modo più rapido aumentando ulteriormente le prestazioni

    oltretutto, nonostante io non apprezzi particolarmente i display PenTile, l'alta densità di pixel permette di nascondere i difetti tipici di questa matrice donando una resa delle immagini estremamente definita

    anche la fotocamera è di fattura superiore, infatti la maggior apertura focale ed il sensore migliore restituscono foto di qualità superiore al GS2

    insomma, comunque la si voglia vedere, il GNex è superiore sotto tutti i punti di vista

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    VTB_Sergio (23-01-12)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Samsung produce tutto a tutti questo lo sanno tutti ma quanti telefoni aggiorna samsung a ics? Massimizzano i profitti vendono vendono e vendono.... Google ha aggiornato nexus s a ics, telefono dato per morto gli ha ridato slancio.. ecco cosa bisogna guardare quando si acquista un apparecchio, le persone che ci lavorano... tanto dopo il salone di barcellona il nexus sarà superato in tecnologia ma sono sicuro che avrà una vita più lunga di altri dispositivi..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Samsung produce tutto a tutti questo lo sanno tutti ma quanti telefoni aggiorna samsung a ics? Massimizzano i profitti vendono vendono e vendono.... Google ha aggiornato nexus s a ics, telefono dato per morto gli ha ridato slancio.. ecco cosa bisogna guardare quando si acquista un apparecchio, le persone che ci lavorano... tanto dopo il salone di barcellona il nexus sarà superato in tecnologia ma sono sicuro che avrà una vita più lunga di altri dispositivi..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    e si.... gli ha proprio ridato un bello slancio al nexus s.... infatti hanno bloccato l'ota per una marea di tempo..... proprio perche' non ha dato neanche un problema....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ah ah... già infatti tuttora è tutto bloccato no?? Ics è molto acerbo è normale che poteva date problemi... intanto samsung se ne frega... apprezzo più il coraggio di google... che il consumismo sfrenato di samsung.. poi fate voi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus! Il GSII è un telefono che ha già dimostrato tutto! Scoprire il Nexus è una sfida! e poi, l'hai vista la differenza tra i due display?! da paura! solo quella vale la scelta!!! ;D

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Confermo!
    Dopo due settimane in mio possesso non posso dire altro che bene di questo nexus.
    Davvero fantastico...e vengo da iphone4


    Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy