CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Terminale per videochiamare, senza spendere un patrimonio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Terminale per videochiamare, senza spendere un patrimonio!

    Ciao a tutti, sono una neofita del mondo Android e da un po' cerco di decidere cosa comprare, intanto vado avanti con un vecchissimo Nokia...
    Spero possiate aiutarmi!

    Queste le mie necessità:

    - acquisto urgente
    - vorrei spendere, se possibile, massimo 250 euro
    - dimensioni ridotte (ah, le borse...)
    - solidità (sono nota per far cadere tutto)
    - videochiamare gratis (fidanzato in partenza per l'estero...)
    - navigare su internet con fluidità
    - ascoltare musica

    E' tutto direi... giocare non m'interessa, per le foto uso la reflex e a casa ho un bell'imac nuovo (il motivo per cui adesso non posso spendere per un altro dispositivo!)

    Ho familiarità con linux e mac, ma non vorrei impazzire per migliorie ed aggiornamenti vari, insomma lo vorrei avere entro pochi giorni, tirarlo fuori dalla scatola e cominciare a usarlo...

    Mi aiutate?

    Grazie ))

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito