CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Consiglio terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ho seguito e seguo ancora molti topic su questo terminale, e vedo che dopo un anno e oltre, i possessori non sono ancora riusciti a venire a capo di una rom decente, che non abbia dei force close a random, che non perda il segnale, che non beva la batteria in 30s, e dulcis in fundo che con il giusto mix tra BB e ril ti fa chiamare i carabinieri anche se chiami il 119 sul dialer ... fantasico.

    Considerando che Nvidia non rilascia sorgenti driver per Harmony ( la versione di tegra 2 montata sul dual) ma solo per ventana (l'altra piattaforma tegra 2) mi sa tanto che non lo prenderò mai .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io invece l'ho scartato per il prezzo troppo al di sopra del mio budget...
    a quanto si trova, circa, il desire HD?
    perché se non costa molto piu del defy+ potrei anche farci un pensierino...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Un desire HD non deve costare più di 200/250€, altrimenti a 300 prendi un Evo 3d NUOVO ed a 400 prendi un Sensation (liscio, ne XL ne XE, che a dirla tutta cambia un ca[biiiip]) e ci monti su la rom dell'XE .

    Per tornare sul dual, il prezzo non è elevato, anzi lo si trova usato a tra i 200 ed i 250€, che per l'Hw che promette è proprio regalato, ma il software fa schifo, tegra 2 non serve a nulla, e tantomeno il dual core, dimostrato dal fatto che un qualunque terminale con Adreno 205 fa girare senza troppi problemi i giochi tegra 2 tramite i driver chainfire , senza contare che nel tegra zone ci sono si e no 10 giochi ... bah, non ci voglio neppure pensare.

    Per come la vedo io su questi cellulari si punta più allo sboronaggio che al resto, partendo dal fatto che un cellulare deve innanzi tutto telefonare, avere 10h di autonomia non mi pare proprio il massimo, se una sera non passo da casa ma vado direttamente a mangiare fuori, devo avere il pensiero che se rimango per strada sono senza telefono perchè mi si è scaricato alle sette del pomeriggio ??? Non esiste proprio.

    Il desire HD è un ottimo terminale, tanta ram, buona gpu (non inteso come sufficiente, ma proprio come buona), monitor parecchio grande, processore che si overclocka facilmente, ottima fotocamera, ma ci devi smanettare un po su per farlo andare come si deve, ma per come sono fatto io questo non è un grosso problema. Alla fine ottieni un terminale ottimo per navigare e per goderti i contenuti multimediali (documenti, foto, video, musica), che ha un'ottima ricezione, fa delle foto bellissime, con una discreta potenza e che non ti crea problemi nello scrivere .

    Il Nexus S invece è un po più potente (giusto un pelo) sotto l'aspetto GPU, per quanto riguarda la CPU siamo li, nell'uso comune cambia poco, ha materiali più scarsi, meno ram, schermo più piccolo anche se di pari risoluzione, per la mia esperienza i samsung prendono un po meno degli HTC come segnale radio, ha una fotocamera peggiore, ma ha ICS ufficiale, gode di ottima community di sviluppo (più vasta di quella del DHD), a mio avviso l'interfaccia di base è pessima ( non mi piace il touchwiz, mi dispiace), ha meno ram.

    A dirla così sembra che sia da preferire il DHD ( non che non sia vero) però poi c'è anche da valutare un po il feeling che hai col terminale, magari a te il DHD fa schifo come estetica o peso, e volenti o nolenti sono cose che ci condizionano durante l'acquisto .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'offera dell'evo 3D è finita da un pezzo.

    Il dhd costa intorno ai 280-300 euro, a 250 non lo trovi proprio...

    È un gran telefono

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se ti dico che ne trovi tanti usati a meno di 250€ è perchè ho già controllato ( provate su ... annunci ... .it ).

    Tu per la batteria come fai ??? Si dice che sia il difetto di questo terminale, ed ho letto di batterie maggiorate ecc ecc. Per l'uso che ne farei io non verrebbe stressato molto.

    Con il liquid uso sempre il 2G ed il Wifi sia a lavoro/uni che a casa, mentre la sera se esco e ne ho bisogno uso le reti UMTS. Non uso applicazioni per facebook, twitter e cose di questo tipo perchè proprio non mi interessano XD. Telefono circa 30 minuti al giorno (o poco più).
    Ci messaggio abbastanza e lo uso tanto (2/3h al giorno) per ascoltare musica in cuffia mentre sono in viaggio o mentre sono a lavoro da solo.
    Riesco a fare un paio di giorni.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio problema è che non mi fido tanto di acquistare un telefono usato... non mi convince...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ti posso dire solo quello che faccio di solito ... cerco innanzi tutto qualche cosa che sia vicino casa, da poter controllare a mano, ma se questo non è possibile, chiedo prima di tutto delle foto autenticate, cioè con un foglietto vicino con il mio nome e la data del giorno in cui mi mandano le foto, così mi assicuro che abbiano l'oggetto e in che condizioni è, chi non ti manda foto vuol dire che non ci tiene a rassicurarti sulla vendita, e se non vogliono rassicurarti loro chi vuoi che debba farlo ??

    In secondo luogo, sui forum o su ebay (non ebay annunci) puoi controllare se hanno fatto altre vendite/acquisti, come si sono comportati ecc ecc, in questa maniera puoi verificare un po com'è la persona, se non ti convince lascia perdere.

    Terzo, la regola fondamentale è meglio perdere un affare ipotetico se c'è qualche cosa che non va, che perdere 100€ e oltre e mangiarsi le mani.

    Io ho sempre comprato su internet il materiale informatico, anche i cellulari che vedi in firma, e mi sono sempre trovato a meraviglia, ho fatto anche grandi affari, tipo il liquid nuovo di 1 mese l'ho pagato 148€ spedito, mentre il magic l'ho venduto a 120€, più il rimborso della posta per la spedizione ... ed aveva ormai un solo mese di garanzia residua, per passare da un cellulare all'altro ho speso una ventina di euro scarsi .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho comprato tantissimo su internet, da hardware di PC fino alla mia bianchina (per la cronaca è una reflex... xD)...
    solo che per il cellulare non so se fidarmi, mi sembra un oggetto fin troppo personale, e sopratutto molto piu soggetto ad usura...
    quindi non lo so... penso andrò do u8800 nuovo da centro vodafone, tutto sommato è un buon telefono ad un buon prezzo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy