CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Indecisione tra galaxy s2 htc sensation XE o altro !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Indecisione tra galaxy s2 htc sensation XE o altro !!

    Ciao a tutti allora premetto che ho gia un android di fascia medio-bassa da qualche mese ed essendo abituato a cambiare telefono abbastanza spesso, ora voglio provare un telefono, per così dire, top di gamma.
    La mia indecisione è tra il galaxy s2 (420 circa spedito), l' htc sensation XE (445 spedito) oppure puntare a spendere meno per esempio prendendo a 299 un htc evo 3d. Ho pensato per un po anche al galxy note ma sinceramente non mi fido molto di me stesso, potrei stufarmi subito o odiarne le dimensioni, senza considerare che ho già un transformer stupendo.
    Ma veniamo al dunque (e scusate se il mio post è un po lungo): mi conviene prendere il sensation? per quello che offre sembra di si poi è anche piu recente, secondo voi faccio bene o devo prendere l' s2? ditemi e grazie in anticipo qualche consiglio è sempre ben accetto!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tra i 3 prenderei s2


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camtut22
    Tra i 3 prenderei s2


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App


    Volevo dire xe

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma sai che ti dico da possessore del note domani siccome vige la regola soddisfatti o rimborsati vado a cambiarlo con l'htc evo 3d e risparmio anche un po di soldi alla fine XD infatti da 700 euros a 299 non so pochi anzi...poi siccome adesso uscirà l's3 io aspetterei a prender l's2....domani proverò questo htc evo 3d se eiavrò i miei soldi da samsung XD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Allora io ho da meno di una settimana il galaxy s2, è fantastico, per carità, ma ci sono cose che mi hanno un po' deluso. Il display che tende all'azzurrino, la risoluzione che non è il massimo e che secondo me in uno smartphone da 4.3" sia fondamentale. Ogni tanto però ho notato anche qualche piccolo difettuccio di connessione, cioè ogni tanto perde la connessione, ti parlo di 3g e non di wifi eee.

    Non conosco il sensation e i suoi difetti ma so che la risoluzione del display è migliore nonostante inferiore in qualità rispetto al super amoled.plus. Un reparto multimedIale fantastico e una buona ricezione.

    Ora tu conta che sicuramenteanche quello ha dei difetti ma non so daR pareri in merito anche perché per esempio prima di prendere l's2 non avevo sentIto parlare spesso di qUesti problemini, se non dell'azzurrinita, perdonami il termine, del display.

    Io proverei il sensation ma attendi un consiglio di chi li ha entrambi

    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte ho trovato da un utente del forum l' xe a 400, sembra nuovo nuovo, sinceramente mi attira più del galaxy, per lo schermo superamoled sinceramente non mi interessa troppo, ho un transformer che non credo abbia questo schermo ma è perfetto ugualmente per le mie esigenze...non devo usare il telefono per vedere film...al massimo foto e sembra che il sensation vada piu che bene

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E allora vai di sensation


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Personalmente io prenderei il sensation xe,anche se il galaxy sII è davvero un bel telefono,però la mia esperienza con htc è sempre stata positiva,quindi mi pare ovvio di prendere xe


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard
    grazie per le risposte ho trovato da un utente del forum l' xe a 400, sembra nuovo nuovo, sinceramente mi attira più del galaxy, per lo schermo superamoled sinceramente non mi interessa troppo, ho un transformer che non credo abbia questo schermo ma è perfetto ugualmente per le mie esigenze...non devo usare il telefono per vedere film...al massimo foto e sembra che il sensation vada piu che bene

    Vai col sensation e se hai qualche problema non esitare a chiedere


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    ma sai che ti dico da possessore del note domani siccome vige la regola soddisfatti o rimborsati vado a cambiarlo con l'htc evo 3d e risparmio anche un po di soldi alla fine XD infatti da 700 euros a 299 non so pochi anzi...poi siccome adesso uscirà l's3 io aspetterei a prender l's2....domani proverò questo htc evo 3d se eiavrò i miei soldi da samsung XD
    hai perfettamente ragione, l' unica cosa che mi spinge a lasciar perdere l' evo 3d è che non ha memoria integrata, non ha una buona fotocamera o almeno non è ai livelli di quella del sensation e poi l' ho provato alla trony ed è pesante come un mattone...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy