CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Primo android: quale acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io suonavo il basso...ho abbandonato per lavoro! Vabbè!

    Io da neofita e nemmeno...ti consigli di aspettare almeno a 200€...e guarda, non sperare che ti rispondano velocemente...io sono tre giorni che spero che qualcuno mi dia una mano con la mia prima scelta android e nulla...aspetterò!

    Buon'acquisto!

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che non mi lasciano nemmeno spendere €200 in un telefono...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Problema fondamentale, è che tutti fate la stessa domanda, ed aprite tutti topic uguali, cambia solo la fascia di prezzo, ho letto 10 topic negli ultimi due giorni, tutti diversi e tutti che chiedevano il miglior terminale fino a 300€ ... ho ovviamente risposto sempre la stessa cosa.

    Se vuoi stare nei 150€ io ti consiglio di andare sull'usato, risparmi, prendi qualche cosa che ti fa veramente capire cos'è android, e se proprio non ti piace e decidi di venderlo dopo una settimana ci perdi nulla ... come dice l'altro ragazzo 150€ sono un budget limitato per un telefono, soprattutto per un telefono android.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Anniedog (28-01-12)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Problema fondamentale, è che tutti fate la stessa domanda, ed aprite tutti topic uguali, cambia solo la fascia di prezzo, ho letto 10 topic negli ultimi due giorni, tutti diversi e tutti che chiedevano il miglior terminale fino a 300€ ... ho ovviamente risposto sempre la stessa cosa.

    Se vuoi stare nei 150€ io ti consiglio di andare sull'usato, risparmi, prendi qualche cosa che ti fa veramente capire cos'è android, e se proprio non ti piace e decidi di venderlo dopo una settimana ci perdi nulla ... come dice l'altro ragazzo 150€ sono un budget limitato per un telefono, soprattutto per un telefono android.
    Ciao Zaza,
    si, anche per me bisogna spendere na cosina di più, ma...non sono daccordo quando dici che leggi solo e sempre gli stessi post. Come alessio (che ringrazio per lo spazio concessomi nel suo post) anch'io sono in cerca di un terminale android, da 200 a 300 €, ho chiesto consiglio tra Desire HD e Motorola Defy e mi si risponde...prendi l'evo 3d! Poi sui siti specializzati (tipo telefonino.net) a volte non si capisce se fidarsi o no! Del Defy dicono che è fantastico, mentre del DHD dicono che ha audio di skifo e schermo a bassa risoluzione! Ma se costava DHD 500€ fino a poci tempo fa!?

    Vabbè...grazie ancora del consiglio...e ribadisco ad alessio che su Kijiji si trova anche roba ottima a poco!
    Grazie e ciao!

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io a questo prezzo continuo a consigliarti l'acer liquid MT, costa solo 162 euro ed è un ottimo terminalte, ovviamente se non ci tieni molto a moddarlo perchè non è molto seguito, ma già di base è un ottimo telefono quindi io non ne vedo la necessità. il sito dove lo trovi è expansys ed è affidabile. Se vuoi qualche consiglio più dettagliato vai su youtube e scrivi acer liquid metal vs iphone 4 e guardati i video. a questo prezzo non credo trovi di meglio. ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    Anniedog (28-01-12)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    io a questo prezzo continuo a consigliarti l'acer liquid MT, costa solo 162 euro ed è un ottimo terminalte, ovviamente se non ci tieni molto a moddarlo perchè non è molto seguito, ma già di base è un ottimo telefono quindi io non ne vedo la necessità. il sito dove lo trovi è expansys ed è affidabile. Se vuoi qualche consiglio più dettagliato vai su youtube e scrivi acer liquid metal vs iphone 4 e guardati i video. a questo prezzo non credo trovi di meglio. ciao
    Grazie, ma...non è vecchiotto il metal? Boh? Per ora sono un neonato di android e non so se mi verrà la febbre da modding, ma...boh!
    Ieri ho visto l'Optimus Black a 199€, l'HTC Desire S a 279€, e poi tutti parlano di Evo 3d, ma non mi garba!
    Ma fa davvero pietà l'audio (per mp3 e vivavoce) del Desire HD???
    HELP

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Grazie, ma...non è vecchiotto il metal? Boh? Per ora sono un neonato di android e non so se mi verrà la febbre da modding, ma...boh!
    Ieri ho visto l'Optimus Black a 199€, l'HTC Desire S a 279€, e poi tutti parlano di Evo 3d, ma non mi garba!
    Ma fa davvero pietà l'audio (per mp3 e vivavoce) del Desire HD???
    HELP
    ho capito che l'acer è un po' vecchiotto ma a quel prezzo prendi solo telefoni scadenti invece questo è un buon terminale. per quanto riguarda te essendo che hai a disposizione un po' di più a me piacciono molto i modelli sony ericsson sia il neo (non neo v) che l'arc anche perchè verranno aggiornati tutti ad ics, hanno entrambi una bella fotocamera da 8mpx e processore da 1ghz. però parliamo dai 250 a salire...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    Anniedog (28-01-12)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ho capito che l'acer è un po' vecchiotto ma a quel prezzo prendi solo telefoni scadenti invece questo è un buon terminale. per quanto riguarda te essendo che hai a disposizione un po' di più a me piacciono molto i modelli sony ericsson sia il neo (non neo v) che l'arc anche perchè verranno aggiornati tutti ad ics, hanno entrambi una bella fotocamera da 8mpx e processore da 1ghz. però parliamo dai 250 a salire...
    Finalmente ho trovato qualcuno disponibile! Grazie fratello!
    Anche a me piacciono i SonyE, ma 300€ li avrei spesi solo con la finanziaria o prendendo una bestia di terminale che mi durasse una vita!
    Il mio amore sono i Motorola ed ora gli HTC...volevo il Desire HD ma dicono in giro che l'audio è scandaloso, ma ha uno schermone da 4.3" ora vedevo il Desire S che è bestiale! Ma ha il 3.7"!
    Uffa! Non so se aspettare o comprare ora! Mi dicono prendi l'Evo 3D ma mi fa cagare la fotocamera 3D!
    Da 4" cosa c'è di buono a buon prezzo!?

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    guarda io sono del parere che il display dei telefoni non devono superare i 4" e già così sono grandi, prova ad immaginarti come ti starebbe in tasca un telefono da 4,3"? secondo me è troppo grande. Come detto prima se avessi avuto la disponibilità io avrei preso ad occhi chiusi i sony ericsson che sono molto belli anche a livello estetico. l'htc desire s è un buon telefono e anche questo a me piace molto, l'hd è troppo grande invece e cmq mi sa che costa di più di 300 euro se nn ricordo male, sugli altri non mi pronuncio perchè non li conosco molto bene

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    Anniedog (28-01-12)

  15. #20
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    guarda io sono del parere che il display dei telefoni non devono superare i 4" e già così sono grandi, prova ad immaginarti come ti starebbe in tasca un telefono da 4,3"? secondo me è troppo grande. Come detto prima se avessi avuto la disponibilità io avrei preso ad occhi chiusi i sony ericsson che sono molto belli anche a livello estetico. l'htc desire s è un buon telefono e anche questo a me piace molto, l'hd è troppo grande invece e cmq mi sa che costa di più di 300 euro se nn ricordo male, sugli altri non mi pronuncio perchè non li conosco molto bene
    mmmm...si, hai ragione, ma...io uso ormai da tempo il borsello per uscire (non ridere!) e a lavoro la 24ore...non sarebbe un problema. Poi leggo miriade di libri personali e per lavoro e mi servirebbe uno schermo grande ma non un Tablet!
    Cavolo! Ma in sincerità...tu (ti posso dare del tu?)...mi diresti "aspetta un pò che arriva qualche altra offerta" o "buttati su questo o quello"? Mi sono fissato con Motorola (amo la funzione karaoke del Defy!) e con gli HTC (le skin del sense 3.0 sono adorabili!) ed ora sono impantanato nella scelta!
    AIUTAMI TU!!!!
    GRAZIE!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy