CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Primo android: quale acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma stiamo scherzando o parlate sul serio ???

    Partiamo dal fatto che il desire HD, nonostante il monitor enorme, è solo qualche millimetro più largo di un cellulare ad 4", provate a confrontarlo con un GS.

    Altra cosa, io ti ho consigliato l'EVO 3D Perchè è un cellulare dual core, con un a gpu potentissima, 1Gb di ram, un monitor fantastico, una fotocamera molto buona, una community enorme, con una batteria molto performante, costa una cavolata per quello che offre, e soprattutto fa le foto sia in 3d che in due 2 ... se poi certe cose non le volete capire sono problemi vostri. A farla breve, l'EVO è circa 2-3 volte più potente di un Desire HD ... non parliamo del Defy ...

    Te lo ripeto ancora, buttati su EVO 3D che è un terminale da paura a quel prezzo, e lo prendi senza finanziaria e senza vincoli, il Desire HD costa uguale ma è molto meno performante, ti converrebbe prenderlo solo usato, come il defy del resto.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando o parlate sul serio ???

    Partiamo dal fatto che il desire HD, nonostante il monitor enorme, è solo qualche millimetro più largo di un cellulare ad 4", provate a confrontarlo con un GS.

    Altra cosa, io ti ho consigliato l'EVO 3D Perchè è un cellulare dual core, con un a gpu potentissima, 1Gb di ram, un monitor fantastico, una fotocamera molto buona, una community enorme, con una batteria molto performante, costa una cavolata per quello che offre, e soprattutto fa le foto sia in 3d che in due 2 ... se poi certe cose non le volete capire sono problemi vostri. A farla breve, l'EVO è circa 2-3 volte più potente di un Desire HD ... non parliamo del Defy ...

    Te lo ripeto ancora, buttati su EVO 3D che è un terminale da paura a quel prezzo, e lo prendi senza finanziaria e senza vincoli, il Desire HD costa uguale ma è molto meno performante, ti converrebbe prenderlo solo usato, come il defy del resto.
    per prima cosa volevo dirti che a me i telefoni "mattoni" non mi piacciono ed il desire hd per me lo è, poi è questione di gusti. Inoltre se non sbaglio la richiesta era per un telefono che non superasse i 300 euro e da una piccola ricerca su internet ho visto che il prezzo più basso per l'htc evo è di 400 euro, poi correggimi se sbaglio, io non sono e non voglio spacciarmi per un esperto di telefoni e quant'altro, sto dando solo le mie opinioni, quindi se dobbiamo sparare a caso anche io posso consigliare il sensation xl o il samsung gsII oppure ancora essendo che non è un problema la grandezza punterei sul galaxy note...cmq chiudendo questa piccola parentesi all'unieuro è in offerta il samsung galaxy s plus a 299, non so se può interessare

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy