CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Primo android: quale acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo android: quale acquistare?

    Come scritto nella presentazione voglio prendere il primo android, spendendo massimo €150.
    In questa fascia ho visto il Samsung Galaxy Next e il Galaxy Y, sapete dirmi qual'è il migliore fra i due? altrimenti quali alternative potrei considerare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao, non ti consiglierei nessuno dei due a dire il vero, io mi sono mandato a prendere sul sito di expansys un acer liquid metal che reputo di gran lunga superiore a questi due, il sito è affidabile, purtroppo non ti posso dare pareri più precisi a riguardo perchè per via di questo sciopero dei trasportatori il mio pacco è fermo da 2 giorni a roma quindi ancora non lo posseggo, però se giri su internet vedrai che questo terminale è di gran lunga superiore a quei due, il prezzo è di 162 euro compreso spedizione

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche io il Liquid Metal, ma se puoi cerca qualche terminale con una community più vasta (tipo un HTC con pari hardware, ma ovviamente usato) oppure l'ancora ottimo Galaxy S Super Amoled, lo puoi trovare usato a meno di 200€ , ed è un terminale che se non ti dovesse piacere lui o il Sistema Operativo puoi rivendere una settimana dopo senza perderci niente. Invece se compri il Metal ti risulterà difficile rivenderlo proprio perchè non ha un grande mercato ed una grande community ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Dato che i telefoni preferisco prenderli "fisicamente", da mediaworld sapete più o meno il costo dell'Acer? (di solito da sede a sede è uguale il prezzo)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Allora a quel prezzo nei negozi fisici compri solo porcherie ... mi pare che "La GRANDE OFFERTA MEDIAWORLD" di un paio di settimane fa fosse un Galaxy ace a 199€ ... offertona .... è un terminale che massimo massimo andrebbe pagato 150€, ma io nemmeno glieli darei .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    l'acer liquid MT lo trovi se non sbaglio ad unieuro o trony non ricordo, ma il prezzo è mooolto più alto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    Anniedog (28-01-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rgazzi, io ho ltesso problema...un acquisto di un android...e sono nuovo del mondo android!
    Ho messo due post sul androidiani ma ancora nessuna risposta...
    questo è il POST!
    Cmq il mio budget è di 200 max 300 €, ma sono indeciso se approfittare delle offerte euronics o aspettarne altre!
    Che mi dite!?

    Grazie

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Rgazzi, io ho ltesso problema...un acquisto di un android...e sono nuovo del mondo android!
    Ho messo due post sul androidiani ma ancora nessuna risposta...
    questo è il POST
    Cmq il mio budget è di 200 max 300 €, ma sono indeciso se approfittare delle offerte euronics o aspettarne altre!
    Che mi dite!?

    Grazie
    Ascolta, se vuoi fare pubblicità al tuo post hai scelto quello della persona sbagliata, aspetti tranquillamente che ti rispondano e se non rispondono fai un UP nel tuo, non è che devi venire a spammare in quello di altri. Non ci riprovare, soprattutto nei miei post, GRAZIE.

    Tornando in tema...
    Se nei negozi fisici costa molto di più, passando in quelli virtuali mi consigliate un negozio ottimo come prezzi e sicurezza della spedizione (in pratica serio)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio326 Visualizza il messaggio
    Ascolta, se vuoi fare pubblicità al tuo post hai scelto quello della persona sbagliata, aspetti tranquillamente che ti rispondano e se non rispondono fai un UP nel tuo, non è che devi venire a spammare in quello di altri. Non ci riprovare, soprattutto nei miei post, GRAZIE.

    Tornando in tema...
    Se nei negozi fisici costa molto di più, passando in quelli virtuali mi consigliate un negozio ottimo come prezzi e sicurezza della spedizione (in pratica serio)
    Hei, non volevo mica fregarti le risposte!
    Comunque...se vuoi la mia...spingiti sui 200€, c'è più scelta e più qualità, e più qualità significa più durabilità nel tempo.

    Scusa ancora!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami te, è che odio queste cose. Spenderei €200, ma non ne ho, ne ho €150 quindi devo adattarmi (sono un chitarrista, e spendo molto nella strumentazione)

    Se nei negozi fisici costa molto di più, passando in quelli virtuali mi consigliate un negozio ottimo come prezzi e sicurezza della spedizione (in pratica serio)
    Ultima modifica di alessio326; 27-01-12 alle 22:44

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy