CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cellulare con una buona ricezione GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Smile

    Cellulare con una buona ricezione GPS

    Salve. Parto subito dicenco che cambio spesso cellulari, anche solo per testarli.
    Ho recentemente avuto in ordine cronologico:" N82, iPhone 4, Galaxy S ed infine 3Gs.

    I primi 2 terminali avevano una ricezione GPS davvero ottima, l'iPhone 4 poi come ben noto ha dei tempi di fix praticamente inesistenti. Con Galaxy S e 3Gs invece, seppur il fix avvenga in pochi istanti, la ricezione e la precisione è a dir poco imbarazzante se confrontata con i primi 2 modelli.

    Ora voglio vendere il mio 3Gs sostituendolo con un terminale (come da titolo) con una buona ricezione GPS.

    Avevo pensato ad un Xperia Mini (nuovo modello).
    Sembrerebbe un concentrato di potenza e da come si può leggere in giro, ha anche tante altre caratteristiche ottime, come un audio molto forte e pulito, ottima ricezione, molto veloce, LCD nitido, touch in vetro, e fotocamera con ottime macro.
    La cosa che mi colpisce è che costa poco, cioè, vendendo il mio 3gs, lo comprerei nuovo e mi rimarrebbe anche qualche spicciolo per la custodia.

    Cosa ne dite? C'è qualche altro smart che non superi le 200 euro con le stesse caratteristiche (no liquid metal, mai piu' acer).

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi uno alla volta per favore...
    Così non si capisce nulla...
    Intervenite uno alla volta.
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy