CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Cellulare per ragazza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie miciozza ma purtroppo mi serve un numero tim per potermi registrare e di conseguenza comprare.
    E non ho nessun numero tim.

    Mi spiace ma purtroppo lascio l'offerta anche se è veramente ma veramente vantaggiosa.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Grazie miciozza ma purtroppo mi serve un numero tim per potermi registrare e di conseguenza comprare.
    E non ho nessun numero tim.

    Mi spiace ma purtroppo lascio l'offerta anche se è veramente ma veramente vantaggiosa.
    Non pensavo fossero cosi fiscali.. se vuoi trovare delle buone offerte dai un'occhiata alla sezione Mercatino di questo forum (ma anche di altri) non si sa mai che qualcuno che ti abita vicino (o almeno nella stessa città) si vende il telefono che desideri. Ultimamente stanno svendendo gli Lg Optimus Dual, le rom dell'lg per questo modello sono un po buggate ma ha un buon supporto esterno (vedi X D A ), ti compreresti un dual core con poco piu di 200 euro. Scusami se ti consiglio Lg ma sono quelli su cui sono piu informata

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Non pensavo fossero cosi fiscali.. se vuoi trovare delle buone offerte dai un'occhiata alla sezione Mercatino di questo forum (ma anche di altri) non si sa mai che qualcuno che ti abita vicino (o almeno nella stessa città) si vende il telefono che desideri. Ultimamente stanno svendendo gli Lg Optimus Dual, le rom dell'lg per questo modello sono un po buggate ma ha un buon supporto esterno (vedi X D A ), ti compreresti un dual core con poco piu di 200 euro. Scusami se ti consiglio Lg ma sono quelli su cui sono piu informata
    Lol non preoccuparti.
    Ogni consiglio è sempre bene accetto

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Se ha la fissa del design e vuole un telefono ottimo dal punto di vista multimediale ti consiglio il Sony Ericsson Xperia Neo V. Bello esteticamente, fotocamera eccellente e buon comparto multimediale. E anche dal punto di vista hardware non è male. Su internet si trova anche a 230€. Unica pecca è la UI di Sony Ericsson che nn mi fa impazzire.
    Sisisisisi io ce l'ho da qualche giorno e sono in simbiosi con lui...
    Oddio esteticamente c'è di meglio forse, ma lo schermo è veramente ultradefinito, funziona benissimo in tutto e poi sarà aggiornato a ICS...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Non comprare LG optimus dual, non vale la pena, te lo dice uno che l'ha puntato per tanto tempo e poi ha deciso di lasciarlo in mano di altri.
    Ha un software pessimo, ha pessime rom custom, consuma tanto in rapporto a quello che dovrebbe poter fare, ed inoltre non ha un software che permetta di gestire effettivamente questo hardware mostruoso.

    Se posso darti un consiglio, cerca tra l'usato un Desire HD, un Desire S o un Nexus S, sono ottimi terminali, single core, ma molto potenti, con ottimi materiali, un audio molto buono, e con le rom custom (che sono fatte coi controcogl[biiip]) hanno durate della batteria molto molto buone.

    Il migliore sotto l'aspetto multimediale è il Desire HD, 4.3", fotocamera da 8MP, possibilità di installare il programma con l'equalizzatore Beats per avere miglioramente audio, interfaccia sense, ed un Hardware invidiabile per un single core. Nonostante sia un 4.3" è abbastanza compatto perchè ha poca cornice attorno al monitor.

    Il Desire S è la versione snella dell'HD con monitor da 4.0 ", per il resto vale quanto detto sopra, materiali nobili (alluminio e vetro, non plastica e plastica ... ), monoscocca, bella fotocamera con doppio flash, e grande supporto della community.

    Il Nexus S, è il telefono con la community più grossa probabilmente, ha aggiornamento ufficiale ICS, ha un hardware a livello del Desire HD/S (ma un po meno ram ma una gpu un po migliore), ma è un po plasticoso come materiali ed ha una fotocamera più scarsa (8MP contro 5MP).

    La palma del miglior single core se la contendono a mio modesto parere Desire HD e Nexus S, un po opposti ma molto vicini come prestazioni e come supporto delle community.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy