CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Capacità effettiva batteria 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    luh
    luh non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capacità effettiva batteria 810c

    sto meditando di acquistare questo tablet, ma leggo notizie contrastanti sulla effettiva capacità della batteria:

    sul sito e sulla brochure mediacom dichiara 6000 mAh (a 3,7 volts sarebbero 22 Wh), qui sul forum però ho trovato il link al sito del produttore cinese che dichiara meno di 4000 mAh

    inoltre leggo sempre qui che la durata e' di circa 6-7 ore di utilizzo continuo, mentre con 22Wh dovrebbe essere più simile a quella dell'ipad2 di circa 11 ore, e quindi sembrerebbe che la batteria sia effettivamente da 3950 mAh

    chi ne sa di più ?

    inoltre, qualcuno ha dettagli anche per il 710c ? sul sito da sempre 6000 ma nella brochure un piu' credibile 4000

    come alternativa pensavo al tablet della Devo, l'evodroid, che costa la metà e dichiara 2950 mAh

    HDMI e FullHD non mi interessano, ci devo navigare e basta, ma la durata della batteria è fondamentale.

    altrimenti accetto consigli per qualcosa di economico che abbia anche bluetooth e gps ...

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, tutto dipende dall'utilizzo. Se i giochi non sono la tua priorita, a me con wi-fi accesso, navigando ecc. mi dura anche fino a 10 ore; chiaramente non di utilizzo effettivo.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  4. #3
    luh
    luh non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiaJ Visualizza il messaggio
    Allora, tutto dipende dall'utilizzo. Se i giochi non sono la tua priorita,
    a me con wi-fi accesso, navigando ecc. mi dura anche fino a 10 ore; chiaramente non di utilizzo effettivo.
    no, niente giochi

    ecco, se invece lo tieni acceso continuamente senza pausa quanto dura ?
    nei test di altri tablet facevano riprodurre film a tutto spiano fino a quando la barreria non cedeva, non sara' l'uso normale ma almeno ti da un'idea della durata nelle condizioni peggiori e ti permette di confrontarlo con altri ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy