CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tra Lg Dual e Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio tra Lg Dual e Nexus S

    Ragazzi ho un lg dual, un mio amico mi ha proposto di scambiarlo con il suo nexus s che dite? Sono tutti e due nuovi.. il mio ha 20 giorni in più ma import il suo garanzia italia (quindi la versione con slcd)..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il dual è teoricamente più potente a causa dell'ottimo hardware ma del pessimo software, mentre il Nexus S è meno potente (è single core, per il resto si equivalgono, il tegra due non è rivoluzionario come si diceva ... ), ma è molto migliore dal punto di vista software ... ha già ICS, ha una community enorme e gode del supporto di mamma google ...

    Io ero indeciso su quale dei due comprare, alla fine penso che prenderò un HTC Desire HD ... ma leggendo in giro per capire cosa era meglio mi ero reso conto che col dual devi mettere mano continuamente a tutto e pregare che funzioni, non ha ics, non ci sono molte rom, il team di Cyano ha detto che senza sorgenti non si può lavorare e nvidia non ha intenzione di rilasciarli ... mentre il Nexus S ha una community enorme, ICS ufficiale, ha rom AOSP, Cyano e MIUI , un'ottimo hardware ... e ti permette di fare tutto in tranquillità ... unica pecca per me è la fotocamera per nulla entusiasmante e i materiali plasticosi, ma è sicuramente un gran terminale, io penso che scambierei il dual con un Nexus S.

    NOTA: ad oggi la situazione è questa, poi se domani scambiate i cellulari, e dopo domani esce una rom che ti assicura ICS perfetto e completo, con accelerazione hardware totale, codice scritto da sorgente, che migliora la qualità delle foto e della ricezione, e che rende il cellulare più veloce e performante anche di un Sensation XE, beh io ovviamente non posso saperlo XD, quindi mi chiamo fuori da ogni responsabilità diretta o presunta se la cosa non ti dovesse piacere .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il dual è un rischio...il Nexus S una garanzia. Inoltre nonostante LG abbia promesso di aggiornare il dual ad ICS con i suoi tempi arriverà nella seconda metà del 2012.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy