CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 502 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

eeepad a prezzo stracciato

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Localit
    Vattelappesca
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

.......quindi solo uno scemo pagliaccio sto venditore!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi stato riferito che in quella zona il negozio c'....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grappa82 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato 2 tf101.........ieri mi ha restituito i soldi dicendomi che l'asus non gli ha mandato i tablet......
    Quantomeno non hai perso nulla... questo rassicurante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gli ho telefonato e mi ha detto le seguenti parole "Fai l'acquisto e noi immediatamente inoltriamo tutto ad asus che provveder a mandarci i pezzi. I tempi di spedizioni sono di 11 giorni precisamente da quando ci arriva il tablet, in sicilia e' 1 giorno lavorativo altrimenti per il resto sono 2 giorni. Diciamo a tutti che i tempi possono essere maggiori e quindi se doveste fare un regalo non potrebbe arrivare nel giorno prestabilito. Per qualunque altra domanda o problema ci contatti."
    Mi sono sembrati abbastanza "sicuri".... chi darebbe indietro dei soldi come successo a qualcuno di voi? Io attendo fiducioso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io no ho detto che un buffone ho detto che ho acquistato da lui 2 tablet il 01/02/12 arrivati al 22/02 ancora dei miei tablet non si aveva notizia quindi stato il venditore stesso a volermi ridare i soldi.....lui accusava l'asus di questi problemi nei ritardi delle consegne.......a mio dire stato sempre onesto e sincero non mi ha mai nascosto che i tablet non stavano arrivando......il problema che mi sono posto un altro.... se io ho ordinato il 1/02 e dai miei tablet non si ha notizia perch continua a vendere su ebay e su sito dicendo che i tempi di cosegna sono 7gg?.....forse si reso conto che vendere il tablet a 269 euro spese di spedizione incluse era troppo poco?.....non so, fatemi sapere se a voi arrivano perch io sarei disposto a spendere anche a 300 euro per averlo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se entro la prossima settimana non lo vedr a casa... mi far dare indietro i soldi. Io s aspettare ma quando ho la certezza che arrivi!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualche novit?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho telefonato 10 minuti fa per farmi rimborsare i soldi, sono molto disponibili... ma i tempi di attesa di questo tf101 sono peggio del Prime.
    Quindi spendo 100€ in pi e faccio il tf101g :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiungo che ho sentito diversi utenti e se sapete aspettare il Pad arriva... e' solo una questione di tempo, che io sinceramente non so attendere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeraBite93 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che ho sentito diversi utenti e se sapete aspettare il Pad arriva... e' solo una questione di tempo, che io sinceramente non so attendere!
    Io ho ordinato il tf 101 e pagato il 05/03, oggi 23 ho sentito la bartolini e mi hanno detto di non avere nulla quindi ho mandato una mail un ora fa. Il titolare mi ha chiamato mentre sto scrivendo questa mail e mi ha detto che poteva rimborsarmi subito o attendere fino a giovedi 29 e visto che sono arrivato a 45 anni senza tablet posso aspettare altri 6 giorni. In tal caso che mi consigliate ? l'archos 80 g9 ics, il motorola xoom in offerta su marcopolo o l'acer a200?? Grazie e buona domenica.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio