CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

eeepad a prezzo stracciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    .......quindi è solo uno scemo pagliaccio sto venditore!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è stato riferito che in quella zona il negozio c'è....

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grappa82 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato 2 tf101.........ieri mi ha restituito i soldi dicendomi che l'asus non gli ha mandato i tablet......
    Quantomeno non hai perso nulla... questo è rassicurante.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli ho telefonato e mi ha detto le seguenti parole "Fai l'acquisto e noi immediatamente inoltriamo tutto ad asus che provvederà a mandarci i pezzi. I tempi di spedizioni sono di 11 giorni precisamente da quando ci arriva il tablet, in sicilia e' 1 giorno lavorativo altrimenti per il resto sono 2 giorni. Diciamo a tutti che i tempi possono essere maggiori e quindi se doveste fare un regalo non potrebbe arrivare nel giorno prestabilito. Per qualunque altra domanda o problema ci contatti."
    Mi sono sembrati abbastanza "sicuri".... chi darebbe indietro dei soldi come è successo a qualcuno di voi? Io attendo fiducioso.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io no ho detto che è un buffone ho detto che ho acquistato da lui 2 tablet il 01/02/12 arrivati al 22/02 ancora dei miei tablet non si aveva notizia quindi è stato il venditore stesso a volermi ridare i soldi.....lui accusava l'asus di questi problemi nei ritardi delle consegne.......a mio dire è stato sempre onesto e sincero non mi ha mai nascosto che i tablet non stavano arrivando......il problema che mi sono posto è un altro.... se io ho ordinato il 1/02 e dai miei tablet non si ha notizia perchè continua a vendere su ebay e su sito dicendo che i tempi di cosegna sono 7gg?.....forse si è reso conto che vendere il tablet a 269 euro spese di spedizione incluse era troppo poco?.....non so, fatemi sapere se a voi arrivano perchè io sarei disposto a spendere anche a 300 euro per averlo....

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se entro la prossima settimana non lo vedrò a casa... mi farò dare indietro i soldi. Io sò aspettare ma quando ho la certezza che arrivi!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche novità?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho telefonato 10 minuti fa per farmi rimborsare i soldi, sono molto disponibili... ma i tempi di attesa di questo tf101 sono peggio del Prime.
    Quindi spendo 100€ in più e faccio il tf101g :P

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ho sentito diversi utenti e se sapete aspettare il Pad arriva... e' solo una questione di tempo, che io sinceramente non so attendere!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeraBite93 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che ho sentito diversi utenti e se sapete aspettare il Pad arriva... e' solo una questione di tempo, che io sinceramente non so attendere!
    Io ho ordinato il tf 101 e pagato il 05/03, oggi 23 ho sentito la bartolini e mi hanno detto di non avere nulla quindi ho mandato una mail un ora fa. Il titolare mi ha chiamato mentre sto scrivendo questa mail e mi ha detto che poteva rimborsarmi subito o attendere fino a giovedi 29 e visto che sono arrivato a 45 anni senza tablet posso aspettare altri 6 giorni. In tal caso che mi consigliate ? l'archos 80 g9 ics, il motorola xoom in offerta su marcopolo o l'acer a200?? Grazie e buona domenica.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy