CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

eeepad a prezzo stracciato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me piaceva molto il sony S, scartato perchè non aveva l'HDMI, comunque ottimo prodotto.
    Poi ci sono i Galaxy Tab che sono di buona qualità, ma non li ho mai usati approfonditamente.

    Per il venditore G-Side ho sentito alcuni utenti Ebay, in media dopo 1 mese e qualche giorno è arrivato, quindi se hai pagato il 5 marzo forse dovresti aspettare un po di più del 29 (magari i tempi di consegna stanno migliorando ma ne dubito)

    Io ho pagato il 21 Febbraio e ancora niente adesso.

    ciao
    Don

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me ha comunicato che gli consegneranno i tablet lunedì e quindi di mettermi in contatto con loro per concordare l'attesa. Lunedì vi farò sapere!

    Dimenticavo! L'ho acquistato il 21/02


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho acquistato (tramite un mio amico) da ebay la versione 3G il 19 Marzo, ho visto che i tempi sono lunghini ma è pur vero che il prezzo è davvero ottimo, inizialmente volevo il Galaxy Tab 10.1 ma ho visto che l'hardware è praticamente identico, il prezzo però è molto più alto.

    Finora non ho chiamato perchè preferisco aspettare qualche giorno, d'altronde sono ancora nei termini, però spero tanto che Lunedì gli consegnino i tablet, non vedo l'ora di possederlo........

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il tablet in mano!!!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho chiamato ieri,martedì visto che avevo pensato in alternativa di prendere il motorola xoom su m.polo ma mi ha detto che il mio tablet era in sede e che me lo spedisce giovedì.(se volevo potevo annullare l'ordine) la decisione è stata ardua ma alla fine ho optato per l'asus

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, riscrivo qua per comunicare la mia esperienza, che purtroppo non è stata buona con questo venditore G-side.

    Il 21 febbraio ho acquistato un trasformer, al 21 aprile non era ancora arrivato cosi ho annullato l'ordine.

    Oggi, 9 Giugno ancora non ho ricevuto il rimborso e ad ogni telefonata mi viene fornita sempre una motivazione diversa.

    Perciò NON posso certo consigliare il venditore gside (gsidestore su ebay)

    Ciao
    Don

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto il forum in questi giorni e allora mi sono iscritto per far conoscere la mia esperienza con G-Side. Ho ordinato il tablet TF101TG il 5 Maggio, dopo una ventina di giorni ho cominciato a telefonare e mi veniva sempre detto che tra qualche giorno sarebbe arrivato.
    Stufo dell'attesa il 27 Giugno ho annullato l'ordine e chiesto il rimborso. Mi è stato detto che entro 2-3 giorni lo avrei avuto.
    Ritelefono il 4 Luglio e mi si dice che ci sono dei ritardi perchè hanno dovuto fare parecchi rimborsi.
    A questo punto non so se riuscirò a riavere i miei soldi, mi farebbe piacere se DonMizzi ha poi avuto il rimborso
    Saluti e scusate se ho fatto qualcosa di irregolare essendo nuovo dei forum

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Putroppo non ho ancora ricevuto il rimborso.

    Ho inviato una raccomandata il 10 Giugno con ricevuta di ritorno, ma ancora non mi è tornata indietro la ricevuta.
    Il tracking delle poste dice che è stata consegnata ma mi pare strano che il cedolino di ritorno ci metta cosi tanto a tornare indietro.

    Ad ogni modo aspetto ancora qualche giorno poi faccio denuncia presso i carabinieri come suggerito da una guida ebay per questo tipo di inconvenienti.

    Quello che ho imparato è che paypal da 45 giorni per richiedere il rimborso garantito da loro, poi ti attacchi.
    Quindi ora non aspetterò mai più di quel periodo.

    ciao

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, farò ancora qualche telefonata poi seguirò anch'io la procedura, raccomandata, denuncia.

    Purtroppo dei 45 giorni di Paypal me ne sono accorto troppo tardi.

    ciao

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece vi racconto la mia storia:
    il 24 aprile ho ordinato dal suo sito il tablet tf101g con la relativa dock station. Dopo aver aspettato un po' ho iniziato a chiamarlo ricevendo più o meno la stessa risposta: che aveva dei problemi con il fornitore. Poi circa 2 settimane fa mi ha detto che avrebbe fatto un ultimo tentativo altrimenti avrebbe effettuato il rimborso. Ora sono 2 settimane che provo invano a contattarlo: non risponde nè al telefono nè alle e-mail. Voi siete riuscito a contattarlo? Io sto pensando di fargli scrivere dall'avvocato.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy