CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Che bufalona! CHE BUFALONA! CHE BUFALOOOOOONAAAA!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog
    Originariamente inviato da d128b
    auhauhauhauhauhauhauh
    E come mai hai tutti quei messaggi??? Lollissimamente lol!
    Ad ogni modo... le recensioni di telefonino.net sono abbastanza affidabili in genere, ma non tengono conto del fattore modding che secondo me è la cosa che conta di più.
    Ma daaaai! Se vai a rileggere i miei messaggi sul forum sono tutte info che chiedo per l'acquisto!
    E la mia lentezza a scegliere mi ha fatto ritrovare ora con due catorci! HEHEHEHEH!

    Cmq ora sono concentrato sugli HTC e non so se buttarmi ancora sull'EVO 3D da 330€ circa!

    Boh!

    L'evo 3d è a 300 pure da euronics


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato camtut22 per il post:

    Anniedog (01-02-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da camtut22 Visualizza il messaggio
    L'evo 3d è a 300 pure da euronics


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HEI FRATELLO DOVE DEVO VEDere?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma solo dal gruppo BRUNO-EURONICS (in Sicilia) si può acquistare! Cavolo...ed ora come faccio!?
    Uffa che patate!!! E dai...datemi una mano!!!

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Guarda, i alla fine con 220 euro mi son preso un nexus S Superamoled usato. Era in condizioni perfette, nemmeno un micrograffio.
    A questo punto suggerirei anche a te di guardare un pò l'usato.... si trovano occasioni cercando bene!
    Oppure la vodafone adesso ha il nexus s slcd (italiano) a 199 euro.
    Ultima modifica di d128b; 01-02-12 alle 22:53
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Guarda, i alla fine con 220 euro mi son preso un nexus S Superamoled usato. Era in condizioni perfette, nemmeno un micrograffio.
    A questo punto suggerirei anche a te di guardare un pò l'usato.... si trovano occasioni cercando bene!
    Oppure la vodafone adesso ha il necus s slcd (italiano) a 199 euro.
    Affarone il primo, buon affare il secondo .

    Effettivamente guardando tra l'usato può spuntare qualche cosa di buono, se cerchi bene c'è già gente che vende i Galaxy SII a 330€ circa ... io non sono un fan di samsung, ma a quel prezzo ci farei un pensierino ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Prendere un s2 usato a 330, quando lo si trova tranquillamente nuovo a 399 mi sembra una stupidata..
    Siccome tra poco usciranno cellulari che, con quasi lo stesso budget, saranno superiori!

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Prendere un s2 usato a 330, quando lo si trova tranquillamente nuovo a 399 mi sembra una stupidata..
    Siccome tra poco usciranno cellulari che, con quasi lo stesso budget, saranno superiori!
    Partiamo dal fatto che gli abbiamo infatti consigliato di andare a spendere 200€ ... dipende dal budget ... qui il limite era 250€ e già abbiamo sforato pensando ad un EVO 3D, 400€ non è proprio la stessa cifra ... inoltre a prendere usato si fanno sempre grandi affari, è una cosa da ammettere, e poi se non ti piace lo puoi rivendere in fretta allo stesso prezzo, senza perdere nulla.

    Io mi sono sempre trovato bene, ho preso il magic investendo zero (ho scambiato quello che avevo prima, un Nokia E75, in termini garanzia non ci ho perso nulla, erano stati comprati a pochi giorni di differenza). La differenza è che io il Nokia l'ho preso usato di 2 settimane a 200€ ( di listino stava 350 + o meno, scontrinato in un centro tim di Milano) ... mentre il magic era stato comprato nuovo su Eprice a 392€+ ss ...

    Col Liquid penso di aver fatto un affarone ... ho venduto a 120€ il magic con 22 mesi, ho preso il liquid vecchio di 1 mese (l'ho preso il 24 marzo ed era stato scontrinato al 28 febbraio in un Mediaworld) a 148€ con 3 anni di garanzia, lasciando perdere le prestazioni, la batteria nuova e tutto il resto, ho speso neanche 30€ per allungare tre anni di garanzia ... ora ho nel mirino un Desire HD ... non ho intenzione di andare a pagarlo oltre i 200€.

    Sono della filosofia che questi terminali sono roba delicata facilmente soggetta a danni vari (cadute, graffi, furti, perdite, devastazioni varie) ... meno la si paga e più si sta tranquilli!

    Non avrò il top del top (e non mi interessa assolutamente averlo, non sono di questa filosofia) ma non metto mai in ballo grosse cifre :P
    Ultima modifica di Zaza88; 02-02-12 alle 00:32
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy