CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

galaxy nexus o s2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    galaxy nexus o s2?

    Ho la possibilità di avere uno dei 2 telefoni i oggetto allo stesso prezzo..
    quale consigliate?

  2.  
  3. #2
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    se fossi in te e dovrei scegliere, sceglierei il NEXUS!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    penso che il nexus ora come ora fa gola solo perche è gia in possesso dell'aggiornamento ice cream che devo dire è bellissimo.. ma il samsung s2 ricevera' sicuramente anche lui questo aggiornamento e credo che a questo punto sia alla pari o se non migliore del nexus.
    i 2 terminali ti garantiscono le stesse prestazioni quindi ti consiglio di seguire il tuo gusto per l'aspetto esteriore che per quanto mi riguarda è a vantaggio del nexus, un'altro vantaggio del nexus e che sarà sempre uno dei primi telefoni a essere aggiornato nel momento di nuove versioni di android (finche sara capace di soddisfare i requisiti) dato che e fatto direttamente da google..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti per i motivi citati sono più verso il nexus.

    A livello multimediale sono simili o uno prevale nettamente sull'altro?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    bè ti posso solo segnalare i 5 megapixel del nexsus contro gli 8 del s2!!
    ti consiglio di guardarti una videorecensione su youtube di entrambi cell e se riesci vedi di trovare un video in cui vengono messi a paragone..
    io devo dirti che alla fine ho optato per s2 nonostante tutto per me era molto più apropriato..

  7. #6
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    non sono molte le differenze!!! tieni conto però che al nexus non puoi mettere la sd, e poi il s2 ha 8 megapixels e il nexus 5!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie dei consigli, ne terrò conto.
    Adesso mi guardo un po di videorecensioni per decidere...ho ancora qualche giorno!

  9. #8
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    BUON ACQUISTO!!!
    Se vuoi puoi ringraziarmi con il tasto THANKS!!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il Galaxy Nexus attualmente è il miglior terminale Android in commercio

    monta un processore OMAP4 da 1.2GHz underclockato ad 1.2, tralasciando che ICS è sviluppato in primis per questa piattaforma, anche GB a parità d'ottimizzazione girerebbe meglio

    la GPU nonostante sia la stessa del Nexus S, ha una struttura completamente rivista, un clock nativo maggiore e dei nuovi driver, che le donano prestazioni pari (e sotto certi punti di vista, anche superiori) alla Mali-400 del GS2, che rimane comunque un'ottima GPU, però purtroppo se non verrà adottata più spesso nel corso di quest'anno, in futuro potrebbe aver problemi di compatibilità, inoltre la RAM del GNex è dual channel, per cui come prestazioni, vince il Nexus da qualunque punto di vista

    la qualità di una fotocamera non si determina dal numero di pixel, infatti se monta un sensore inadatto 8mp potrebbero creare più rumore nelle foto rispetto a 5mp, oltretutto il GNex ha un'apertura focale maggiore ed un sensore migliore, per cui fa delle foto molto migliori al GS2 e non ha nemmeno il problema di esposizione del bianco

    la memoria interna è dinamica, ovvero utilizzabile sia per le applicazioni, che per i file, mentre sul GS2 avresti solo una limitata partizione di 2GB

    oltretutto il GNex è Google Experience, il che è già un'ottima garanzia di supporto ed affidabilità

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    Fulcrus (06-05-12)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di mice80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    il Galaxy Nexus attualmente è il miglior terminale Android in commercio

    monta un processore OMAP4 da 1.2GHz underclockato ad 1.2, tralasciando che ICS è sviluppato in primis per questa piattaforma, anche GB a parità d'ottimizzazione girerebbe meglio

    la GPU nonostante sia la stessa del Nexus S, ha una struttura completamente rivista, un clock nativo maggiore e dei nuovi driver, che le donano prestazioni pari (e sotto certi punti di vista, anche superiori) alla Mali-400 del GS2, che rimane comunque un'ottima GPU, però purtroppo se non verrà adottata più spesso nel corso di quest'anno, in futuro potrebbe aver problemi di compatibilità, inoltre la RAM del GNex è dual channel, per cui come prestazioni, vince il Nexus da qualunque punto di vista

    la qualità di una fotocamera non si determina dal numero di pixel, infatti se monta un sensore inadatto 8mp potrebbero creare più rumore nelle foto rispetto a 5mp, oltretutto il GNex ha un'apertura focale maggiore ed un sensore migliore, per cui fa delle foto molto migliori al GS2 e non ha nemmeno il problema di esposizione del bianco

    la memoria interna è dinamica, ovvero utilizzabile sia per le applicazioni, che per i file, mentre sul GS2 avresti solo una limitata partizione di 2GB

    oltretutto il GNex è Google Experience, il che è già un'ottima garanzia di supporto ed affidabilità
    nn so come fai a dire che la gpu del nexus ha prestazione pari o anche superiori alla Mali-400, basta leggere qualsiasi articolo su internet per vedere che la gpu dell s2 è superiore; inoltre non penso che verrà abbandonata subito, visto quanti dispositivi sono stati venduti. anche per la cpu, non trovo nessuno articolo che conferma questo, è stato scelto l OMAP per scelta di google, cmq l exynos tra i dual core cortex A9 è definito come uno, se non il più performante.

    Tuttavia il nexus è google experience, ha uno schermo più definitivo ed è anche più figo

    quindi entrambi i cel hanno delle cose migliori rispetto all'altro. Scegli quello che ti piace di più
    Ultima modifica di mice80; 31-01-12 alle 20:45

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy