CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Primo android budget max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Primo android budget max 300€

    Salve a tutti, come da titolo ho intenzione di acquistare il mio primo android e ho a disposizione un budget di 300€, se si riesce a stare piu sui 250€ anche meglio!
    Vorrei un cellulare che non diventi obsoleto nel giro di un anno, cosa che mi è successa col mio nokia 5800 per l'arrivo di android!quindi un terminale che riceva aggiornamenti!
    Ascolto molta musica col cellulare, navigo, smanetto..voi cosa mi consigliate?
    Avevo addocchiato alcuni sony ericsson come l'xperia neo, l'arc S (anche se per adesso non l'ho ancora trovato sotto ai 300€, ma ciò non esclude qualche offerta durante le prossime settimane), ne ho sentito parlare molto bene!Voi che dite?oppure altri consigli??che dite aspetto un mesetto e vedo se l'arc s scende sotto i 300?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Consiglio anche a te un nexus s...google experience, quindi sempre aggiornato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Consiglio anche a te un nexus s...google experience, quindi sempre aggiornato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Si, c'è un problema però i Nexsus S sono praticamente FINITI sul suolo nazinale, chi li ha in stock ce li ha a prezzi senza senso ... è un terminale che vale 250/300€ ... ad andare a pagarlo 400 uno prende il galaxy S2

    Comunque l'arc o l'arc S sono due ottime scelte, soprattutto sotto l'aspetto multimediale, foto, video in HD, ottimo audio, terminale potente (ovviamente tra i single core XD), ottima batteria, riceverà ICS ufficialmente ... è un po meno da smanettore però causa bootloader bloccato, purtroppo .

    Io ci sto facendo un pensierino, e sono indeciso tra ARC, Nexus e Desire HD ... penso che se riuscissi a trovare un Nexus S usato prenderei quello probabilmente, ma tra DHD e Arc sarei in forte dubbio ... anche se forse prenderei il primo perchè ha più Rom ( sia nel senso di memoria, sia nel senso di rom custom create apposta) e più memoria ram ... verso l'Xperia mi potrebbe tirare solo il fatto che usato potrei trovarlo a meno, e che ha una batteria migliore.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti (primo post in assoluto su questo forum, evvai!!)
    allora anche io mi trovo nella stessa situazione in cui vorrei acquistare un cellulare e spendere al massimo 300 €
    ho visto un po in giro e a quanto ho capito io, l unico (a 300€) che abbia un dual core, con una buona memoria interna è l LG 2X (Dual)
    ma a quanto pare questo telefono da un po di problemi
    voi che dite? certo a me piacerebbe passare ad ICS col tempo (ed LG, se non sbaglio, ha dichiarato di voler fare l update)
    ringrazio in anticipo tutte le persone che mi daranno qualsiasi consiglio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere il dual ... qualche vecchietto, molto vecchietto e molto saggio diceva " La potenza non è nulla senza il controllo" ... dovrebbero stamparlo su ogni confezione del dual ...

    Se hai 300€ da spendere prendi un HTC evo3d ( se riesci a trovarlo ...) perchè magari c'è rimasto qualche cosa da expert o da euronics ...è l'unico dual core serio che puoi abbordare per quella cifra.

    Se no, come dicevo prima, tra i single core conviene dividersi tra quei tre li, Arc ( o arc S), Desire HD ( o anche incredible S) e Nexsus S, è dura trovare di meglio
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    cyanocracy (07-02-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere il dual ... qualche vecchietto, molto vecchietto e molto saggio diceva " La potenza non è nulla senza il controllo" ... dovrebbero stamparlo su ogni confezione del dual ...
    si ok, ma non capisco quali sono questi problemi del dual (a parte, per quanto abbia capito io, che sono gli "smanettoni" che sono insoddisfatti)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Se hai 300€ da spendere prendi un HTC evo3d ( se riesci a trovarlo ...) perchè magari c'è rimasto qualche cosa da expert o da euronics ...è l'unico dual core serio che puoi abbordare per quella cifra.
    cmq ho visto sto evo... niente male, peccato (molto molto peccato) che abbia una memoria interna da fare pena grazie mille del consiglio. l ho trovato a 343 euri... vedo se si può sforare il budget

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Memoria interna da fare pena ????
    Parliamo di un telefono con 1GB di ram e 1GB di rom porca miseria, legge SD fino a 32GB !!!!

    Se il dual fa schifo per chi si ci mette a sistemarlo ... figurati com'è quando non è sistemato !!! Fa proprio cagare sotto l'aspetto software, fidati, io ho pensto di prenderlo, poi quando ho visto che per farlo funzionare più o meno bene ci dovevo stare dietro ogni giorno mi sono detto "Non piglio un terminale dual core ma almeno prendo un ottimo terminale single core " almeno è affidabile
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere il dual ... qualche vecchietto, molto vecchietto e molto saggio diceva " La potenza non è nulla senza il controllo" ... dovrebbero stamparlo su ogni confezione del dual ...

    Se hai 300€ da spendere prendi un HTC evo3d ( se riesci a trovarlo ...) perchè magari c'è rimasto qualche cosa da expert o da euronics ...è l'unico dual core serio che puoi abbordare per quella cifra.
    Se no, come dicevo prima, tra i single core conviene dividersi tra quei tre li, Arc ( o arc S), Desire HD ( o anche incredible S) e Nexsus S, è dura trovare di meglio
    Sono d'accordissimo o Arc S o o Desire HD sono il top in quella fascia di prezzo...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampagol Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo o Arc S o o Desire HD sono il top in quella fascia di prezzo...
    Ho appena letto che anche htc Desire s e Desire HD e Incredble s riceveranno l'aggiornamento ad ICS, quindi nella mia scelta rientrano anche questi. Che dite? o meglio restare sull'arc s?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy