CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

consiglio: galaxy ace vs acer liquid metal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITUZ Visualizza il messaggio
    Si, questo è vero, come anche vero che sulla carta l'acer è superiore in diversi parametri, ma nella usabilità non sempre è così. Il gorilla glass e il supporto di XDA su questo terminale sono grandi compensi. Circa 70 ROM (finite) + 10 ROM (dev) + 8 diversi Kernel ecc ecc solo su XDA anche questo forma parte dell'uso che darai al telefono, delle sue prestazioni.
    Mah !!!

    Questo è un forum dove la gente viene a chiedere consigli e pareri perchè si sente inesperta o perchè vuole la parola di un utilizzatore diretto.

    Ora io mi domando se abbiamo ben chiaro il divario tra un Metal ed un Ace, in termini di:

    -Materiali
    -Batteria
    -Processore
    -Processore Grafico
    -RAM
    -Chip Radio
    -Chip Audio (certificato Dolby)
    -Risoluzione (è almeno 4 volte quella dell'ace, in termini di pixel ne ha il quadruplo)

    ... detto questo è come tentare di dire che una rom possa sopperire a tutte queste carenze, che non sono minime, ma sono proprio significative e fanno la differenza nell'uso quotidiano. Il Metal ha nelle scocche quello che ha un Desire HD (ha meno ram) o un Arc S (tecnicamente identico, tranne la fotocamera), o un Xperia Play, e porca miseria lo stiamo paragonando ad un Ace che ha le caratteristiche tecniche di un Magic (pace all'anima sua).
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Mah !!!

    Questo è un forum dove la gente viene a chiedere consigli e pareri perchè si sente inesperta o perchè vuole la parola di un utilizzatore diretto.

    Ora io mi domando se abbiamo ben chiaro il divario tra un Metal ed un Ace, in termini di:

    -Materiali
    -Batteria
    -Processore
    -Processore Grafico
    -RAM
    -Chip Radio
    -Chip Audio (certificato Dolby)
    -Risoluzione (è almeno 4 volte quella dell'ace, in termini di pixel ne ha il quadruplo)

    ... detto questo è come tentare di dire che una rom possa sopperire a tutte queste carenze, che non sono minime, ma sono proprio significative e fanno la differenza nell'uso quotidiano. Il Metal ha nelle scocche quello che ha un Desire HD (ha meno ram) o un Arc S (tecnicamente identico, tranne la fotocamera), o un Xperia Play, e porca miseria lo stiamo paragonando ad un Ace che ha le caratteristiche tecniche di un Magic (pace all'anima sua).
    Fai un discorso perfetto e poi paragoni l'ace ad un htc magic.. Ma per favore!

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Effettivamente il magic monta un'adreno 160 ... il Legend mi sembrerebbe più adatto, ma ha troppa ram in più ... 110MB extra rispetto all'ace ... se la memoria non mi inganna (bella questa ... ).
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi a quanto ho capito non c'è proprio paragone, vince il metal. l'unico problema dell'acer è che non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico, e quindi non riesco ad averlo in mano prima di comprarlo.
    E poi, una domanda: devo per forza mantenere quell'interfaccia con la linguetta in basso a sinistra e le due file di applicazioni fisse? non posso mettere quella pura di android?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quella è la schermata di sblocco non è l'interfaccia vera e propria di acer ... è la tua lock screen.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi immagino facilmente modificabile.
    mentre per il menu dei preferiti?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    udine
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    metti un launcher qualsiasi e hai risolto gran parte del problema "grafica" dell'acer...dal punto di vista dell'ergonomia poi è fantastico visto che non hai occasione di provarlo prima..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la fotocamera è sul serio così scarsa? ho visto delle recensioni in rete, e a quanto pare fa delle foto pietose, niente a che vedere con quelle dell'ace. o con il gingerbrand qualcosa è cambiato?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io personalmente ho avuto l'ACE e provato quasi tutte le rom .... però devo dire che mi ha molto deluso..... tutti sappiamo i problemi della poca memoria e innegabile,ma oltre a questo anche il volume dello stesso e pietoso...anche usando un prg come volume + non c'è storie..... poi anche come consumo della batteria....... concludo che acer liquid metal vince alla stra grande in tutti i campi ...

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Andropple


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ufficialmente non ci saranno aggiornamenti per nessuno dei due, ufficiosamente non si sa.

    Tra i due vince nettamente il Metal, come prezzo, scheda grafica, processore, dimensione del monitor, risoluzione del monitor, batteria, materiali, qualità in generale, potenza ... forse pesa un po di più mi pare, ma è più compatto .
    Chicca delle chicche ... il DLNA ...cioè se hai una tv o uno stereo dotati di dlna e vuoi condividere una foto, un video o una canzone ... lo puoi fare senza fili .
    lo terrò a mente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy