CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

nuovi smartphone che usciranno a febbraio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    nuovi smartphone che usciranno a febbraio

    devo comprare un nuovo smartphone ma non so se comprarmi il galaxy nexus o aspettare qualche nuovo smartphone che uscira a febbraio...potete darmi qualche spunto? quali smartphone usciranno capaci di competere con il nexus?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    xperia s ad esempio poi fai te tre conti il galaxy nexus ha una gpu potenziata ma che risiedeva ancora sul nexus s se vuoi una cosa vecchia e che paghi tanto accomodati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginolospazzino84 per il post:

    WhiteCollar997 (10-02-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    xperia s ad esempio poi fai te tre conti il galaxy nexus ha una gpu potenziata ma che risiedeva ancora sul nexus s se vuoi una cosa vecchia e che paghi tanto accomodati
    bhe... il nexus non è altro che il ''super sayan'' del nexus s..non avevo valutato lo xperia s...vado a informarmi

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    peccato che la batteria non si rimuove come iphone se vuoi un terminale moddabile s2 oppure note se no ce anche htc ma non l'ho provato il sensation si ha la sense 3.5 ma sotto tutta quella bellezza ce qualcosa che non mi quadra solita plastica invece xperia s mi sembra più modaiolo e completo

  7. #5
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    peccato che la batteria non si rimuove come iphone se vuoi un terminale moddabile s2 oppure note se no ce anche htc ma non l'ho provato il sensation si ha la sense 3.5 ma sotto tutta quella bellezza ce qualcosa che non mi quadra solita plastica invece xperia s mi sembra più modaiolo e completo
    ho valutato xperia s e l'unica cosa che non mi convince e la versione di android...il nexus e più avanti (non sto preferendo nessun telefono) puoi chiarirmi le idee? 2.3 e 4.0 mi sembra un hendicap

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Io ti do un consiglio da possessore di galaxy nexus e ex di s2..se hai la possibilità PROVALO
    Dopo una settimana riprendi in mano l's2 e dimmi che sensazione ti fa!!
    Alcuni paragonano gli schermi di questi 2 telefoni aggrappandosi al fatto che l's2 ha un amoled plus e con la storia dei subpixel che compensano la bassa risoluzione.
    La differenza si vede a occhio nudo avoglia a subpixel..parliamo di 800*400 contro 1280*720 e me ne sono accorto immediatamente
    Processore vecchio?avete ragione ma avete pensato a che livello di ottimizzazione é arrivato?purtroppo si ha sempre la tendenza di ricercare il nuovo senza riflettere..la velocità in navigazione del galaxy nexus é superiore all's2!!il vecchio supera il nuovo!!non vi fermate ai numeri e non ci facciamo sempre riconoscere nel mondo android con il detto:chi ce l'ha più grosso vince
    Con questo non voglio sminuire l's2 che é un ottimo terminale..ci mancherebbe..ma il nexus secondo me sta un gradino sopra

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikyfootball per il post:

    WhiteCollar997 (10-02-12)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Io ti do un consiglio da possessore di galaxy nexus e ex di s2..se hai la possibilità PROVALO
    Dopo una settimana riprendi in mano l's2 e dimmi che sensazione ti fa!!
    Alcuni paragonano gli schermi di questi 2 telefoni aggrappandosi al fatto che l's2 ha un amoled plus e con la storia dei subpixel che compensano la bassa risoluzione.
    La differenza si vede a occhio nudo avoglia a subpixel..parliamo di 800*400 contro 1280*720 e me ne sono accorto immediatamente
    Processore vecchio?avete ragione ma avete pensato a che livello di ottimizzazione é arrivato?purtroppo si ha sempre la tendenza di ricercare il nuovo senza riflettere..la velocità in navigazione del galaxy nexus é superiore all's2!!il vecchio supera il nuovo!!non vi fermate ai numeri e non ci facciamo sempre riconoscere nel mondo android con il detto:chi ce l'ha più grosso vince
    Con questo non voglio sminuire l's2 che é un ottimo terminale..ci mancherebbe..ma il nexus secondo me sta un gradino sopra

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    ma infatti io ho diciamo scartato s2 ma sono in dubbio con il nexus per il semplice fatto che non sono tanto sicuro della sua potenza non avendolo mai impugnato dato che è difficilissimo trovarlo in un negozio xD

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WhiteCollar997 Visualizza il messaggio
    ma infatti io ho diciamo scartato s2 ma sono in dubbio con il nexus per il semplice fatto che non sono tanto sicuro della sua potenza non avendolo mai impugnato dato che è difficilissimo trovarlo in un negozio xD
    Nexus tutta la vita!!!!!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di WhiteCollar997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e del xperia s cosa ne pensate?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Se devi scegliere l'xperia s secondo me é molto meglio l's2..tra un mese lo aggiornano ad ice cream e intorno ci sono molti sviluppatori che ci lavorano..ed in più lo prendi ad un ottimo prezzo
    Dipende se sei un tipo smanettone oppure no!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy