CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Budget 200 euro (Lg Optimus Black, Acer Liquid Metal, Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Budget 200 euro (Lg Optimus Black, Acer Liquid Metal, Galaxy Ace)

    Raga devo comprare un cellulare massimo di 200 euro, ho visto un po in giro e credo che per questa fascia di prezzo i migliori siano questi (Lg Optimus Black, Acer Liquid Metal, Galaxy Ace).
    Io sono piu sull'Ace perchè gli altri e due non li avevo mai sentiti, voi che dite? Quale mi conviene di piu? Cambia qualcosa che l'Lg Optimus Black è brandizzato Tim, dato che ci vorrei smanettare un po...?
    A me mi servirebbe molto per giocare, dato che a scuola gioco sempre con quelli dei miei amici xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vuoi giocare Acer Liquid Metal.
    L'Acer ha l'ottima Adreno 205 accoppiata ad un procio di seconda generazione downclockato.
    L'Optimus Black monta la discreta SGX530 ( la stessa di iPhone3G e Milestone quindi parecchio datata ) che ti garantisce prestazioni appena sufficienti .
    Il Galaxy Ace è il peggiore : procio di I generazione , risoluzione infima e pessima gpu ( adreno 200 , la stessa di terminali datatissimi come Desire , Nexus One e HD2 ) quindi per giocare decentemente dovresti solamente cercare in rete le versioni "curate" per la risoluzione HVGA ( 380x420) e con parecchi artefatti grafici in meno.

    Quindi escluderei a priori il samsung.
    Io sarei più proprenso verso l'Acer , ma l'LG ha lo schermo più grande , luminoso ( 700 nit ) e bello ; esteticamente è decisamente più fine e curato , inoltre LG approva il modding quindi qualora cambiassi la ROM non perderesti la garanzia.

    Perchè invece non cerchi di aggiungere qualche spicciolo in più e ti porti a casa un Nexus S o Galaxy S , dalla community vastissima , dagli schermi decisamente migliori ( sAMOLED o SLCD ) e dalle gpu più performanti ( PowerVR SGX540 ) ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy