CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

AINOL NOVO 7 AURORA vs AINOL NOVO 7 ELF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    AINOL NOVO 7 AURORA vs AINOL NOVO 7 ELF

    Salve ragazzi,
    Sono indeciso fra questi due tablet, l'unica cosa che cambia fra questi due modelli è il tipo di schermo mentre l'Aurora monta un IPS l'ELF monta un TFT come gli altri tablet.
    Innanzi tutto volevo sapere questa piccola differenza, seconda cosa volevo sapere se la maggior parte delle applicazioni fossero compatibili?
    Poco tempo fa acquistai un AINOL NOVO 7 Paladin, tablet che nelle sue caratteristiche hardware era perfetto ma non era compatibile con la maggior parte delle applicazioni! (Per esempio Facebook, Youtube, FruitNinja ecc.. non erano compatibili!!) suppongo per il processore usato che è diverso rispetto agli altri presenti nel mercato!

    Voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se la differenza di prezzo per te non è un problema pannello IPS senza ombra di dubbio, quindi Aurora. Io ho il paladin da qualche giono, confermo che il problema di compatibilità delle app è dovuta al procio che è MIPS e non ARM. Comunque stanno arrivando sempre più app compilate MIPS anche sul market ufficiale, tant'è che io ora con la 4.0.3 ho youtube e facebook perfettamente funzionanti. Inoltre se hai i sorgenti puoi compilarteli da solo non serve una laurea basta modificare una riga di testo nel sorgente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy