CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio per l'acquisto del primo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    aale
    Guest
    Predefinito

    Consiglio per l'acquisto del primo smartphone

    Ciao a tutti sono intenzionato a spegnere definitivamente il mio Nokia n85 per acquistare uno smartphone con s.o. android.
    Premetto che io ho sempre avuto cellulari Nokia e mi sono sempre trovato bene, ma purtroppo mer me i Nokia non hanno Android.

    Il mio budget non deve superare i 250 euro, deve avrere una discreta fotocamera ( minimo 4 megapixel e con un buon zoom e il flash), gps integrato, suonerie mp3, wifi n, navigatore e se possibile espansione di memoria microsd.

    Guardando il sito Samsung mi hanno colpito:
    - Galaxy ace -> poi scartato per le suonerie polifoniche...
    - Samsung Galaxy W
    - Samsung Nexus S

    Cosa mi consigliate?
    A che prezzi si trovano?

    Consigliatemi pure altri modelli...

    Rimango in attesa

    Grazie ale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    La fascia media va benissimo per cominciare. Quelli da te elencati vanno benissimo, nell'ordine inverso in cui li hai elencati.

    Nexus S è ottimo. Ma ti assicuro che non è facile da trovare in giro (prezzo giusto: 250 euro).
    Io posseggo il W: molto buono.
    Ace è inferiore, ma in compenso costa pochino, è leggerissimo ed ha un bel design (plastica a parte).

    PS: Se vogliamo dirla tutta non sottovaluterei affatto il buonissimo binomio Nokia-Windows, in quanto la serie Lumia è veramente notevole.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io sono uno, forse dei tanti interessato agli aggiornamenti e ad avere un software il + pulito possibile, quindi ti consiglio un nexus s senza dubbio
    Il galaxy ace ha un'hardware vecchiotto....si trova di meglio con quel budget.

  5. #4
    aale
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    La fascia media va benissimo per cominciare. Quelli da te elencati vanno benissimo, nell'ordine inverso in cui li hai elencati.

    Nexus S è ottimo. Ma ti assicuro che non è facile da trovare in giro (prezzo giusto: 250 euro).
    Io posseggo il W: molto buono.
    Ace è inferiore, ma in compenso costa pochino, è leggerissimo ed ha un bel design (plastica a parte).

    PS: Se vogliamo dirla tutta non sottovaluterei affatto il buonissimo binomio Nokia-Windows, in quanto la serie Lumia è veramente notevole.
    Sì il nokia Lumia è stupendo, però credo che sia fuori dal mio budget.

  6. #5
    aale
    Guest
    Predefinito

    Quindi il mi consigliate il Samsung Nexus S.

    Se conoscete altri modelli anche non samsung con le caratteristiche che cerco ditemeli pure
    Ultima modifica di aale; 15-02-12 alle 18:21

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    motorola defy, lg optisum black, lg optimus sol, sony xperia neo, sony xperia ray, huawei ideos x5....+ o - questi sono quelli della fascia media che si possono trovare nuovi su internet + o - al prezzo da te indicato.

    Poi non so se venga ancora commercializzato cmq il galaxy s i9000 e tutte le sue varianti.

    ...in ogni caso io resterei sempre sul nexus s

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Takakazu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a parer mio tra i tre elencati prenderei il nexus s perchè ricordiamo che riceverai aggiornamenti da google e non da samsung come gli altri due... il galaxy W è una buona variante del galaxy S che ha il vantaggio del prezzo perchè non è marchiato google... sinceramente a me non piace per niente il galaxy ace, ho visto tante offerte nei negozi di quest'ultimo, molti miei amici se lo sono preso ma non mi piace, neanche esteticamente... a sto punto ripeto andrei sul nexus s che se tornassi indietro lo avrei preso anche io anzichè del galaxy scl che ho io

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Silver) #XP.H7LEN.003 - EXPANSYS Italia

    170€ e ti togli il pensiero ... ed è tranquillamente al livello di Samsung Galaxy W, anche perchè l'hardware è uguale
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  10. #9
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aale Visualizza il messaggio
    Sì il nokia Lumia è stupendo, però credo che sia fuori dal mio budget.
    c'è il lumia 710 che è ottimo ed il prezzo è inferiore ai 300 euro.
    Comunque vai con nexus s

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se trovi Nexus S che rientra nel tuo budget non esitare a comprarlo, altrimenti vai sul sicuro acquistando un Xperia Neo o Ray.. Di interessante c'e pure l'offerta di Lg Optimus Black a 199€ nel sito Tim..


    Inviato dal mio x10 mini pro usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy