CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

HTC VS Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma chi lo ha detto che costano più di 300€ ????? ho capito che non vuoi sforare di 50€ però nell'ordine

    DHD
    268€ garanzia eu HTC DESIRE HD eu - www.globalworkmobile.it

    305€ garanzia ITA Desire HD (Android 2.2, marrone)

    Xperia Arc o Arc S (è la stessai identica cosa, cambia il clock del processore, ma si può curare )

    Arc S 280€ garanzia eu Sonyericsson Arc S silver eu - www.globalworkmobile.it

    Arc liscio 302€ garanzia Ita

    Nexus S sicneramente costa troppo, io non lo pagherei più di 270/280€ nuovo

    Granzia EU 317€ Quickstore SAMSUNG I9023 NEXUS S EUROPA BLACK

    Al tuo posto prenderei un Desire HD ... ma sappi che ci devi mettere mano pesantemente , vuol dire che in ordine devi fare s-off, root, recovery, rom moddata, v6 supercharge, modifica dei governor del clock, ed io leverei pure la sense, a me personalmente non piace molto ... però alla fine hai un carro armato in mano . Forse è il telefono giusto per me, che sono abituato a rivoltarli come calzini.

    Xperia Arc è meno da smanettone, infatti va bene anche di base e devo dire che è un po (molto ???!?!) più figo, ma perde un po sulla ram, ha 256Mb in meno rispetto al DHD ... non è poco, ma è potente pure lui :P. Punta più sulla multimedilità, ha un monitor molto bello come colori, un'audio eccellente e una fotocamera molto buona. Sotto questo aspetto il DHD è un po indietro sul monitor, che è più grande ma ha colori un po più spenti (è un bellissimo monitor lo stesso ) ed ha l'audio dello speaker posteriore non eccezionale a mio parere. Però in cuffia suona molto bene soprattutto se carichi il programma Beats del Sensation XL ... e poi molto fanno pure le cuffie .

    La diatriba sta sul fatto che ti possa interessare l'HDMI e se ti interessano applicativi che consumano tante risorse di sistema ... alla fine tutta quella ram serve perchè di base con la Sense il telefono si troverebbe con pochissima ram libera ... tutti quei widget e quelle stro@@te sono il male degli HTC, ma a detta di molti quell'interfaccia è fantastica ... de gustibus, io sono abituato con la mia personalizzazione dell'ADW EX, mi interessano pochi fronzoli e tanta potenza .

    Io al tuo posto darei un occhio pure all'usato, si trovano degli affaroni incredibili (molta gente da via Xperia Arc e DHD a 200/220€ magari usati di 3-4 mesi )
    Io ho preso il mio Liquid usato di 3 settimane a 148€ spedito con 3 anni di garanzia, ed era stato pagato 225€ !!!


    Avevo dimenticato una cosa ... effettivamente il desire S è pure lui un buon terminale, ma io non lo pagherei più di 200€/220€ nuovo ... pecca su troppe cose rispetto agli altri:

    monitor piccolo
    monitor con colori meno belli
    fotocamera più scarsa

    io non ci punterei al tuo posto ... se devi pagarlo 250/260€ allora è meglio un DHD, in ogni caso devi mettere mano pure a questo ... e per smanettare e smanettare allora è meglio farlo su qualche cosa che sia nel complesso migliore, caspita, almeno ti godi 4.3" !
    Ultima modifica di Zaza88; 17-02-12 alle 17:14
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    Nana (17-02-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Boh ma cercando su internet mi sparano 360/370 euro o più! Ma mi fido di te Zaza
    Comunque: io non ho mai smanettato niente. Fa conto che è il mio primo Android e lo Smartphone che ho ora io non lo chiamerei Smartphone, lo definirei piuttosto "spazzatura da non considerare e buttare nel water sperando che affoghi". In pratica, ho un "nondicol'aggettivo" Samsung Star.
    Quindi non sapendo da che parte smanettare...avrei leggermente paura di buttare nel water un gran terminale quale il DHD. Tuttavia...quanto mi tenta! No davvero, m'intrippa un sacco

    L'Arc pure m'intrippa, ma mica poco. Ma io ho una sorta di razzismo verso i Sony Ericsson. Forse perchè ne ho comprato uno a mia nonna secoli fa ed era...osceno, obbbrobbbrioso, inutile e davvero poco intuitivo (anche per una come me, che sono la tipica ventenne cresciuta a pane e tecnologia). Quindi la domanda che faccio è: sta cavolo di Sony Ericsson col suo fiero pallino verde, è o non è affidabile e sicura? (non voglio dover spendere altrettanti soldi dopo 6 mesi per comprarmi qualcos'altro).
    Per l'Arc S vale la stessa cosa: m'intrippa. Ma...l'han fatto solo bianco? Ohsantocielo, mica mi chiamo Paris Hilton.

    In definitiva: mi compro il DHD e te lo porto da smanettare, fatta??

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nana Visualizza il messaggio
    Boh ma cercando su internet mi sparano 360/370 euro o più! Ma mi fido di te Zaza
    Comunque: io non ho mai smanettato niente. Fa conto che è il mio primo Android e lo Smartphone che ho ora io non lo chiamerei Smartphone, lo definirei piuttosto "spazzatura da non considerare e buttare nel water sperando che affoghi". In pratica, ho un "nondicol'aggettivo" Samsung Star.
    Quindi non sapendo da che parte smanettare...avrei leggermente paura di buttare nel water un gran terminale quale il DHD. Tuttavia...quanto mi tenta! No davvero, m'intrippa un sacco

    L'Arc pure m'intrippa, ma mica poco. Ma io ho una sorta di razzismo verso i Sony Ericsson. Forse perchè ne ho comprato uno a mia nonna secoli fa ed era...osceno, obbbrobbbrioso, inutile e davvero poco intuitivo (anche per una come me, che sono la tipica ventenne cresciuta a pane e tecnologia). Quindi la domanda che faccio è: sta cavolo di Sony Ericsson col suo fiero pallino verde, è o non è affidabile e sicura? (non voglio dover spendere altrettanti soldi dopo 6 mesi per comprarmi qualcos'altro).
    Per l'Arc S vale la stessa cosa: m'intrippa. Ma...l'han fatto solo bianco? Ohsantocielo, mica mi chiamo Paris Hilton.

    In definitiva: mi compro il DHD e te lo porto da smanettare, fatta??
    Ma io direi prendi sto dhd ed usa lo per un po di settimane volendo è davvero ottimo anche senza tutti quegli smanettamenti

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Potresti prendere l'lg Optimus dual, è un dual core e con una rom moddata è un gran bel dispositivo


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ma chi lo ha detto che costano più di 300€ ????? ho capito che non vuoi sforare di 50€ però nell'ordine
    Ciao zaza, sapresti dirmi come funziona con la garanzia eu?i link da te riportati sono tutti garanzia eu!quali sono le differenze dalla garanzia italia?anch'io voglio comprare proprio uno di questi terminali a cui è interessato l'utente nana, in particolare l'arc s o il desire hd!è affidabile il sito che hai indicato?perchè sui siti italiani (marcopolo, mediaworld, unieuro euronics, saturn ecc) l'arc s sotto ai 330 non si trova!
    Grazie e chiedo scusa all'utente nana per l'intromissione!

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ci tengo a dire due cose all'utente Nana ...

    1) se consiglio un terminale lo faccio sotto l'aspetto tecnico principalmente, ma anche sotto quello dell'assistenza/garanzia, e dell'affidabilità generale. Quello che intendo è che per me "la prestazione" è anche il fatto che se ho un problema col terminale me lo riparano senza storie. ll telefono che consiglio non deve fare prima da macchina fotografica e poi da zavorra, deve per prima cosa telefonare, quindi "prendono" benissimo .

    2) io non posso consigliarvi ne l'aspetto estetico, ne quello della customizzazione. Io sono abituato a mettere mano a tutto, quindi per me è un vantaggio ed un divertimento ... per un altro è solo una gran rottura. E te l'ho detto subito, che il DHD ha il difetto nella batteria, se vuoi tenerla a bada devi dare un'attimo una raddrizzata al SO del cellulare.

    3) L'acr e l'arc S sono lo stesso identico telefono, cambia solo la frequenza del processore, in uno è di 1Ghz e nell'altro è di 1.4 Ghz, ma il processore è uguale, la ram è uguale, la fotocamera, le scocche, la batteria, è tutto identico. Se uno trova un acr ha praticamente in mano un Arc S, basta curarlo ... root e SetCPU ... altrimenti io flasherei direttamente la rom dell' Arc S :P


    per quanto riguarda le garanzie ... guardate qui Garanzia Europa o Garanzia Italia?
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le garanzie ... guardate qui
    Sostanzialmente mi pare di capire che le differenze sono poche!Alla fine ciò che mi importava sapere era che la garanzia durasse 24mesi anche nel caso di garanzia europea.

    In alcuni paragrafi del link sulla garanzia cè scritto (esclusi Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung). Perchè?per questi marchi come funziona?

    E nel caso io comprassi un sony ericsson arc s, rientrerebbe sotto il marchio sony?o sonyericsson è un marchio a sè?

    Inoltre consideri affidabile il sito globalworkmobile?acquisto tranquillo?

    Grazie per le risposte, sei molto disponibile
    Ultima modifica di amsterdamxxx; 18-02-12 alle 05:44

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Amsterdam, sciallo mi fa piacere la tua comparsa (tipo che ora zaza ci uccide tutti XD).

    Zaza mi fido di te, le mie domande razziste sugli Ericsson sono dettate dalla diffidenza soprattutto perchè in giro vedo gente con Nokia e Samsung, ma gli SE non li vedo proprio. A parte che...manco gli HTC li vedo in giro. Per cui...poveri SE!
    Ora l'unica cosa che devo fare è entrare in un negozio e darmi da fare. Mi farò aiutare dal moroso informatico (che naturalmente troverà tutti i difetti posssibili perchè lui dirà "non-sarà-mai-come-il-mio-Iphogn-4S". TSK!).

    Ma io direi prendi sto dhd ed usa lo per un po di settimane
    Ueh ueh Max! Un po' di settimane??? Mica mi crescono i soldi sugli alberi!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ma chi lo ha detto che costano più di 300€ ????? ho capito che non vuoi sforare di 50€ però nell'ordine

    DHD
    268€ garanzia eu HTC DESIRE HD eu - www.globalworkmobile.it

    305€ garanzia ITA Desire HD (Android 2.2, marrone)

    Xperia Arc o Arc S (è la stessai identica cosa, cambia il clock del processore, ma si può curare )

    Arc S 280€ garanzia eu Sonyericsson Arc S silver eu - www.globalworkmobile.it

    Arc liscio 302€ garanzia Ita

    Nexus S sicneramente costa troppo, io non lo pagherei più di 270/280€ nuovo

    Granzia EU 317€ Quickstore SAMSUNG I9023 NEXUS S EUROPA BLACK

    Al tuo posto prenderei un Desire HD ... ma sappi che ci devi mettere mano pesantemente , vuol dire che in ordine devi fare s-off, root, recovery, rom moddata, v6 supercharge, modifica dei governor del clock, ed io leverei pure la sense, a me personalmente non piace molto ... però alla fine hai un carro armato in mano . Forse è il telefono giusto per me, che sono abituato a rivoltarli come calzini.

    Xperia Arc è meno da smanettone, infatti va bene anche di base e devo dire che è un po (molto ???!?!) più figo, ma perde un po sulla ram, ha 256Mb in meno rispetto al DHD ... non è poco, ma è potente pure lui :P. Punta più sulla multimedilità, ha un monitor molto bello come colori, un'audio eccellente e una fotocamera molto buona. Sotto questo aspetto il DHD è un po indietro sul monitor, che è più grande ma ha colori un po più spenti (è un bellissimo monitor lo stesso ) ed ha l'audio dello speaker posteriore non eccezionale a mio parere. Però in cuffia suona molto bene soprattutto se carichi il programma Beats del Sensation XL ... e poi molto fanno pure le cuffie .

    La diatriba sta sul fatto che ti possa interessare l'HDMI e se ti interessano applicativi che consumano tante risorse di sistema ... alla fine tutta quella ram serve perchè di base con la Sense il telefono si troverebbe con pochissima ram libera ... tutti quei widget e quelle stro@@te sono il male degli HTC, ma a detta di molti quell'interfaccia è fantastica ... de gustibus, io sono abituato con la mia personalizzazione dell'ADW EX, mi interessano pochi fronzoli e tanta potenza .

    Io al tuo posto darei un occhio pure all'usato, si trovano degli affaroni incredibili (molta gente da via Xperia Arc e DHD a 200/220€ magari usati di 3-4 mesi )
    Io ho preso il mio Liquid usato di 3 settimane a 148€ spedito con 3 anni di garanzia, ed era stato pagato 225€ !!!


    Avevo dimenticato una cosa ... effettivamente il desire S è pure lui un buon terminale, ma io non lo pagherei più di 200€/220€ nuovo ... pecca su troppe cose rispetto agli altri:

    monitor piccolo
    monitor con colori meno belli
    fotocamera più scarsa

    io non ci punterei al tuo posto ... se devi pagarlo 250/260€ allora è meglio un DHD, in ogni caso devi mettere mano pure a questo ... e per smanettare e smanettare allora è meglio farlo su qualche cosa che sia nel complesso migliore, caspita, almeno ti godi 4.3" !
    Ma questo sito è affidabile? Ci sta L'EVO 3d ad un prezzo inferiore a quello venduto da marcopolo fino a poco fa! Anche se al momento lo da "su ordinazione"

    @nana: perché non prendi l'EVO 3d a questo punto? Dual Core Qualcomm Snapdragon a 1.2 ghertz, 1 GB di ram, risoluzione qHD. Poi ha il 3d che è divertente. È solo un po' grandicello ma chissene... Certo non è supportatissimo perché non ha venduto molto anche se ROM cucinate se ne trovano tranquillamente, a me piace anche con la ROM nativa e comunque riceverà ICS ufficiale!
    EDIT: poi il Desire S che è praticamente un Desire HD con lo schermo da 3.7 (stessa risoluzione) lo trovi a 255 euro! Prezzo imbattibile per un no brand. Anche lui con aggiornamento a ICS ufficiale

    RE-EDIT: chiedo perdono.. sul sito i prezzi sono IVA ESCLUSA.. e grazie al c.... allora
    Ultima modifica di pentaxian; 18-02-12 alle 13:17
    HTC EVO 3D owner

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nana Visualizza il messaggio
    Amsterdam, sciallo mi fa piacere la tua comparsa (tipo che ora zaza ci uccide tutti XD).

    Zaza mi fido di te, le mie domande razziste sugli Ericsson sono dettate dalla diffidenza soprattutto perchè in giro vedo gente con Nokia e Samsung, ma gli SE non li vedo proprio. A parte che...manco gli HTC li vedo in giro. Per cui...poveri SE!
    Ora l'unica cosa che devo fare è entrare in un negozio e darmi da fare. Mi farò aiutare dal moroso informatico (che naturalmente troverà tutti i difetti posssibili perchè lui dirà "non-sarà-mai-come-il-mio-Iphogn-4S". TSK!).


    Ueh ueh Max! Un po' di settimane??? Mica mi crescono i soldi sugli alberi!
    mal che vada ti prendi a 259 il Desire S TIM (solo acquisto online) e lo rutti a volontà e ci metti delle ROM serie sopra (che mantengano la sense che è bellissima, personalissima opinione...)
    HTC EVO 3D owner

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy