CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Info per acquisto smartphone andorid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info per acquisto smartphone andorid

    Salve a tutti, ho già spulciato gli ultimi post sul forum per farmi un idea sui prodotti consigliati ecc.. Incuriosito, visto che ero propenso all'acquisto di un samsung galaxy s ho pensato di chiedere consiglio a voi.

    Il mio budget è di 250€ e penso proprio che mi butterò sull'usato, ho già adocchiato un Samsung Galaxy S a 180€ ma ho letto quì sul forum che ormai è "old" e non verrà aggiornato, mentre ho visto che consigliavate gli xperia..

    Lascio la parola a voi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il Galaxy S rimane un ottimo terminale e lo sviluppo di ICS stà procedendo molto in fretta, però se è il tuo primo Android credo sia meglio puntare su un terminale che abbia più supporto ufficiale, dato che magari non andrai a smanettarci da subito, per cui sono del parare che ti convenga puntare più sul Xperia Neo, o in alternativa al Nexus S, ma soggettivamente reputo il primo migliore

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    nexus s +1

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no ho già avuto un orripilante Corby "che sconsiglio vivamente" si spegne da solo, si blocca.. insomma non è il massimo..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più cerco più sono indeciso D:

    Allora ecco quà tra quali vorrei scegliere adesso:

    Samsung Galaxy S - S Plus
    Xperia Ray - Neo V
    Nexus S

    L'us che ne faccio bhe oltre che alle funzioni di base tra cui il navigare.. ascolto musica "batteria permettendo" e non mi dispiacerebbe giocare, tutti i giorni mi sparo 2 ore di viaggio andata e 2 ore al ritorno ghgh
    Che dite? :P
    Ultima modifica di Lifram; 17-02-12 alle 19:09

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lifram Visualizza il messaggio
    Più cerco più sono indeciso D:

    Allora ecco quà tra quali vorrei scegliere adesso:

    Samsung Galaxy S - S Plus
    Xperia Ray - Neo V
    Nexus S

    Che dite? :P

    S Plus, lo escluderei a priori, come processore sebbene abbia un clock maggiore non è di buona qualità come il Cortex A8 del Galaxy S, inolte ha un supporto sia ufficiale che dalla community praticamente assente

    il GS invece è un po' datato ormai, però vanta di una delle più ampie comunità di sviluppo tra tutti i terminali Android, infatti è già presente una ROM ICS molto stabile usabile quotidianamente, ma ufficialmente, ha già avuto il suo canto del cigno

    al posto del Neo V ti consiglio il Neo, dato che sono praticamente identici, ma su quest'ultimo avresti fotocamera da 8.1mp con sensore Exmor R, che permette ottime foto anche in condizioni difficili, invece tutti e 3 hanno xLoud, una tecnologia che aumenta il volume e la qualità dell'audio senza distorcerlo ed il Reality Display con BRAVIA Engine, che offre una fedeltà dei colori unica
    quanto alle specifiche hardware, fondamentalemente sono identici, cambia solo la dimensione del display (3.2" sul Ray vs 3.7" sul Neo)

    al contrario degli Xperia, il Nexus S non brilla certamente per il suo reparto multimediale, avendo un audio relativamente basso ed un fotocamera nella media, ma incapace di registrare video a 720p, in compenso ha il vantaggio di essere Google Experience, che gli garantisce aggiornamenti tempestivi e senza alcuna personalizzazione propietaria, infatti ha già disponibile ICS ufficialmente, senza considerare della comminuty di supporto molto attiva, inoltre ha lo stesso hardware del Galaxy S, che è leggermente più performante rispetto a quello dei Sony Ericsson

    un altro terminale che ti posso consigliare è il Desire S, ha un'ottima autonomia e più RAM rispetto ai device precedentemente citati (768MB vs 512MB), inoltre ha la scocca in metallo, che gli dona un una resistenza maggiore ai danni accidentali, inoltre monta predefinita l'interfaccia Sense, che personalmente ritengo sia la migliore interfaccia propietaria in commercio

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, tu come parere personale, tra il Galaxy S, il Neo e il Desire S su quale andresti? A me piace particolarmente il Neo

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lifram Visualizza il messaggio
    Ok, tu come parere personale, tra il Galaxy S, il Neo e il Desire S su quale andresti? A me piace particolarmente il Neo
    personalmente anche io punterei sul Neo propio per il suo ottimo reparto multimediale, fattore a cui do una certa priorità

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da mediaword lo hanno a buon prezzo
    Ultima modifica di Lifram; 17-02-12 alle 21:28

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia NEO Blu/Silver

    Lo accendiamo? shahaha prendo questo?
    Ultima modifica di Lifram; 17-02-12 alle 22:06

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy