CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Smartphone con prezzo compreso tra 150 e 250 €...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao skeletron! Perche non prendi l'Lg Optimus Black a 199 Euro dal sito della TIM (so già la risposta )? Io non ho mai avuto problemi di ricezione con questo telefono e l'hanno aggiornato a Gingerbread (che va molto bene con la ROM cucinata Zeus v3N, rom cucinate che vengono accettate in garanzia da Lg Italia); fotocamera da 5 megapixel con flash led, memoria interna da 1 GB + microSD da 2GB, schermo NOVA luminosissimo (il piu luminoso che esista, ti permette di vedere perfettamente lo schermo anche sotto il sole, ed è realmente cosi).

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Non puoi dire che un Metal ha la cpu lenta e poi decidere per un Defy+ . Gli acer come cellulari sono molto validi, e te lo dico perchè ne possiedo uno, mentre non comprerei mai un loro portatile.

    A 170€ il metal ti offre scocche in metallo, audio firmato dolby, batteria grande, design compatto, ottima ricezione, android 2.3.7 ufficiale, 512MB di ram, Adreno 205 e snapdragon, che di base è clockato a 800Mhz, ma che puoi tranquillissimamente impostare ad 1,4ghz come è messo sia su Xperia Arc S che su Galaxy W o su Galaxy S+ ... lo fanno tutti non vedo perchè non dovresti farlo tu !!

    A livello di touchscreen ti assicuro che è nella media, non sarà il migliore del mondo, ma è um multi touch vero (mi pare a 5 punti) con nessun problema di inversione degli assi.
    Sbaglierò, ma a me non è che sconfinfera tanto.. E poi, dopo modding e contromodding col Galaxy S, cerco uno smartphone da tenere immacolato come la casa produttrice l'ha fatto, senza rom, custom kernel, ecc... Può essere un ottimo smartphone, per carità, ma è un tantino datato e non credo riceverà l'aggiornamento ad ICS, e poi non mi piace granchè (nonostante l'audio Dolby, se davvero di buona qualità, mi attizza), soprattutto per la plastica dello schermo invece che vetro..

    Quote Originariamente inviato da Lifram Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe anche LG Optimus Dual che sembra essere buono...
    ci avevo pensato, uscirei fuori budget ma avrei un dual core.. Peccato per la lentezza di LG nel rilasciare gli aggiornamenti e l'estetica non eccelsa...

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ciao skeletron! Perche non prendi l'Lg Optimus Black a 199 Euro dal sito della TIM (so già la risposta )? Io non ho mai avuto problemi di ricezione con questo telefono e l'hanno aggiornato a Gingerbread (che va molto bene con la ROM cucinata Zeus v3N, rom cucinate che vengono accettate in garanzia da Lg Italia); fotocamera da 5 megapixel con flash led, memoria interna da 1 GB + microSD da 2GB, schermo NOVA luminosissimo (il piu luminoso che esista, ti permette di vedere perfettamente lo schermo anche sotto il sole, ed è realmente cosi).
    Luce dei miei occhi, ti ringrazio per il tuo contributo, ma come per il dual, il supporto di LG ai suoi smartphone non è dei migliori, e poi è LG!
    ti confesso che visto il prezzo, che tra sconto e prezzo fornitore rientra ampiamente nel mio budget, ci avevo già fatto un pensiero, ma quando leggo LG mi vengono i brividi di freddo dietro la schiena... :P

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si ok, se vuoi un cellulare con cui smanettate poco e lasciare la rom originale tieniti alla larga dagli Lg

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Allora puoi puntare solo sui nexus ... non c'è altra soluzione
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Allora puoi puntare solo sui nexus ... non c'è altra soluzione
    Già, vedi se riesci a trovare un nexus s... altrimenti dovresti andare su htc ma forse andiamo fuori budget..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche gli htc sono google experience?

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incostantericerca Visualizza il messaggio
    anche gli htc sono google experience?
    Purtroppo no, apparte il caro vecchio nexus one

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #28
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Si ok, se vuoi un cellulare con cui smanettate poco e lasciare la rom originale tieniti alla larga dagli Lg

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Per l'appunto!
    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Allora puoi puntare solo sui nexus ... non c'è altra soluzione
    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Già, vedi se riesci a trovare un nexus s... altrimenti dovresti andare su htc ma forse andiamo fuori budget..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    eh, il mio fornitore non ce l'ha più e anche se un google experience mi attira parecchio è sempre Samsung, che come ho detto voglio evitare per la parte telefonica non eccelsa...

    Mi sa che vado di xperia neo v, le recensioni ne parlano bene e mi avanza anche qualcosa dal ricavo della vendita del mio attuale telefono... inoltre si sa già che riceverà ics ufficialmente, il che è un valore aggiunto non da poco...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skelektron per il post:

    Ombra (04-04-12)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qst e necroposting?

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mi interessa la discussione, sono nelle stesse condizioni, ovvero poco budget e grandi pretese .
    @Miciozza Di Lg Optimus Black ce ne sono una marea di sottomodelli, sapresti indicarci a quele specifico modello ti riferisci?

    Dando x scontato la garanzia italiana, io sono veramente indeciso tra un huawei (Honor se abbassano il prezzo), l'HTC evo 3D (in offerta in questi giorni da Euronics a 299), Motorola Atrix.
    Samsung non mi ispira, troppi modelli. Apple non rientrerà MAI nelle mie considerazioni. Acer...non sò nn posso valutarla...
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy