CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

Smartphone con prezzo compreso tra 150 e 250 €...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Mi interessa la discussione, sono nelle stesse condizioni, ovvero poco budget e grandi pretese .
    @Miciozza Di Lg Optimus Black ce ne sono una marea di sottomodelli, sapresti indicarci a quele specifico modello ti riferisci?

    Dando x scontato la garanzia italiana, io sono veramente indeciso tra un huawei (Honor se abbassano il prezzo), l'HTC evo 3D (in offerta in questi giorni da Euronics a 299), Motorola Atrix.
    Samsung non mi ispira, troppi modelli. Apple non rientrerà MAI nelle mie considerazioni. Acer...non sò nn posso valutarla...
    Ciao Ombra, di Lg Optimus Black ce n'è solo uno...in particolare la sigla è P970 ma è la parola "Black" che lo distingue dagli altri modelli della famiglia Optimus
    Io con l'Lg mi ci sono trovata bene (parlo al passato perche l'ho venduto e adesso ho un Galaxy S2) però con la ROM stock è un trattore..devi quanto prima imparare a mettere ROM cucinate se vuoi tra le mani qualcosa di buono! Si dovrebbe trovare nuovo nero a 199 in qualche catena di negozi (forse euronics ma potrei sbagliarmi) di conseguenza se sei fortunato lo trovi usato anche a meno.
    Sugli altri modelli di tuo interessa non so esprimermi non avendoli mai provati.. ma ho sentito parlar bene dell'Evo 3d.

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy